Pax73 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 C***O hanno da festeggiare, l'ingresso in zona retrocessione? infatti...C***O avr
Juventus Mea Lux Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 In pratica Moggi era il Meani della situazione, agiva per conto suo senza che la societ
1968furino Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 (modificato) Ok crediamoci, perch Modificato November 8, 2011 da 1968furino
starclass Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 La sentenza di oggi non mi sorprende, e da un certo punto di vista puo' anche essere giusta: pensate che terremoto penale (processo Giraudo) e sportivo (farsopoli smontata) avrebbe generato, destabilizzando un sistema calcio che piaccia o non piaccia deve andare avanti, i soldi di Sky, di Premium, di tutti gli sponsor, non possono essere rischiati, persi. E Moggi e' di fatto fuori dal calcio attivo, quindi mors tua vita mea... Resta pero' da vedere la credibilita' della nuova dirigenza Juventus: e' chiarissimo a tutti che nulla verra' cambiato della sentenza 2006, la Juventus non vedra' accolta nessuna delle sue richieste, ne in sede sportiva ne in sede civile. Quindi? Cosa fara' Andrea Agnelli? Siamo cani bastonati, questa e' la realta', e l'unica cosa che ci resta da fare e' il gesto forte, definitivo: andare via dal campionato italiano.
● Ale Cerry ● Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Dopo una sentenza del genere mi vien la voglia di abbandonare il calcio... Anche a me, perch
vecchio indiano Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 per tutti quelli che non riescono a capire perch
Birraiolo Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 (modificato) Andr Modificato November 8, 2011 da Birraiolo
marchisiogobbocomeme Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 ciao fratelli, ho letto mezzora f
dolgar75 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Dopo una sentenza del genere mi vien la voglia di abbandonare il calcio... a me il paese ItaGlia, pensa un p
RegularCreep Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 La sentenza di oggi non mi sorprende, e da un certo punto di vista puo' anche essere giusta: Magari, se scegli un altro aggettivo il resto del tuo ragionamento assume un valore. Ma giusta questa sentenza proprio non lo
zebra romana Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Quoto..le cose dovevano andare cosi,se no sai quanti milioni e milioni di euro dovenano risarcire? Moggi paga e fuori dalle palle,alla juve indietro i 2 scudetti,nessun risarcimento e sta storia finisce una volta per tutte senza ulteriori scandali e pene per la felicita' di tante persone. Ma d'altronde c'
Eureka63 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Ma dove ve ne volete andare? Per dargliela vinta? Passer
Neromatto Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Moggi, incontrastato capo della Cupola (5 anni e 4 mesi) un bel giorno si sveglia e dice: "Nel mio infinito potere, oggi dichiaro che bisogna salvare Lazio e Fiorentina". Chiama cos
I Love Vladimir Jugovic Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Quoto..le cose dovevano andare cosi,se no sai quanti milioni e milioni di euro dovenano risarcire? Moggi paga e fuori dalle palle,alla juve indietro i 2 scudetti,nessun risarcimento e sta storia finisce una volta per tutte senza ulteriori scandali e pene per la felicita' di tante persone. Ma d'altronde c'
Versilia BiancoNera Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Io terrei d'occhio la carriera delle due giudici a latere...chiss
Joe1967 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 A 'sto punto penso che noi tutti non ci abbiamo capito veramente un kazzo.....
Recommended Posts