Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

d'accordo su estigaribbia

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Dai ragazzi fa niente. Torniamo sulla terra. Il prossimo anno cercheremo di tornare in finale e vincerla. Ma ricordiamoci che siamo campioni d'Italia e siamo in cl

Inviato dal mio Galaxy S usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Perfetto, una volta detto così chiudiamo il forum, oppure lasciamolo aperto solo per ringraziare Conte ed i giocatori :sisi:

Io faccio solo una semplice osservazione: i thread delle nostre vittorie terminano a 20 pagine. Quelli delle nostre sconfitte/pareggi contro avversari alla nostra portata a 200. Il che significa che forse ma forse ma forse c'è una discreta parte degli utenti che non aspetta altro che mettersi il cappottone da allenatore e sparare a zero su scelte che non han portato ai risultati sperati, pontificando su altre che per qualche motivo sconosciuto ci avrebbero SICURAMENTE fatto ottenere risultati migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Rimangiarsi la parola?

Ma che roba è?

E' una finale di un torneo nazionale mica una partita a calcetto dove l'amico dice agli altri due che "hanno la sua parola" per essere chiamati pure la settimana dopo

E' un allenatore, e un allenatore se ho capito bene come funziona ha come ruolo quello di schierare in campo la formazione che può avere la più alta probabilità di vittoria.

Cosa che non ha fatto per dar spazio a passerelle di riconoscenza del tutto fuoriluogo.

Ma qui si può criticare Conte in maniera civile o bisogna essere sommersi da una selva di "CONTE MIO CAPITANO SEMPRE CON TE JUVE 30 CONTE JUVENTINO VERO SEMPRE AL TUO FIANCO 30 30 30 30 30" ?

Ma QUOTO .asd

Giuro rimango senza parole .asd

Voglio vedere Capello cosa avrebbe fatto in una finale di Coppa Italia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2008
20 messaggi

graziie Fabio Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi

comunque serve anche a ridimensionarci.. l'attacco non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

secondo me qualsiasi formazione stasera non sarebbe stata all'altezza: troppo poco intensi (ed è questo il grande limite nostro, se non siamo al massimo dell'intensità soffriamo), anzi forse mettere alcuni meno utilizzati poteva essere da stimolo. Dobbiamo crescere però, dobbiamo diventare cannibali, ma questa è un po' carattere della storia della juve, che difatti ben poche volte ha vinto due cose nello stesso anno. Certo, ci avessero dato il sacrosanto rigore su Marchisio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Ora pensiamo all'anno prossimo e che Conte impari la lezione di oggi. Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12670 messaggi

me ne sono accorto!!! :sisi:

eh però senza quelli magari in finale nn ci arrivavi nemmeno e magari nn vincevi nemmeno lo scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

p***o zio, p***o! Volevo la stella della 10° coppa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Formazione sbagliata.

Centrocampo molle, poco lucido e poco cattivo.

Hanno sbagliato tutti.

Io ci tenevo molto. Perchè mi sono rotto le pal.le di continuare a perdere ogni volta in partita secca.

Sta cominciando ad essere una abitudine storica. Molto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

comunque,questa finale ci fà tornare con i piedi per terra....ricordandoci che la squadra per competere in europa ha bisogno di due colpi importanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Io faccio solo una semplice osservazione: i thread delle nostre vittorie terminano a 20 pagine. Quelli delle nostre sconfitte/pareggi contro avversari alla nostra portata a 200. Il che significa che forse ma forse ma forse c'è una discreta parte degli utenti che non aspetta altro che mettersi il cappottone da allenatore e sparare a zero su scelte che non han portato ai risultati sperati, pontificando su altre che per qualche motivo sconosciuto ci avrebbero SICURAMENTE fatto ottenere risultati migliori.

Io credo che molti utenti qua dentro siano SEMPLICEMENTE incazzati per aver perso una finale di COPPA ITALIA contro IL NAPOLI CATENACCIARO per il quale gioisce mezza Italia in una partita con una telecronaca IMBARAZZATE e dopo attacchi mediatici di ogni tipo, con una formazione completamente sballata.

Credo, in tutta onestà, che il motivo per cui in molti si è nervosi sia questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

è proprio per quello che ho poco da dire sulla formazione....per me non sarebbe cambiato niente.

poteva cambiare qualcosa se ci davano il rigore e andavamo in vantaggio, oppure se Pepe avesse pareggiato.

