Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vedo troppo ottimismo... giochiamo con il chelsea, non con il siena... in attacco hanno i fenomeni e di Torres per quanto in calo non mi fido visto che con noi resuscitano tutti.

Dobbiamo stare attenti in difesa e buttarla dentro nelle poche occasioni che avremo.

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

faranno un catenaccio spaventoso secondo me

sarà la classica partita che se va bene finirà 1 a 0

serve giocare con la bava alla bocca, niente calcoli, niente paura

non credo cambi molto pareggiare o perdere

e mica tanto,se pareggi ce la puoi ancora fare battendo lo shaktar,se perdi ciao ciao

Inviato

oggi giovinco sarà fondamentale...difensori come chaill e david luiz sono molto irruenti e la velocità nello spostamento della palla da parte di seba sarà importante per guadagnare molti calci di punizione...

l'altra partita importante si gioca a centrocampo, sperando che pirlo sia in serata a differenza dell andata dove oscar lo pedinava dappertutto...e vidal e marchisio dovranno essere bravi ad inserirsi senza però dimenticarsi di ramires che in contropiede è un arma in più oltre ai soliti hazard e mata

Inviato

Io non ho mai avuto paura di nessuno, nemmeno quando eravamo ridicoli.

Fuori i co*****i, voglio il sangue sul campo e poi come va va.

Siamo una squadra senza esperienza internazionale, come ho già detto ad inizio anno per questa stagione in Champions pretendo solo che i ragazzi diano il cuore. Cioè non figure barbine da senza palle come con gli ucraini in casa e danesi fuori.

Inviato

Sarebbe bello se fino all'inizio della partita ci fosse un silenzio di tomba e poi al fischio iniziale si scatenasse l'inferno,rimarrebbero storditi.

Inviato

Sarebbe bello se fino all'inizio della partita ci fosse un silenzio di tomba e poi al fischio iniziale si scatenasse l'inferno,rimarrebbero storditi.

Giochiamo contro il Chelsea, mica la Carrarese.

Inviato

Lavoro a Firenze... sentire questi babbei viola nel bar dire: "Questi gobbacci che faranno ? 0 - 0 Cech Migliore in campo !!!" mi fa salire un nervoso!!! Poi penso che son dei falliti e non hanno mai vinto nulla e mi sento meglio!

Comunque sia io penso alla mia signora! AVANTI JUVEEEEEE :sventola: :sventola: :sventola:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...