Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

un amichevole sarà per te , e per tutti gli altri che vorrebbero uscire dalla champions perchè non all'altezza" .

Io non sono certo un tifoso distaccato. Però fa parte del mio carattere sdrammatizzare quando si può farlo. Leggo di interventi dove a momenti si deve correre in bagno ogni due minuti. Insomma non credo che abbiamo tutti 12 anni qua dentro. Quello che ho scritto è quello che tutti noi sappiamo. A meno di miracoli cosmici non siamo ancora competitivi per la Champions e perciò la qualificazione è più importante per Marotta che per noi. Se guardiamo allo sport puro ognuno di noi ci tiene a vincere, ma cinicamente si può dire che ci converrebbe uscire per vincere più comodamente lo scudetto, il vero obiettivo della stagione. E la formazione di Juve-Lazio sta lì a dimostrarlo. Quando giocavamo per vincere la Champions con la Lazio avrebbero giocato 4/5 riserve.

Inviato

Io non sono certo un tifoso distaccato. Però fa parte del mio carattere sdrammatizzare quando si può farlo. Leggo di interventi dove a momenti si deve correre in bagno ogni due minuti. Insomma non credo che abbiamo tutti 12 anni qua dentro. Quello che ho scritto è quello che tutti noi sappiamo. A meno di miracoli cosmici non siamo ancora competitivi per la Champions e perciò la qualificazione è più importante per Marotta che per noi. Se guardiamo allo sport puro ognuno di noi ci tiene a vincere, ma cinicamente si può dire che ci converrebbe uscire per vincere più comodamente lo scudetto, il vero obiettivo della stagione. E la formazione di Juve-Lazio sta lì a dimostrarlo. Quando giocavamo per vincere la Champions con la Lazio avrebbero giocato 4/5 riserve.

ma anche no , in champions è diverso , nelle partite ad eliminazione diretta può succedere di tutto, infatti di solito le squadre che vincono erano quelle meno immaginabili , e questa squadra in partite cosi può dare il meglio il se .

Inviato

Quando giocavamo per vincere la Champions con la Lazio avrebbero giocato 4/5 riserve.

quando giocavamo per vincere la Champions, le 4/5 riserve alla Lazio di sabato ne facevano 3.

detto questo, come dice Conte, la Juve partecipa sempre per vincere. ed io non riesco a pensare a qualcosa di differente.

neppure al trofeo TIM, figurarsi stasera ;)

VINCERE! .rulez

Inviato

“Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…”

Inviato

mah, non so perchè ma per ora non ho nessuna ansia mh.penso

spero solo che non salga più tardi tutta insieme sennò qui a casa devono legarmi da qualche parte come un salame -_-

Inviato

“Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…”

Inviato

il chelsea si difenderà per l'intera partita,occhio al contropiede che sono micidiali,ma se riusciamo ha sviluppare il nostro gioco la vittoria la portiamo a casa. :sciarpata:

Inviato

il chelsea si difenderà per l'intera partita,occhio al contropiede che sono micidiali,ma se riusciamo ha sviluppare il nostro gioco la vittoria la portiamo a casa. :sciarpata:

Sul fatto che sviluppiamo il gioco posso pure sperarci e crederci. Ma bisogna buttarla dentro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...