Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi

Finalmente un post sensato e ragionato. Complimenti!

sinceramente della coppa italia persa mi interessa pochino, ma mi dispiace per la sconfitta, cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Peccato, perdere questa finale mi secca tremendamente, però un po' ce la siamo cercata.

Premesso che non mi permetto assolutamente di criticare Conte perchè quest'anno ci ha

portato oltre ogni aspettativa, qualche analisi si può comunque fare.

Riguardo lo schema, secondo me la difesa a tre è valida a patto che i tre siano collaudatissimi,

ben coordinati dal portiere e ben coperti dal centrocampo.

Oggi mancavano quasi tutti questi elementi (Chiellini, Buffon e per quanto riguarda il centrocampo

l'assenza di Vucinic, regista avanzato, non ha permesso la solita gestione della palla e degli inserimenti).

Poi che tutto questo sia dipeso anche dalla decisione di premiare chi per tutta la stagione aveva

giocato la Coppa Italia, vabbè, capisco la gratitudine, però poi ci può stare che il risultato non arrivi .uff

Ecco, mi sarebbe piaciuto perlomeno giocarla fin dall'inizio con Mirko davanti a giostrare con

i centrocampisti che si inseriscono come abbiamo fatto tutta la stagione.....

Magari prima cerchi il risultato e poi concedi la passerella... ma ormai è andata.

Grazie a tutti lo stesso, la delusione passerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Io non ho niente da dire sul fatto che ha schierato del Piero o storari. Qualche dubbio in pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

penso che esista solo un tifoso più incazzato di me... e si chiama mamozio

condoglianze per il tuo fegato fratello

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

ho per i miei concittadini pensieri difficilmente scrivibili asetticamente su internet....

Io Facebook non l'ho aperto, e ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

pullman scoperto per le vie di Napoli per questa vittoria. .oddio

Che vuoi? sefz

E' il massimo a cui possono aspirare credo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

L' hai presa con una certa filosofia..

la finale la hanno giocata quelli che in finale ci hanno portati.

Sta cosa è un po' una leggenda però... giochi con quelli che ti ci hanno portato? Mi sembra però che col bilan alla fine sei passato con Vucinic... tanto per fare un esempio.

Per me una squadra è una squadra sola.... se non cosa fai? se nella partita decisiva per il campionato ti ritrovi con un titolare acciaccato non ne metti un altro perchè quello è un giocatore della Coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

dispiace da morire perdere per uno sbaglio di Storari e Bonucci ma per me da come l'arbitro ha impostato la partita permettendo alla difesa del Napoli qualsiasi tipo di intervento si capiva che la partita era segnata.Grazie comunque a tutti e rinforziamoci per la prossima stagione un super in attacco e un paio a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ragazzi me ne sbatto della sconfitta, ci pensiamo i supercoppa, pero' quagliarella non si deve permettere di fare una cosa cosi'.

Ci ha macato di rispetto secondo alcuni non esultando all' andata.

Oggi invece ci ha mancato di rispetto completamente.

Comportamebto del migliore materazzi o felipe melo.

Me ne frego di Aronica, mi aspetto sue scuse davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

ma come fai a paragonare la CL a sta coppetta di cui quando eravamo forti non ce ne fregava niente?

E' come una ragazza su cui ti fissi: non sai il perché, magari è pure bruttina, ma la sogni da anni e anni, non riesci a togliertela dalla testa... E lei non te la da mai, ovviamente, ma una volta ogni tanto ti illude.

Non mi ero ancora ripreso dalle finali stupidamente perse nel 2002 e nel 2004, ed è arrivata questa. Porca P*****A! Questa coppa ci manca da più tempo della Champions!

Ricordo la finale persa contro il Parma nel 2002 come una delle delusioni sportive più atroci della mia carriera di tifoso: ed eravamo pochi giorni dopo il 5 maggio. Nel 2004, non parliamone: ero al Delle Alpi, credo di aver pure vomitato, durante l'intervallo (vabbè, ero ragazzino: m'è capitato solo quella sera e dopo Manchester 2003). E nel 2009? Ero all'Olimpico in quella semifinale, credo di aver gridato a Ranieri cose abbastanza brutte: e di solito non mi capita di insultare nemmeno gli avversari...

Stasera abbiamo buttato nel cesso le serate stupende, leggendarie, contro la Roma e contro il Milan.

