Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Avevate dubbi? Quei due dirigenti son troppo bravi e soprattutto troppo scomodi per i piani alti per averli nel calcio, era inevitabile una cosa del genere.

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Avevate dubbi? Quei due dirigenti son troppo bravi e soprattutto troppo scomodi per i piani alti per averli nel calcio, era inevitabile una cosa del genere.

Io me ne frego di Palazzi, Tronchetti, Rossi, Dentimarci & co...

A me quello che fa infuriare non

Inviato

Comunque ho letto da poco una delle motivazioni della radiazione e l'ho trovata un piccolo capolavoro, la solita condanna basata sulla sollevazione popolare, popolo gia' anti-juventino doc ed aizzato a dovere dai mass-media: "Secondo il dispositivo della sentenza, le violazioni delle regole 'hanno suscitato un rilevante allarme sociale, tanto pi

Inviato (modificato)

TRIBUTO AD UN GIORNALISTA.

Forza e coraggio dopo aprile eccovi maggio:il dibattimento a Napoli

Modificato da madmax
Inviato (modificato)

Io me ne frego di Palazzi, Tronchetti, Rossi, Dentimarci & co...

A me quello che fa infuriare non

Modificato da Keifer
Inviato

Temo proprio che, dopo Farsopoli, i "poteri oscuri" del calcio hanno messo a tacere la famiglia. Sono stupito anch'io dell'immobilismo della societ

Inviato

Temo proprio che, dopo Farsopoli, i "poteri oscuri" del calcio hanno messo a tacere la famiglia. Sono stupito anch'io dell'immobilismo della societ

Inviato (modificato)

Io credo che Andrea Agnelli e John Elkan siano solo dei burattini...ma chi comanda i fili sono altri...ex bracci destri dell'avvocato e del dottore che si sono impossessati di dirigere tutto, dalla Fiat alla Juve ecc ecc

Modificato da mcraffy
Inviato

Io credo che Andrea Agnelli e John Elkan siano solo dei burattini...ma chi comanda i fili sono altri...ex bracci destri dell'avvocato e del dottore che si sono impossessati di dirigere tutto, dalla Fiat alla Juve ecc ecc

Si vede gli piace essere dominati allora... tutti ai festini con lapo!!! sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato

le intercettazioni di facchetti il passaporto di recoba e altre cagate simili commesse in tutti questi anni

ci vuole coraggio a prendersi quello scudetto,non

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...