pie Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Facciamo il nostro calcio. Quello che abbiamo fatto vedere anche con la Lazio: aggressivita, circolazione delle sfera e passaggi corti. Se giochiamo come sappiamo sono gli altri a dover temere noi. Del "cessi" temo solo il c**o.
● Ale Cerry ● Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Fra un po' vi passo il numero del mio cardiologo e me lo chiamate, ok? Troppa ansia.
Doko Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Qualcuno sa se ci sarà qualche bella coreografia stasera?
juventino83 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 l'ansia sale e sale da domenica chissa come saro stasera alle 20
Diogene il Cinico Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Fra un po' vi passo il numero del mio cardiologo e me lo chiamate, ok? Troppa ansia. Io non provo assolutamente nulla per questa partita... Se vinciamo, ottimo, tutto di guadagnato, se veniamo eliminati amen, sarà per l'anno prossimo, magari con una rosa ancor più rinforzata. Per me l'obiettivo prioritario è riconfermarsi in campionato.
Dadapavel Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Al mister chiedo che vivreste come un fallimento l'eventuale uscita dalla Champions League. ALESSIO: "Come ho detto prima, viviamo questo impegno con gioia. Se saremo bravi, andremo avanti, se saremo meno bravi, faremo l'Europa League. Però vediamo questo impegno con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante per vivere questa partita; confidiamo nell'aiuto del pubblico. Anzi, Antonio mi ha detto di dire che domani sera vuole vedere una bolgia, quindi prepariamo questa gara al meglio e viviamola serenamente".
E.T. Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 L'ansia l'ho superata da un pezzo Ora sto così :upup: Se non mi calmo, prevedo sviluppi di questo genere
alexthelegend10 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Sto lottando contro un bastardissimo dente del giudizio e mancano ancora più di 7 ore alla partita. Sto diventando nervoso e non va bene
Moeller 73 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Non vedo perchè agitarsi. Tanto la Champions non la vinciamo. Per noi è un po' come un'amichevole di lusso. E' Marotta che si deve preoccupare invece.
B/N Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Non vedo perchè agitarsi. Tanto la Champions non la vinciamo. Per noi è un po' come un'amichevole di lusso. E' Marotta che si deve preoccupare invece. ma che discorsi sono?
Kvothe Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 ma che discorsi sono? Devi capirlo. Certi utenti senza flame non avrebbero senso di esistere.
MarioBava Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 anche in caso di eliminazione non sarebbe un dramma,ricordiamoci il percorso del Dortmund lo scorso anno e quello che sta facendo adesso nel girone più difficile.Stasera sono sicuro comunque che faremo una grande partita
Lucypher Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Non vedo perchè agitarsi. Tanto la Champions non la vinciamo. Per noi è un po' come un'amichevole di lusso. E' Marotta che si deve preoccupare invece. prescindendo da l fatto che è improbabile riuscire a vincere la CL, specialmente al ritorno dopo anni, un passaggio del turno sarebbe ottimo per le nostre casse e per vivere la magia ed il pathos dell'eliminazione diretta... e poi io voglio vincere anche se gioco a pari e dispari con mia nonna...
the mentalist Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Non vedo perchè agitarsi. Tanto la Champions non la vinciamo. Per noi è un po' come un'amichevole di lusso. E' Marotta che si deve preoccupare invece. un amichevole sarà per te , e per tutti gli altri che vorrebbero uscire dalla champions perchè non all'altezza" .
Anth_Hardy Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Mamma che ansia. Da ieri sto in continuazione a ca**re. E sono pure stitico.
Recommended Posts