Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Una Juve sottotono conquista un buon punto al Franchi contro una coriacea Fiorentina ben messa in campo da Montella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

Ripeto questa la prima volta che non abbiamo fatto nulla.

mmm mi ricordo lo 0a 0 contro l'udinese però lì qualche palla gol l'abbiamo avuta

ma nel secondo tempo 0

Modificato da gobbopa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Secondo me rischia di portarli al 3 posto,si vedeva la stoffa quando ha preso la Roma.

sono d'accordo, a maggior ragione se giocassero sempre così..

Montella farà strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Carrera tra le righe sta ammettendo che l'avevano un po' preparata questo tipo di partita... In effetti ciò che salta subito all'occhio è la totale mancanza di grinta dei nostri, oggi. Ci sta essere messi sotto se l'avversario è più forte o meglio messo in campo. Ma questa Fiorentina ha corso, ha fatto un ottimo giropalla, ma non ha mai creato veri presupposti di pericolo, tolto un calcio piazzato e un errore di allineamento della nostra difesa.

Per me ha ragione chi pensa che questo pareggio fosse ben accolto fin dall'inizio della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

scusate capita di giocare male. a vincere sempre ci si abitua in maniera pessima...

si pretendeva di vincerne 500.000 di fila e di giocare sempre bene?

io la prendo da un altro punto: se giocando male, contro una ottima viola abbiamo pareggiato, va benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Allo Juventus Stadium sarà un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Perchè l'unico di livello li a sinistra è Asa.

Io quando rientra Pepe farei il 4-3-3, con Giovinco largo a sinistra.

seba seconda punta disastroso.

Secondo me basterebbe che Isla gioca a destra per fare rendere meglio Giovinco, perchè giocando più alto, si trasformerebbe appunto in un 4-3-3 con il terzino sinistro alto che scala dietro e Barza a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sarà una sottigliezza ma diciamo anche che ci siamo fatti un bel viaggio in pullman per arrivare a firenze

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Allo Juventus Stadium sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Mah sabato la squadra c'era altroch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Un punto in trasferta a Firenze non credo lo faranno in molti, e se questi giocano la partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

L'anno scorso a Siena e Catania... forse le peggiori.... stasera si vedeva che eravamo stanchi.... loro partita della vita, giocavano alla morte su ogni pallone... ci sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

e che fai non tiri mai? Oh poi voi vedeteci quel che volete, è un forum io dico la mia, non è il brutto gioco, capita, è il poco impegno, che non mi piace, ragiono da tifoso, vedere la Juve così dopo un anno di grande corsa,impegno,cuore ecc mi fa pensare.

Sì ma io questo poco impegno non l'ho visto... ho visto gente che correva e pressava ma lo faceva a vuoto, ho visto gente che ci ha messo il fisico e non tirava dietro la gamba. Ho visto però scarsissima precisione e una manovra lentissima, singoli chiave sottotono. L'avversario che ha fatto una buona partita. Questo basta a spiegare tanta fatica, senza bisogno di evocare complotti da ufologi, onestamente

Ci può essere l'idea, col tempo che avanza e la fatica che aumenta di accontentarsi del pareggio, anche implicitamente, ognuno lo sa e se ne rende conto... ma quello che dici tu per me non si può condividere, tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

si effettivamente malissimo oggi sebastian ma anche gli altri decisamente male..

invece qua sembra che sia solo per via di giovinco che si è fatta una partita del genere..

sebastian deve darsi una bella svegliata ma è chiaro che se lo servono con palle alte allora buonanotte..

quoto!

il fatto è che quando la squadra tutta non gioca bene....ci si aspetta magari il colpo del campione in attacco che ti risolve la partita!

e che caxxo mica dobbiamo sempre giocare e creare cento palle gol...

