Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sta cosa è un po' una leggenda però... giochi con quelli che ti ci hanno portato? Mi sembra però che col bilan alla fine sei passato con Vucinic... tanto per fare un esempio.

Per me una squadra è una squadra sola.... se non cosa fai? se nella partita decisiva per il campionato ti ritrovi con un titolare acciaccato non ne metti un altro perchè quello è un giocatore della Coppa Italia?

Tra l'altro non è come ai tempi di Lippi, che le riserve erano veramente riserve.

Parecchi che han giocato stasera, etichettate come "seconde linee" han trovato un certo impiego anche in altre partite dell'anno.

Penso a Estigarribia, titolare in parecchie partite anche importanti. Lo stesso Del Piero, anche se in corsa, è stato impiegato spesso.

Il tutto ha una finalità, e si chiama "squadra" e il concetto di base è che chiunque entra o esce è meno importante della squadra.

Invece stasera si è deliberatamente fatta una scelta di riconoscenza verso certe individualità. Cosa che incrina un po' secondo me quando fatto quest'anno.

ANCHE SE NON MI SOGNO MINIMAMENTE di sminuire l'annata grandiosa che abbiamo costruito e non baratterei lo scudetto con la coppa, sia chiaro.

Ma perché scegliere? Questo non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Daje col saluto, non lo capite che avrebbe giocato anche se fosse rimasto anche il prossimo anno perchè ha giocato tutte le gare di Coppa (finale compresa)??

esicazzi ci starebbe bene però. Non mi interessa quante partite abbia a giocato. Mi interessa vincere una maledetta finale. Se serve mettere Buffon in attacco.... ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

E son 3 finali che vedo perdere la Juve e francamente mi sono rotto i maroni soprattutto perchè facciamo giocare NON la migliore squadra. Devo dire però che stasera è mancata proprio la mentalità vincente che ci ha fatto vincere un campionato che nesuno pensava potessimo vincere. Ovviamente la stagione è grandissima ma rimane il fatto che abbimo perso e che la responsabilità è di tutti. Alcuni parlano di Alex ma credo che non è stato certo il peggiore. Conte non è riuscito a dare le MOTIVAZIONI alla squadra che evidentemente è arrivata scarica.

IO SONO ANCORA INCAZZATO, datemi del disfattista dell'ingrato o qualsiasi cosa ma PERDERE a me mi fa ribollire il sangue ..... la mia juventinità mi dice una cosa sola, vincere e vinceremo! Eccco perchè non posso che essere triste pur avendo vinco il Campionato, per poco ma l'amaro in bocca rimarrà ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

si e' visto dopo un minuto che non avevamo la testa a posto....titolari o riserve che siano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ragazzi non facciamo drammi. Abbiamo perso una finale di coppa italia ok, ma abbiamo stravinto meritatamente un campionato e tra i due trofei scusate non c'è paragone. Abbiamo poi tutto il tempo di rifarci in Supercoppa e sicuramente arriveranno giocatori importanti per rinforzare ancora di più la rosa. Secondo me Conte ha fatto bene a far giocare le seconde linee che ci hanno portato a questa finale. Pazienza, intanto io mi godo il mio scudetto... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma perfavore...

Io le partite le voglio vincere TUTTE, figurati una finale!

Per te invece va bene perdere una finale per riconoscenza verso un giocatore...

Certo che se ne leggono di cose strane su sto Forum!

Allucinante, davvero...

Ripeto, accetto quello che è stato...però non andiamo oltre per favore...

Vedi stasera come sarà contento Alex nell'aver giocato titolare, come si ricorderà questo atto di riconoscenza...io dico che sarebbe stato più contento se avessimo vinto con lui entrato negli ultimi 15/20 min e lui a sollevare la coppa....

Di questa riconoscenza non ce ne facciamo niente noi e non se ne fa nulla lui...

Cmq ripeto, va bene così...si sapeva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

a me invece rode altro che caxxi...la prima squadra a vincere la stella d'argento...conte ci ha messo del suo...stagione voto 9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

Uno si tromba una bellissima ragazza.

