Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

ma punizione de che ? Pirlo gioca da un anno senza fermarsi, c'ha 33 anni e gioca 90 minuti pure le partite contro il catanzaro o Malta, e cosa pensate ? che perche è riposato per UNA dico UNA sola partita contro il Chievo allora ridiventa quello dello scorso anno ? eppure se vediamo non ha nemmeno riposato visto che ha giocato 2 partite in 7 giorni, ritmo normale per un giocatore

Pirlo deve riposare per 2-3 turni altro che

Per Giovinco ormai sono sicuro: è un problema di testa, e se pure una doppietta a Udine non l'ha sbloccatto allora stiamo bene

Quoto, per me stasera si è sbagliata la formazione, Pirlo doveva riposare ancora: è cotto e una partita non basta a farlo rifiatare.

Io avrei fatto riposare anche Asamoah...

Su Giovinco, temo sia proprio un problema... ma non di testa, di caratteristiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

me li sto segnando tutti quelli che stanno criticando sebastian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
569 messaggi

in queste partite comunque si sente tantissimo la mancanza di un giocatore fondamentale per questa Juventus : SIMONE PEPE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
57 messaggi

La peggior partita della gestione Conte :(

Molti giocatori sono ancora l'ombra di quello che erano l'anno scorso, in particolare alcuni come Pirlo e Vidal. Ad ogni modo vedo del positivo nella partita di oggi, se si pareggiano le partite anche quando si meriterebbe di perdere significa che l'itelaiatura dela squadra è buona e può far fronte agli impegni.

P.S.

Sento critiche su Giovinco ma peggio di lui è Pirlo, letteralente indecoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Juve molto stanca...la Fiorentina ha giocato bene senza dubbio,ma noi non abbaimo giocato per nulla...ed anche se non abbiamo giocato come al solito ed eravamo stanchi,non sono riusciti mai a segnare ed hanno solo tirato da fuori.Abbiamo partite molto piu importanti da fare come contro la Roma in casa e contro lo Shaktar.Loro hanno giocato la partita dell'anno contro una squadra che difficilmente ha tirato in porta ed hanno pareggiato.Giovinco non e' adatto alla Juve,va bene in una squadra senza tante pressioni come puo' essere il Parma.

scusa partendo dalle tre considerazioni in grassetto mi dici come leghi poi la parte finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Secondo voi ha influito così tanto l'assenza di conte?

Mettiamoci pero in testa che sarà ogni partita una battaglia, contro di noi faranno tutti la partita della vita

Francamente io non ho capito il cambio Quaglia per Vucinic.

Comunque la fiorentina ha buoni mezzi tecnici, un fuoriclasse e un allenatore che comunque è in grado di mettere bene una formazione in campo. E questa era la loro partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

mah io mi ricordo 2-3 partite dell'anno scorso tipo questa mh

secondo me la peggior partita,perchè almeno in quelle 2-3 partite facevamo qualcosa.Oggi Viviano anche se è una testa di c... non ha fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Peggior partita da un anno a sta parte.

Importantissimo non perdere.

Molti elementi comprensibilmente con le gambe a terra.

Oggi non siamo mai riusciti a cambiar passo.

Speriamo di vedere un cambiamento sabato , oggi forse si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

forse qualcuno si dimentica la serie infinita di pareggi dell'anno scorso..e come e' andata a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

perche cambiare modulo ?

Mi sembra che con Chievo(primo tempo) e Fiorentina abbiamo faticato...

In attacco intendo...a meno che non si è voluto volontariamente impostare una partita sulla difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Giovinco sempre in terra.

Asamoah deve giocare in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Anche lo scorso anno all inizio faticammo a ingranare iniziammo a volare intorno a meta ottobre spero e credo che anche stavolta accada la stessa cosa

Mah sabato la squadra c'era altrochè

Modificato da OnorateLaMaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

ho sprecato 90 minuti della mia vita. Meritavamo di perdere e invece abbiamo strappato un pari in una trasferta ostica.

Non ho voglia di addossare la croce a nessuno anche perché questa volta se ne salverebbero veramente pochi. Male la condizione fisica e la manovra (non ho capito perché Chiellini e Barzagli sparassero sistematicamente cannonate verso le punte).

Detto ciò, striscia che s'allunga a 44 gare consecutive e 13 punti su 15. Non vedo motivi per disperarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

in queste partite comunque si sente tantissimo la mancanza di un giocatore fondamentale per questa Juventus : SIMONE PEPE

vorrei sapere quanto rientra è alquanto strana questa sua lunga assenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Peggior partita da un anno a sta parte.

Importantissimo non perdere.

Molti elementi comprensibilmente con le gambe a terra.

Oggi non siamo mai riusciti a cambiar passo.

Speriamo di vedere un cambiamento sabato , oggi forse si è sentita per la prima volta la mancanza di Conte.

quoto ogni parola... partita senza dubbio dominata dalla fiorentina, bisogna fare i complimenti a loro e dare una bella tiratina d'orecchie ai nostri, sono si stanchi ma mi sono sembrati parecchio svogliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

la piu brutta partita da quando e' arrivato conte. spero sia solo un caso ma non li vedo convinti e carichi come l'anno scorso

Juventus-Chievo 1-1 senza dubbio piu brutta di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
72 messaggi

poco da salvare se non il punto.

ci hanno preso a pallonate e nel secondo tempo abbiamo solo difeso.

mi stupisco solo dell' attegiamento avuto: Asa mai sul fondo 1contro 1, Licth mai un cross, giocate in orizzontale lontano dall' area avversaria....forse era preparata così ....strano

viola bene e noi male oggi..... ma ci sta giocando ogni 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Juve poco brillante, lenta e un pó stanca. Pirlo e Giovinco tra i peggiori, gli altri tutti sottotono. La partita comunque era difficile, la fiorentina era ben messa, ha alcuni buoni giocatori e un bravo allenatore. Un punto che allunga la striscia positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

partitaccia nostra,il punto è un buon risultato per la nostra prestazione...

niente panico ci rifacciamo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7626 messaggi

Ragazzi smettetela è troppo evidente che non hanno fatto sul serio.

Eh ?

Se ti spieghi e' meglio,considerando che non ho neanche visto la partita .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

in queste partite comunque si sente tantissimo la mancanza di un giocatore fondamentale per questa Juventus : SIMONE PEPE

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Che a un certo punto ci siamo rilassati e accontentati lo sto dicendo anch'io, ti sto dicendo che l'abbiamo fatto anche l'anno scorso. E' fisiologico perché non puoi andare a 1000 ogni tre giorni e ogni tanto ci sono avversari che fanno la partita della vita.

Ma tu parlavi di biscotto, prima, e questo per me non si può leggere... poi de gustibus

non serve che ci si metta d'accordo a tavolino eh, due chiacchiere prima, "andiamoci piano" e zero a zero finisce. Poi oh, io penserò male, oggi è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

e pensa che i romettari gli han preferito il sigarettaro boscemo.. mah

Secondo me rischia di portarli al 3 posto,si vedeva la stoffa quando ha preso la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

mah io mi ricordo 2-3 partite dell'anno scorso tipo questa mh

io no. ci sono state partite brutte dove faticavamo a creare occasioni ma dominavamo cmq il campo oggi la fiorentina ci ha messo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...