Il problema che hanno capito tutti....anche su marte...è che NON ABBIAMO un giocatore in attacco che riesca a farci vincere le partite quando la squadra gioca male!

ovvio che quando giochiamo benissimo e creiamo cento palle gol...segna Quaglia- Giovinco o chi vuoi tu.... il problema che dobbiamo risolvere è quello di trovare un caxxo di attaccante che faccia gol quando giochiamo male:

ad oggi per me questo è il peccato originale di questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

sono d'accordo, a maggior ragione se giocassero sempre così..

Montella farà strada

Su questo straquoto.Dopo Conte in italia ce lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Un punto guadagnato. Non è che abbiamo giocato male, non abbiamo giocato proprio. Stasera si salva il solo Asamoah, grande partita la sua. Pessimo, e mi spiace, Giovinco. Seba spreca l'ennesimo jolly, ora mi auguro che faccia un po' di meritata panchina. Questo ragazzo non decolla mai. Male, e mi meraviglio, Pirlo. Riprenditi Andrea, ci servi come il pane. Teniamoci stretto questo pareggio e pensiamo alla prossima in casa con la Roma. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Male Giaccherini, Giovinco, Quagliarella. e Pirlo( a proposito dovrebbe lasciare la nazionale se vuole polungarsi la carriera.). Eppure Buffon e' stato inoperoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi

A mio modo di vedere , e combinazioni di prima palla a terra non possono essere le uniche armi a nostra disposizione per bucare la difesa avversaria. Inoltre Il 3-5-2 palesa limiti evidenti contro una squadra che gioco con un modulo speculare. Oggi forse un 4-3-3 con Isla largo a destra a servire in area uno spilungone come Bendtner avrebbe potuto creare qualche problema alla viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Sì ma io questo poco impegno non l'ho visto... ho visto gente che correva e pressava ma lo faceva a vuoto, ho visto gente che ci ha messo il fisico e non tirava dietro la gamba. Ho visto però scarsissima precisione e una manovra lentissima, singoli chiave sottotono. L'avversario che ha fatto una buona partita. Questo basta a spiegare tanta fatica, senza bisogno di evocare complotti da ufologi, onestamente

Ci può essere l'idea, col tempo che avanza e la fatica che aumenta di accontentarsi del pareggio, anche implicitamente, ognuno lo sa e se ne rende conto... ma quello che dici tu per me non si può condividere, tutto lì.

abbiam visto cose completamente diverse, capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
2 messaggi

Giovinco fa schifo irritabile non e' da juve!Ma non era meglio mettere bendtner?e poi che senso c ha di togliere quagliarella?non potevano togliere giovinco?io contro la roma metterei vucinic con quagliarella e pogba al posto di pirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma lo sai che a me la Fiorentina non è piaciuta moltissimo?

Troppi passaggi sterili. Poche ripartenze. Hanno chiuso benissimo gli spazi. Se lo fa il Chievo tiene botta fino ad un certo punto, se lo fa la Fiorentina ammazza la partita. Le uniche due occasioni vere le hanno avute su punizione (traversa di Jovetic) e su una ripartenza (Ljacic).

Sinceramente mi è piaciuta,loro hanno bisogno di una seconda punta che segni.L'unica differenza che tranne quadrado non hanno centrocampisti che non si inseriscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Comunque si vede che le cose stanno andando bene: stiamo facendo una tragedia per uno 0-0 a firenze mentre fino a 15 mesi fa ogni squadra ce ne faceva 3 a torino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Vincere questa partita avrebbe significato mettere una pietra tombale su questo campionato.

Meglio non montarci la testa e lavorare a testa bassa.

oddio

pietre tombali alla 5ta giornata non ne metti neppure con 10 pt di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Secondo me ci stanno le critiche negative per la brutta partita dei singoli ma anche del collettivo, ma ci sta anche il realismo di accettare un buon punto fuoricasa contro una buona squadra in un momento in cui giochiamo tanto. Non possiamo andare sempre al massimo, nessun dramma e guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Pirlo peggiore in campo assolutamente.

Si tagli la barba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...