La sera dopo trova uno che a forza gli mette il dito nel C**O.

Voi pensereste "pazienza il dito nel C**O, tanto ieri mi sono trombato una strafiga"??

No. Voglio tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2010
471 messaggi

Si critica Conte per aver messo in campo il capitano dal primo minuto ?....ma io ringrazio invece il mister , capace di anteporre il cuore , il giusto tributo al campione , davanti ad una ipotetica vittoria in Coppa Italia ( e se fosse stata la Champions non sarebbe cambiato nulla ) !

Mha ognuno ha la sua idea ma mi sembra che qualcuno tiene di più a del piero che alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

E ci mancherebbe altro, anche io sono incazzato.

Il Napoli catenacciaro è stato salvato da De Santis in 3 circostanze clamorose, dalla quaterna arbitrale nell'episodio del (per me e non solo) rigore su Marchisio nel bel mezzo di angoli e gialli ai giocatori del napoli non dati. Era una partita che avremmo potuto vincere comunque.

Quello che voglio dire è che, secondo me, è assurdo criticare certe scelte con la sicurezza - e ripeto il termine SICUREZZA - che altre scelte avrebbero portato a risultati migliori. Anche perchè fino a prova contraria erano scesi in campo 8 titolari su 11 rispetto alle ultime partite di campionato... gli unici non titolari, se non sbaglio, erano Del Piero, Storari e Estigarribia se consideriamo che Chiellini era infortunato e Caceres era il suo sostituto più naturale.

Sick, la sicurezza ASSOLUTA non ce l'hai.

Ma c**0, se esistono le riserve ed i TITOLARI, un motivo ci sarà.

Se è fisiologico che un ventottenne corra più veloce e sia fisicamente più lucido di uno splendido campione di trentasette, DICO TRENTASETTE anni, un motivo ci sarà.

La sicurezza assoluta non ce l'hai, ma se Buffon è stato il miglior portiere della storia e Storari no, un motivo c'è, EDDAI.

Ce la siamo andata a cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Un weekend triste per l'Italia. Quindi tutto il nostro dolore calcistico mi suona strano.

Ma, ragazzi, quanto sto male:

-Per aver perso.

-Per aver perso con il Napoli.

-Per finire così la stagione.

-Per aver perso l'imbattibilità con i napulicchi.

-Per l'ultima di Alex.

-Per Brighi

-Per il C**O del Napoli.

-Per l'ultima di Alex (si merita la doppia arrabbiatura).

PS Non ce la faccio, davvero, a fare gli onori al Napoli, se non qui. Nello sport c'è sempre un vincitore, e c'è uno sconfitto.

Ma con i tifosi che hanno atteso la fine per dire "rubate altrove, m***e" non ce la faccio... L'onestà di chi fischia l'Inno e dopo il rigore su Marchisio è veramente un'illusione ardua da raggiungere.

Non solo, non ho mandato uno sfottò che sia uno per lo scudetto. Si vince con stile. Gente che non ha mai seguito il calcio a modo, o che del Napoli non gliene frega, ma che mi manda messaggi di sfottò solo perchè salita dalla provincia mi fa irritare non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

sta cosa la leggo ogni santa volta, ma che c'entra?!

se vinco vado a festeggiare in piazza

o se è una semplice partita esco e sono felice, sono di buon'umore

se perdiamo sono triste e rimango sul forum a condividere la tristezza

Quindi il forum è un cesso per scaricare la propria frustrazione. Buono a sapersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Cioè baratteresti il campionato per la coppa Italia?

Quest'anno no, negli anni di Capello l'avrei fatto: e già all'epoca, qui sopra, lo scrivevo.

Senza contare che abbiamo dimostrato ancora una volta di avere la "finalite"... E per una squadra che ha la Champions come sogno, non è una bella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2010
22 messaggi

non dovevamo vincere,punto. episodi incredibili a loro favore,niente cartellini quando tutto il primo tempo hanno fatto solo falli,aronica finisce la partita impunito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Daje col saluto, non lo capite che avrebbe giocato anche se fosse rimasto anche il prossimo anno perchè ha giocato tutte le gare di Coppa (finale compresa)??

