Morpheus © Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 THE DREAM IS COLLAPSING: ULTIME 24 DI MERCATO http://www.youtube.com/embed/imamcajBEJs" frameborder="0" allowfullscreen> Seguiamo qui l'ultima giornata di calciomercato. Aggiorniamo tutti i rumors e le trattative in merito dell'ultimo giorno di mercato. Si ricorda altresì che lo spam non è consentito e che le esagerazioni verranno punite con pesantissimi provvedimenti da parte dello staff di tifosibianconeri.com. Il topic verrà chiuso domani alle ore 19:00 alla chiusura della sessione invernale delle contrattazioni calcistiche.
Fuffy Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Bravo @AghemoPaolo, confermata la sua indiscrezione: #Juve a sorpresa su #Padoin dell' #Atalanta #calciomercato prima
Juventina_4ever Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Cellino: Nainggolan non si muove a gennaio.
Diogene il Cinico Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Bravo @AghemoPaolo, confermata la sua indiscrezione: #Juve a sorpresa su #Padoin dell' #Atalanta #calciomercato prima Mi hai già risposto
Desmond Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Padoin non è un mediano, ma una ala. leggo che potrebbe giocare anche da mezzala.. ma sarebbe pur sempre un adattato, allora potremmo adattarci pepe invece di prendere un mediocre.
partyfesta Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Padoin è buono ragazzi, Conte lo ha già allenato e come vice Vidal perfetto
Desmond Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 tra l'altro qualche anno fa era un mio pupillo oggi mi fa schifo
Hamlet Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Se costa meno di Nainggolan, panchina per panchina, va bene pure Padoin. E' abbastanza giovane e soprattutto, meno "inflazionato" ormai, ne gioverà prezzo di acquisto, pretese dell'Atalanta e prezzo d'ingaggio. a*******o Cellino, va', scrivilo sul rosso.
Cyan Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Vabbè ma per fare la riserva a Vidal è giusto prendere un Padoin ad un paio di milioncino e non un Niangollan a 15 cavoli... Certo poi non sarà un nome altisonante però non mi è mai sembrato cosi male....ed è rodato per il nostro campionato.....
Superfly Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Bravo @AghemoPaolo, confermata la sua indiscrezione: #Juve a sorpresa su #Padoin dell' #Atalanta #calciomercato prima seconda
elFuser Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 siamo nella felice situazione nella quale la presenza di Conte ci garantisce una certa tranquillità per me va bene chiunque scelga lui, soprattutto perchè sono certo che pretenda giocatori oltre che funzionali al suo gioco che diano tutto per la maglia. L'anno scorso alla notizia di un padoin sarebbe andato a fuoco il server, fiamme poi spente da un mare di lacrime
Juventina_4ever Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 per me i nostri hanno sbagliato una cosa: trattare Nainggolan fino al 30 gennaio, sapendo che poi avevi un solo giorno per comprare qualcun'altro e fare tutto di fretta
orgoglio-gobbo Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Io prenderei uno tra Padoin e Parolo.... Se saltasse il belga. Pazienza out. E spero nella cessione di Milos ,Vincenzo e Manninger Sarebbe il massimo
giucoz Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Non si può passare da Guarin a Padoin NO! è inconcepibile, c****! mah!
Tony_Montana Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Padoin Guarin-Naing-Pizzarro-Padoin E Marotta ha colpito ancora con il low cost
Recommended Posts