Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Facciamo il nostro calcio. Quello che abbiamo fatto vedere anche con la Lazio: aggressivita, circolazione delle sfera e passaggi corti. Se giochiamo come sappiamo sono gli altri a dover temere noi. Del "cessi" temo solo il c**o.

.quoto

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Fra un po' vi passo il numero del mio cardiologo e me lo chiamate, ok? .asd Troppa ansia. .asd

Io non provo assolutamente nulla per questa partita... Se vinciamo, ottimo, tutto di guadagnato, se veniamo eliminati amen, sarà per l'anno prossimo, magari con una rosa ancor più rinforzata.

Per me l'obiettivo prioritario è riconfermarsi in campionato.

Inviato

Al mister chiedo che vivreste come un fallimento l'eventuale uscita dalla Champions League.

ALESSIO: "Come ho detto prima, viviamo questo impegno con gioia. Se saremo bravi, andremo avanti, se saremo meno bravi, faremo l'Europa League. Però vediamo questo impegno con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante per vivere questa partita; confidiamo nell'aiuto del pubblico. Anzi, Antonio mi ha detto di dire che domani sera vuole vedere una bolgia, quindi prepariamo questa gara al meglio e viviamola serenamente".

Inviato

L'ansia l'ho superata da un pezzo .bah

Ora sto così :upup: :upup: :upup:

Se non mi calmo, prevedo sviluppi di questo genere :prete:

Inviato

Non vedo perchè agitarsi. Tanto la Champions non la vinciamo. Per noi è un po' come un'amichevole di lusso. E' Marotta che si deve preoccupare invece.

Inviato

Non vedo perchè agitarsi. Tanto la Champions non la vinciamo. Per noi è un po' come un'amichevole di lusso. E' Marotta che si deve preoccupare invece.

ma che discorsi sono? .oddio

Inviato

anche in caso di eliminazione non sarebbe un dramma,ricordiamoci il percorso del Dortmund lo scorso anno e quello che sta facendo adesso nel girone più difficile.Stasera sono sicuro comunque che faremo una grande partita

Inviato

prescindendo da l fatto che è improbabile riuscire a vincere la CL, specialmente al ritorno dopo anni, un passaggio del turno sarebbe ottimo per le nostre casse e per vivere la magia ed il pathos dell'eliminazione diretta... e poi io voglio vincere anche se gioco a pari e dispari con mia nonna...

Inviato

un amichevole sarà per te , e per tutti gli altri che vorrebbero uscire dalla champions perchè non all'altezza" .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...