Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Fra un po' vi passo il numero del mio cardiologo e me lo chiamate, ok? .asd Troppa ansia. .asd

io ho bisogno del gastroenterologo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Aaaaargh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

un amichevole sarà per te , e per tutti gli altri che vorrebbero uscire dalla champions perchè non all'altezza" .

Io non sono certo un tifoso distaccato. Però fa parte del mio carattere sdrammatizzare quando si può farlo. Leggo di interventi dove a momenti si deve correre in bagno ogni due minuti. Insomma non credo che abbiamo tutti 12 anni qua dentro. Quello che ho scritto è quello che tutti noi sappiamo. A meno di miracoli cosmici non siamo ancora competitivi per la Champions e perciò la qualificazione è più importante per Marotta che per noi. Se guardiamo allo sport puro ognuno di noi ci tiene a vincere, ma cinicamente si può dire che ci converrebbe uscire per vincere più comodamente lo scudetto, il vero obiettivo della stagione. E la formazione di Juve-Lazio sta lì a dimostrarlo. Quando giocavamo per vincere la Champions con la Lazio avrebbero giocato 4/5 riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

da una parte ho i ragazzi in ritiro a 7 km e dall'altra lo stadio a 7 km...io sono in mezzo in attesa di andare stasera .asd ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

Io non sono certo un tifoso distaccato. Però fa parte del mio carattere sdrammatizzare quando si può farlo. Leggo di interventi dove a momenti si deve correre in bagno ogni due minuti. Insomma non credo che abbiamo tutti 12 anni qua dentro. Quello che ho scritto è quello che tutti noi sappiamo. A meno di miracoli cosmici non siamo ancora competitivi per la Champions e perciò la qualificazione è più importante per Marotta che per noi. Se guardiamo allo sport puro ognuno di noi ci tiene a vincere, ma cinicamente si può dire che ci converrebbe uscire per vincere più comodamente lo scudetto, il vero obiettivo della stagione. E la formazione di Juve-Lazio sta lì a dimostrarlo. Quando giocavamo per vincere la Champions con la Lazio avrebbero giocato 4/5 riserve.

ma anche no , in champions è diverso , nelle partite ad eliminazione diretta può succedere di tutto, infatti di solito le squadre che vincono erano quelle meno immaginabili , e questa squadra in partite cosi può dare il meglio il se .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Quando giocavamo per vincere la Champions con la Lazio avrebbero giocato 4/5 riserve.

quando giocavamo per vincere la Champions, le 4/5 riserve alla Lazio di sabato ne facevano 3.

detto questo, come dice Conte, la Juve partecipa sempre per vincere. ed io non riesco a pensare a qualcosa di differente.

neppure al trofeo TIM, figurarsi stasera ;)

VINCERE! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

TROPPA ANSIA.....non sto concludendo niente a lavoro mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62965 messaggi

Postate vincenzoni c****!

44979hp2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

“Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Che bello lo Stadium preparato a festa:

121120015245750427.jpg

maestro @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

mah, non so perchè ma per ora non ho nessuna ansia mh.penso

spero solo che non salga più tardi tutta insieme sennò qui a casa devono legarmi da qualche parte come un salame -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Postate vincenzoni c****!

:nono:

per la CL no...

unica partita in cui non se ne postarono fu il 4-0 contro i danesi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

“Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

si dice che giocheranno con Hazard come punta, Torres in panchina mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

:nono:

per la CL no...

unica partita in cui non se ne postarono fu il 4-0 contro i danesi .asd

l'altra volta ho postato camoranesi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

il chelsea si difenderà per l'intera partita,occhio al contropiede che sono micidiali,ma se riusciamo ha sviluppare il nostro gioco la vittoria la portiamo a casa. :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

maestro @@ :sventola:

Illustre Milos,ecco perchè non ti trovavo più,hai cambiato identità! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10352 messaggi

Vai con i talismani! @@

Ho appena comprato i kinder per il consueto rito pre ingresso stadium...

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi

il chelsea si difenderà per l'intera partita,occhio al contropiede che sono micidiali,ma se riusciamo ha sviluppare il nostro gioco la vittoria la portiamo a casa. :sciarpata:

Sul fatto che sviluppiamo il gioco posso pure sperarci e crederci. Ma bisogna buttarla dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...