Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

purtroppo si,mo devo scrivermi il canovaccio per domani in ufficio dove ho l'enorme sfortuna di avere un collega che praticamente è il figlia segreto di carlo alvino

Che roba... Io ovviamente appendo l'università...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Questi continueranno almeno fino alle 2 con queste trombette .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
48 messaggi

se il mister fa la formazione titolare sta partita veniva vinta a mani basse... purtroppo abbiamo pagato la riconoscenza nei confronti della storia... tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2009
262 messaggi

[quote name='Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Eravamo ancora inebriati dai festeggiamenti e dalle sperticate lodi . Si critica Conte per aver messo in campo il capitano dal primo minuto ?....ma io ringrazio invece il mister , capace di anteporre il cuore , il giusto tributo al campione , davanti ad una ipotetica vittoria in Coppa Italia ( e se fosse stata la Champions non sarebbe cambiato nulla ) !

Questo è il calcio , ogni tanto è necessario e salutare rimettere i piedi per terra !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

non facciamo i milanisti. Abbiamo giocato male onore al napoli

Inviato dal mio Galaxy S usando Tapatalk 2

Lungi da me... però C***O, è l'ennesimo falcione in area magicamente non visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Io credo che molti utenti qua dentro siano SEMPLICEMENTE incazzati per aver perso una finale di COPPA ITALIA contro IL NAPOLI CATENACCIARO per il quale gioisce mezza Italia in una partita con una telecronaca IMBARAZZATE e dopo attacchi mediatici di ogni tipo, con una formazione completamente sballata.

Credo, in tutta onestà, che il motivo per cui in molti si è nervosi sia questo.

E ci mancherebbe altro, anche io sono incazzato.

Il Napoli catenacciaro è stato salvato da De Santis in 3 circostanze clamorose, dalla quaterna arbitrale nell'episodio del (per me e non solo) rigore su Marchisio nel bel mezzo di angoli e gialli ai giocatori del napoli non dati. Era una partita che avremmo potuto vincere comunque.

Quello che voglio dire è che, secondo me, è assurdo criticare certe scelte con la sicurezza - e ripeto il termine SICUREZZA - che altre scelte avrebbero portato a risultati migliori. Anche perchè fino a prova contraria erano scesi in campo 8 titolari su 11 rispetto alle ultime partite di campionato... gli unici non titolari, se non sbaglio, erano Del Piero, Storari e Estigarribia se consideriamo che Chiellini era infortunato e Caceres era il suo sostituto più naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Speriamo che questa sconfitta sortisca effetti sul mercato e su Conte che stasera deve essere giustamente criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Uno si tromba una bellissima ragazza.

La sera dopo trova uno che a forza gli mette il dito nel C**O.

Voi pensereste "pazienza il dito nel C**O, tanto ieri mi sono trombato una strafiga"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2012
13 messaggi

Forse sono emersi (fortunatamente alla fine) i limiti di questa rosa, a cui indubbiamente dobbiamo la gioia di essere campioni d'Italia, che per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io credo che molti utenti qua dentro siano SEMPLICEMENTE incazzati per aver perso una finale di COPPA ITALIA contro IL NAPOLI CATENACCIARO per il quale gioisce mezza Italia in una partita con una telecronaca IMBARAZZATE e dopo attacchi mediatici di ogni tipo, con una formazione completamente sballata.

Credo, in tutta onestà, che il motivo per cui in molti si è nervosi sia questo.

Il punto è questo. Infatti mi ruotano vorticosamente, ho un nervoso addosso.... Abbiamo anche dato l'opportunità ai giustizialisti di mezza Italia di banchettare sulla nostra sconfitta.

Sì, sono incazzato. Non ingrato, perchè sarò sempre grato al mister e a tutti per il miracolo sportivo di quest'anno. Ma bastava un pò di voglia in più, e la stella d'argento l'avremmo potuta tranquillamente mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Io faccio solo una semplice osservazione: i thread delle nostre vittorie terminano a 20 pagine. Quelli delle nostre sconfitte/pareggi contro avversari alla nostra portata a 200. Il che significa che forse ma forse ma forse c'è una discreta parte degli utenti che non aspetta altro che mettersi il cappottone da allenatore e sparare a zero su scelte che non han portato ai risultati sperati, pontificando su altre che per qualche motivo sconosciuto ci avrebbero SICURAMENTE fatto ottenere risultati migliori.

sta cosa la leggo ogni santa volta, ma che c'entra?!

se vinco vado a festeggiare in piazza

o se è una semplice partita esco e sono felice, sono di buon'umore

se perdiamo sono triste e rimango sul forum a condividere la tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Non esiste nessun "prossimo anno", l'occasione è questa.

Non facevamo una finale di coppa italia da 8 anni, segno che proprio facile arrivarci non è.