Ma a me la squadra stasera non è piaciuta nemmeno con Pepe e Vucinic, nei 20 minuti finali.

I primi minuti con pepe e mirko qualche differenza si è vista.

Comunque sì la squadra era moto adagiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

pullman scoperto per le vie di Napoli per questa vittoria. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

questi l'anno prossimo giocheranno la coppetta di consolazione noi la champions con lo scudo e tre stelle sulla maglia...trova le differenze...

Questi son discorsi che puoi fare tra qualche giorno...

Perdere contro i nabule dà fastidio, inutile far finta che non sia così, anche se veniamo da un campionato fantastico.

Nessuno si taglia le vene ma è una rottura di C***O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Io invece apprezzo la coerenza di Conte.

Questa è sempre stata la manifestazione delle seconde linee.

Giusto che anche in finale abbiano giocato loro.

Sticazzi della Coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

Ma QUOTO .asd

Giuro rimango senza parole .asd

Voglio vedere Capello cosa avrebbe fatto in una finale di Coppa Italia .asd

capello non ci sarebbe arrivato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Rimangiarsi la parola?

Ma che roba è?

E' una finale di un torneo nazionale mica una partita a calcetto dove l'amico dice agli altri due che "hanno la sua parola" per essere chiamati pure la settimana dopo

E' un allenatore, e un allenatore se ho capito bene come funziona ha come ruolo quello di schierare in campo la formazione che può avere la più alta probabilità di vittoria.

Cosa che non ha fatto per dar spazio a passerelle di riconoscenza del tutto fuoriluogo.

Ma qui si può criticare Conte in maniera civile o bisogna essere sommersi da una selva di "CONTE MIO CAPITANO SEMPRE CON TE JUVE 30 CONTE JUVENTINO VERO SEMPRE AL TUO FIANCO 30 30 30 30 30" ?

Ma chi te lo dice?

Hai mica visto come si sono allenati questa settimana i nostri giocatori?

Per quanto ne sappiamo magari Conte ha puntato su quei 2-3 elementi che non erano arrivati "scarichi" alla finale a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Pagato il turnover eccessivo rispetto alla formazione titolare.

5/11 non si possono lasciare fuori dal campo.

Importante bagno di umilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Eravamo troppo scarichi, non abbiamo giocato con la solita cattiveria.

Sconfitta giustissima.

porca tr**a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

Unico obbiettivo sfumato, probabilmente il meno importante, dopo scudo e piazzamento in CL. Sta maledizione della stella d'argento sta cominciando a rompere...Andiamo a prendercela tra un anno. .rulez

Un grazie ai ragazzi per questa stagione che , comunque, rimane memorabile.

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

Si vabè, ora col senno di poi è facile dire che sarebbe stata meglio giocarla coi titolari. Io penso che le riserve se le siano meritata la finale data la grossa mano che hanno fornito per arrivare a questa finale. E a dirla tutta non è che oggi abbiano sfigurato, anzi, è la squadra in generale ad essere stata molle. Se proprio vogliamo individuare qualche colpevole io mi sentirei di tirare in mezzo i titolari fissi di questa stagione come Vidal, Marchisio, Bonucci, che oltre ad essere apparsi stanchi, mi sono sembrati proprio svogliati.

Comunque alla fine è andata. Si poteva chiudere in bellezza questa stagione straordinaria, vero, ma non è il caso di fare drammi. E lo dico io che vivo in provincia di Napoli, e dovrà sorbirsi qualche compaesano rompicòglioni per un po' di tempo..

Le le riserve se la saranno anche meritata ma hanno fatto una figura di m.... e allora non era meglio evitare?

Spero che queste cose non succedano piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

questa stagione calcistica comunque è finita... camorristi di m***a ci vedremo in estate per la supercoppa, e li vedremo chi sono i migliori in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

formazione sbagliata se volevi vincere, dovevano giocare Buffon Pepe Vucinic e Quagliarella.

Vidal e Marchisio alle corde.

rigore sacrosanto su Marchisio, a parti invertite interpellanza parlamentare.

va bene...

tutto sommato non riesco a dispiacermi toroppo...

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...