Dire che soffro è dire poco. Inutile negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma QUOTO .asd

Giuro rimango senza parole .asd

Voglio vedere Capello cosa avrebbe fatto in una finale di Coppa Italia .asd

sarebbe andato al real madrid sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

.quoto

pensiamo al mercato adesso...

il pensiero ce lo siamo tolto

Per quanto adori il calciomercato, per me possono anche fare un embargo di 3 mesi. Volevo vincere, oggi, che è alla fine l'unica cosa che conta. E' anche ciò a cui è finalizzato il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ma sulla rai finiscono così o fanno un dopopartita da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

quanto ci tenevo cazzoo :(

a chi lo dici... poi contro il napoli .oddio...

chissà tra quanto la vinceremo visto che l'anno prossimo c'è pure la CL .oddio

poi il napoli non la meritava... ha sempre fognato .oddio

vabbè pazienza ci rifaremo con la SI .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Ma perfavore...

Io le partite le voglio vincere TUTTE, figurati una finale!

Per te invece va bene perdere una finale per riconoscenza verso un giocatore...

Certo che se ne leggono di cose strane su sto Forum!

In che lingua ti ci devo mandare..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

ma non è che sono sazi, è che fino a martedì hanno fatto una festa assurda perché non avevano mai vinto nulla 20/25 della squadra.

non è una scusa!

anzi...proprio per il fatto di non aver vinto mai nulla dovevano essare ancora più affamati!

giocare ancora con più intensità!

se questi sono gia soddisfatti così allora non va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

eh però senza quelli magari in finale nn ci arrivavi nemmeno e magari nn vincevi nemmeno lo scudo

E'vero quello che dici.....ma quando sei in finale ,la gratitudine la butti nel bottino e non fai giocare chi ti ci ha portato....fai giocare il meglio del meglio che hai a disposizione.....quelli che è più probabile che ti facciano vincere.......punto e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Ma perfavore...

Io le partite le voglio vincere TUTTE, figurati una finale!

Per te invece va bene perdere una finale per riconoscenza verso un giocatore...

Certo che se ne leggono di cose strane su sto Forum!

.quoto

Anteporre il bene della Juventus al saluto di un giocatore, per quanto leggendario...E' davvero RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2009
262 messaggi

Mi piacerebbe sapere quelli che ora dicono "sticazzi della coppa italia" cosa pensavano al fischio d'inizio...

solo un folle potrebbe snobbare una finale di Coppa Italia dopo esserci arrivati con gare bellissime, avvincenti ed emozionanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
41 messaggi

Si e' visto dai primi minuti che non avevamo la solita rabbia agonistica pero'.....regalare mirko pepe e buffon in una finale e' vergognoso. Vergognoso non nei confronti di 14 milioni di tifosi ma nei confronti dei 30.000 presenti che in questo periodo di crisi hanno speso centinaia di euro per vedere giocare le seconde linee. Le finali ma soprattutto i TIFOSI meritano RISPETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Mia madre mi ha appena chiesto se sono arrabbiato... vi lascio immaginare quale è stata la mia reazione.

Parlando solo della partita, si è rivista la juve di fine febbraio contro il Milan, molle a centrocampo e inpalpabile in attacco.

Il mister stasera ci ha messo del suo: per carità non dico che doveva escludere Storari, che purtroppo ha fatto un errore per me paragonabile a quello di Buffon contro il Lecce, ma ha sbagliato a schierare Estigaribbia e ad escludere Vucinic.

La partita mi fa male dirlo ma non meritavamo di vincerla per quanto visto nei 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Secondo me Conte ha tirato troppo la corda , Doveva mettere i titolari e al fianco di Vucinic Alex

logico che loro giocano con tutti i titolari e noi con le seconde linee soffriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

sticazzi lo dico io se la vincevamo parlavamo di stella d'argento ecc la delusione rimane e tanta si poteva fare nettamente meglio,dobbiamo crescere anche sotto questo aspetto bisogna sempre cercare di vincere tutto

Gestire un gruppo di 25 giocatori comporta delle scelte che possono sembrare incomprensibili li per li, ma che contribuiscono a mantenere l'unità del gruppo.

Ripeto: sticazzi della Coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Ma per capire... avessimo perso lo scudo dopo il Lecce, avreste reagito così?

Non credo.

E' significativo il fatto che ci sia gente incazzata e gente poco più che turbata, stasera.

Lo scudetto è un conto,la Coppa Italia è un altro.

Per me è così,non so per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...