Io non la penso AFFATTO così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Lo scudetto è un conto,la Coppa Italia è un altro.

Per me è così,non so per voi.

Quindi per quale motivo siamo arrivati in finale? Potevamo schierare la primavera... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
108 messaggi

Sono un po' arrabbiato ma... ragazzi grazie lo stesso per la cavalcata scudetto! Per me vale più di una Champions, sarà un'emozione da ricordare per sempre.

Questa mi pareva una partita già segnata con le regole che valgono a seconda di chi commette le violazioni...

Sempre forza Juve! E sempre RAI m***a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Per la coppa me ne frega fino a un certo punto, quella si sa che è il contentino delle annate storte o la ciliegina di quelle vincenti, ma non cambia la sostanza di una stagione strepitosa.

L'unica cosa che mi fa davvero girare le palle è quella brutta sensazione di non averla giocata davvero, di aver visto passare la finale senza la vera Juve in campo. Quella brutta sensazione di troppe altre finali molto più prestigiose e importanti di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi
Inviato (modificato)

Ha pesato moltissimo, e purtroppo me l'aspettavo l'assenza di Chiellini e di De Ceglie. E'la seconda volta che Caceres gioca lì e non può starci, soprattutto se davanti ha Estigarribia. Infatti da lì è arrivato il gol. Forse Buffon avrebbe fatto meglio di Storari ma non accuso Conte per aver fatto giocare Storari. Così come era giusto che giocasse Ale. Anche se poteva risparmiarsi di far mettere quella cosa sulla maglia, che si sapeva benissimo che portava sfiga. Borriello ha fatto molto bene secondo me. Loro in formazione tipo noi no. La rabbia ce l'abbiamo messa come al solito. E comunque voglio vedere chi non sceglieva il campionato.

E non si capisce perchè non ha dato quel rigore assurdo su Marchisio.

Modificato da lexus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi

perché quando si vince ognuno festeggia per i c.xxi suoi quando si perde ci si incaxxa col mondo intero.. .asd

Verissimo e aggiungerei anche che si cerca rifugio tra mura amiche, tra persone che comprendono e patiscono la stessa delusione e non tutti hanno la fortuna di essere circondati da juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

ah e naturalmente per tutti quelli usciti da loro elemento naturale sotterraneo per venirci a leggere vorrei solo dire che SIETE E RIMARRETE SEMPRE scorregge del mondo pallonaro e vincerete quello che noi decideremo di farvi vincere,insomma per voi solo le briciole

209 ospiti .asd

Un pensiero per voi: SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sto su Facebook regolarmente ad un utente milanista che ha pubblicato Juventus l'hai presa nel C**O ho risposto coerentemente che se con un uno scudetto è prendersela nel C**O cosa accade non vincendo nulla???

Infatti mi fa ridere sta cosa,posso capire i napoletani,ma i milanisti e interisti non hanno vinto un c**** :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

I primi minuti con pepe e mirko qualche differenza si è vista.

Comunque sì la squadra era moto adagiata.

considera che eravamo sotto....se eravamo sullo 0-0 secondo me non si sarebbe vista nemmeno quella differenza.

E' facile cercare sempre un capro espiatorio quando le cose vanno male....ma non abbiamo nessuna certezza che con qualche altro uomo in campo sarebbe stato diverso....e non credo che se qualcuno era nettamente più in forma di un altro, Conte lo lasciava fuori.

Qui sembra che alcuni utenti seguano tutti gli allenamenti e sappiano tutto di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

stavolta quoto e condivido al 100%, pero' non si può criticare questa squadra e questo allenatore dopo una stagione del genere

Allora chiudiamo il forum e ci rivediamo alla prossima vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Comunque non è che l'abbiamo snobbata questa coppa eh, la condizione non c'era in molt giocatori, poi certo possiamo discutere della formazione(mirko doveva giocare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...