Boh, continuo a non capire come cavolo si possa snobbare una finale, dopo che peraltro ci hai investito tanto per tutto l'anno, con vittorie anche bellissime e che personalmente ricorderò con affetto, come quella con Roma e Milan. Boh.

No, non è facile arrivarci anche perché i primi turni a partita secca non è detto che li giochi sempre in casa: dipendono dal sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi

Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, mi permetto di scrivere che non si può proprio leggere "chi se ne frega della coppa tanto abbiamo vinto lo scudetto", porca miseria, non si può proprio leggere.

Grazie a Conte e alla squadra per la stagione incredibile, ma non è che lo scudetto compensa questa sconfitta, casomai è una cosa a parte, questa coppa era da vincere senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

.quoto

Anteporre il bene della Juventus al saluto di un giocatore, per quanto leggendario...E' davvero RIDICOLO.

Daje col saluto, non lo capite che avrebbe giocato anche se fosse rimasto anche il prossimo anno perchè ha giocato tutte le gare di Coppa (finale compresa)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ah e naturalmente per tutti quelli usciti da loro elemento naturale sotterraneo per venirci a leggere vorrei solo dire che SIETE E RIMARRETE SEMPRE scorregge del mondo pallonaro e vincerete quello che noi decideremo di farvi vincere,insomma per voi solo le briciole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

[quote name='Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Spiace ma va bene così..stagione strepitosa.

Grazie ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
440 messaggi

Io faccio solo una semplice osservazione: i thread delle nostre vittorie terminano a 20 pagine. Quelli delle nostre sconfitte/pareggi contro avversari alla nostra portata a 200. Il che significa che forse ma forse ma forse c'è una discreta parte degli utenti che non aspetta altro che mettersi il cappottone da allenatore e sparare a zero su scelte che non han portato ai risultati sperati, pontificando su altre che per qualche motivo sconosciuto ci avrebbero SICURAMENTE fatto ottenere risultati migliori.

perché quando si vince ognuno festeggia per i c.xxi suoi quando si perde ci si incaxxa col mondo intero.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Stavo pensando...ma se avessimo schierato la coppia Vucinic-Quagliarella dall'inizio, e putacaso avessimo vinto, in quanti si sarebbero lamentati che Conte non ha omaggiato Del Piero facendogli giocare l'ultima partita ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vorrei ricordare che le finali di coppa italia si perdevano anche ai tempi di lippi eh.

Comunque si come dicevo potevano giocare i vari giaccherini e esti o vucinic o matri subito,ma si perdeva lo stesso.Noi abbiamo immediatamente il possesso di palla,anche se non troviamo spazi o tiriamo però la palla l'abbiamo sempre noi,stasera non è successo.Il discorso che la partita si è persa sopratutto per la testa non per gli schemi o i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2006
38 messaggi

si era capito dopo due minuti il giochino del napoli, raddoppi sulle fasce cercando di entrare in aerea dal lato... e' chiaro che il lato debole era quello da cui poi e' venuto fuori il rigore..

spero che la dirigenza capisca l'importanza di cercare di comprare un terzino/centrale alla ivanovic piuttosto che provare ad adattarvi gente che non ha il passo per il quel ruolo.

cio' detto, a posteriori sarebbe stato meglio giocare con il 4-3-3, si sarebbe evitato di lasciare giocare il napoli a centrocampo...

in buona sostanza, credo che la squadra fosse troppo rilassata, conte incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2009
262 messaggi

Uno si tromba una bellissima ragazza.

La sera dopo trova uno che a forza gli mette il dito nel C**O.

Voi pensereste "pazienza il dito nel C**O, tanto ieri mi sono trombato una strafiga"??

ah ah ah ah ! ! ! !il paragone calza a pennello!ti stimo fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2006
38 messaggi

si era capito dopo due minuti il giochino del napoli, raddoppi sulle fasce cercando di entrare in aerea dal lato... e' chiaro che il lato debole era quello da cui poi e' venuto fuori il rigore..

spero che la dirigenza capisca l'importanza di cercare di comprare un terzino/centrale alla ivanovic piuttosto che provare ad adattarvi gente che non ha il passo per il quel ruolo.

cio' detto, a posteriori sarebbe stato meglio giocare con il 4-3-3, si sarebbe evitato di lasciare giocare il napoli a centrocampo...

in buona sostanza, credo che la squadra fosse troppo rilassata, conte incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Gestire un gruppo di 25 giocatori comporta delle scelte che possono sembrare incomprensibili li per li, ma che contribuiscono a mantenere l'unità del gruppo.

Ripeto: sticazzi della Coppa Italia...

se la vincevamo volevo vedere se non stavi qui ad esaltarti ragazzi bisogna essere obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...