Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

Joined: 17-Jun-2005
70 messaggi

Mamma mia sto malissimo...la mia ragazza ora mi vede in questo stato e probabilmente mi lascia anche...non si puo soffrire cosí C***O...

Forza Juve C***O!!! Dai che non è finita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi

Conte su mediaset premium mi sembra tranquillo

Che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

se non altro non cagheranno piu il cactus col goldimuntari

lo cacheranno ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

la psicologia conta ... ragazzi non nascondiamoci dietro un dito, che la cappellata che è stata commessa è enorme frusta un ambiente mette pressione a gente che non è abituata a certa pressione ... se il milan passa in vantaggio nel derby ti sale l'ansia addosso e te la fai sotto ... certe sciocchezze non si devono fare.

il milan gioca alla sera, quindi dipende tutto da noi. se vinciamo col cagliari secondo me è scudetto. ma se non vinciamo al pomeriggio è finita. il milan distruggerà l'inter, avrà una carica incredibile. io purtroppo la vedo veramente brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2011
231 messaggi

complimenti al milan per il suo 19 scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Concordo. E' subentrata un po' di tensione, e questo non è possibile, contro un Lecce in 10!

Ciò non toglie che se questa gara fosse finita 1-0 - e senza l'errore di Gigi sarebbe finita 1-0 al 99% - saremmo andati a Trieste con una tranquillità e con un entusiasmo incredibili.

Ora è tutto difficilissimo, ma questa squadra può e deve reagire e giocare come sa le ultime due gare! Forza, forza!

Secondo me invece non è stata tensione, bensì rilassamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
529 messaggi

Che dice?

Niente di particolare ma mi sembra sereno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Io spero solo che i giocatori abbiano una tempra diversa dalla maggior parte degli utenti, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

le cose ora sono due:

riusciamo a incanalare la rabbia trasformandola in energia e asfaltiamo cagliari e atalanta

o subiamo rovinosamente il contraccolpo psicologico..

di certo non dobbiamo sperare nelle *****e che si metteranno a 90 pur di non farci vincere.

siamo a un bivio vediamo di che pasta siamo fatti, si dice che dagli errori si impara... vedremo

esatto, dobbiamo solo pensare a vincere le nostre 2. dobbiamo partire dando per scontato che il milan farà 6 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

calantuono ha detto che ci lascia la partita? sefz

p.s. stima per quest'uomo che sta difendendo delio rossi (momento comico della serata che mi ha un attimo fatto ridere dopo lo sconforto) .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

lo cacheranno ancora di più

.quoto

Gia stanno dicendo "juve a +1 ma con il furto a milano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Concordo. E' subentrata un po' di tensione, e questo non è possibile, contro un Lecce in 10!

Ciò non toglie che se questa gara fosse finita 1-0 - e senza l'errore di Gigi sarebbe finita 1-0 al 99% - saremmo andati a Trieste con una tranquillità e con un entusiasmo incredibili.

Ora è tutto difficilissimo, ma questa squadra può e deve reagire e giocare come sa le ultime due gare! Forza, forza!

Secondo me è dal primo minuto che la squadra è scesa in campo senza determinazione.

Questo è un grave errore... non si può affrontare una partita così importante senza cattiveria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Parere personale.

Nessuno pensa che buffon sia una pirla ecc ecc...

Però capisco la rabbia(che di tutti)per come è venuto sto c**** di gol..era evitabilissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

domanda...la prox la giocheremo in contemporanea?

Sì, ma tanto il Milan di punti non ne perde più, mettiamoci l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Gufi state a casa...lo dicevo quando si era a 4 punti dai meravigliosi, lo dico oggi che sembra sia avvenuto chissa' quale cataclisma. Invece siamo in testa, due partite da giocare e tutto dipende da noi.

E' tempo di una bella strigliata a tutti, perche' oggi siamo stati superficiali, invece di chiuderla abbiamo tentennato ed abbassato la guardia.

Non e' invece tempo per drammi e proclami fatalisti.

Forza Juve, sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

Sono sconvolto.

Non capisco perchè in 11 contro 10 non abbia messo dentro Giak, li dovevamo asfaltare. C'è da dire che nelle ultime partite aveva sempre azzeccato formazione e cambi, dunque non me la sento di dare la colpa al Mister.

Probabilmente è stato il classico "braccino", la paura di vincere di chi arrivava sino a pochi mesi fa settimo e non vince una cippa da anni... ci può stare. Su Buffon non mi pronuncio che è meglio.

Ora fuori i co*****i contro il cagliari!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

domanda...la prox la giocheremo in contemporanea?

Decideranno domani.

L'intenzione era di NON spostare Cagliari-Juve di sera, dopo il nostro pareggio invece sicuramente la sposteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il milan gioca alla sera, quindi dipende tutto da noi. se vinciamo col cagliari secondo me è scudetto. ma se non vinciamo al pomeriggio è finita. il milan distruggerà l'inter, avrà una carica incredibile. io purtroppo la vedo veramente brutta

Giocheremo alla sera anche noi, probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Ragazzi che il Cagliari sia salvo, matematicamente retrocesso, a 0 punti o primo in classifica non cambierà un C***O, METTETEVELO IN TESTA.

Questi giocheranno alla morte, far perdere lo scudetto alla Juve è un'occasione troppo ghiotta. E poi c'è il calcio scommesse, non sappiamo quali saranno le penalizzazioni, se ci saranno, chi colpiranno e con che "intensità". Io sono convinto che anche le squadre già salve giocheranno concentrate le ultime 2.

Il Cagliari e l'Atalanta poi, sono pronto a giocarci le palle che entreranno in campo come se dovessero ucciderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27211 messaggi

complimenti al milan per il suo 19 scudetto

ma datevi una calmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Calma, ripeto calma. Siete sicuri che il Milan vince il derby? I nerazzurri hanno l'ultima occasione per centrare il terzo posto e si giocheranno la partita come noi dobbiamo giocarcela con il Cagliari e vincerla con il carattere, la forza e con le pall.e che abbiamo mostrato di avere in quantità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Speriamo che i giocatori scendano in campo non come oggi.

beh ma oggi la partita ormai l'avevano vinta.

E' vero che non l'avevamo chiusa, però il Lecce non era mai stato pericoloso, hanno pareggiato solo per un errore che non vedi fare neanche all'oratorio....altrimenti non avrebbero mai pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

Il fatto che il cagliari sia salvo poco importa... Paradossalmente potrebbe essere peggio per noi, giocheranno tranquilli senza essere obbligati a fare punti per salvarsi

(null)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

conte stasera 0 al quoto...caceres inguardabile a sinistra...le punte oscene dall'inizio...

avra' visto che in mezzo al campo non c'eravamo piu' ....una m*****a di centrocampista che corre a 15 minuti dalla fine la vuoi mettere...

che senso ha cambiare 2 punte quando stai vincendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...