Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus (Commenti)

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Perdere contro queste caxxo di squadre insignificanti mi fa girare le palle non poco.....ma questa è stata una partita specchio della nostra stagione : partita sempre in mano a noi ma incapacità di buttarla dentro disarmante....quindicimila cross a partita,quindicimila palle agli avversari......diversi giocatori non da Juve.....arbitri imbarazzanti e ridicoli,oltre che in malafede....

ergo...

....Marotta svegliati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Bendtner, Anelka, Isla, De Ceglie, Peluso, Padoin, Storari... Un po' di pulizia please

Perchè ci metti Quagliarella? E' stato il migliore in campo, solo che a fianco ed ai lati aveva somari non giocatori di calcio. Per quanto concerne gli altri salverei Vucinic(da vendere solo se arriva una offerta buona) ed uno tra De Ceglie e Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Ma quello che se la prendono seriamente dopo una partita come questa sono seri?? Non ci posso credere

Sono serissimi. Tra il live i commenti del dopo partita ho letto cose che nemmeno gli alieni potrebbero immaginare.

C'è gente che non sta affatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

che poi icardi il suo gol .oddio

liscia col sinistro e gli sbatte sul destro e va in porta :261:.oddio

Icardi .asd

Venduto si dice a 15 milioni .oddio

Segnatela, l'anno prossimo fa 4-5 gol, di cui due contro di noi in contropiede in Juve-Inter .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Certo che qualche commento qua fa proprio ridere/pena .oddio

e sono sempre i soliti che sbucano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
Inviato (modificato)

non condivido chi dice che finire cosi fa schifo e cose del genere

chiaro che io per primo volevo la vittoria

ma tutto questo non incide su questa splendida stagione

ci sta di perdere quando hai raggiunto lo scudo

non ci puo essere la stessa rabbia, la stessa determinazione ecc

anche incosciamente succede cosi

su ragazzi

basta criticare a prescindere, siete patetici alla fine. lo fate a posto

CAMPIONI D'ITALIA

Modificato da juventino83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Beh dai era una scampagnata. Dopo un campionato così può starci che vadano in campo con poca voglia.

Poi alla fine la partita l'abbiamo fatta noi, siamo in totale bilancio negativo sulle decisioni arbitrali poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Chiudiamo con 87 punti solo +3 rispetto all'anno scorso.

5 sconfitte + 2 di champions + 1 coppa Italia

Record dei 92 punti, record del + 10 sulla seconda squadra, record delle 11 vittorie consecutive.

niente di niente grazie agli osannati gregari.

Il Bayern Monaco B e non solo il Bayern e' millemila volte meglio della "Juve B"

Giovinco e Isla non li ho mai criticati, ma a fine stagione dico che non sono da Juve.

Storari,Padoin, Peluso, De Ceglie, Matri, Anelka, Bendtner, Quaglia, Giovinco, Isla, vanno cambiati uno ad uno al più presto.

Dentro fuori classe e giovani talentuosi, basta pippe del Bologna, Udinese, Atalanta !

La CL non la si può vincere con questa rosa. Mi aspetto dal mercato almeno 3 attaccanti un esterno destro e un terzino sinistro + un vice Pirlo, un vice Chiello e tanti giovani talentuosi!!!

E per favore basta 3-5-2 ormai siamo prevedibilissimi ci hanno studiato bene tutta la Serie A.

Anno prossimo sarà difficilissima vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Mi dispiace tanto, volevo arrivare ai 90 pt.

Va bene così, ci ritenteremo l'anno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Scusate ma trovo ingenuo (senza offesa s'intende) chi afferma che stasera alcuni (panchinari-rincalzi-giocatorì così così) si sono giocati la riconferma! Se avessero fatto una prestazione da 10+ avrebbero meritato la riconferma per una o più stagioni?

PS

Stasera - almeno io - ho visto le due facce della sorte: Benny sfigatissimo fa quattro partite in croce e gli capita di tutto mentre altri hanno la fortuna di indossare continuamente la maglia bianconera senza nemmeno capire il perchè!

Io credo che sia giusto a fine campionato, a risultato acquisito, dare opportunità di mettersi in mostra a chi ha giocato meno, perché le riserve le devi vedere se meritano o no.

Tu riserva devi "mangiare il campo", il titolare può permettersi di tirare un pò i remi in barca perché il suo l'ha già fatto, invece la riserva ha tutto da dimostrare.

Ora quello che è mancato in queste 2 ultime partite è il giusto atteggiamento (a parte alcuni come Quaglarella e Giaccherini), per quello per me uno rischia di non meritare la conferma.

La sconfitta ci sta, ma è l'atteggiamento in campo (vedi Isla) che fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi

Certo che qualche commento qua fa proprio ridere/pena .oddio

e sono sempre i soliti che sbucano .asd

stranamente.... e guarda caso sono i solito che nn si vedono quando si vince :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Perché, tu sei contenta?

Quindi ti dissoci da Conte che è incalzato come una iena?

Io sono come Conte: non voglio perdere neppure un'amichevole, specialmente dopo aver creato una decina di occasioni!!!

Vabbé, mezza squadra titolare l'ha tenuta fuori lui, senza altri impegni davanti. Mi sembra l'ultimo a doversi inca**are...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Icardi .asd

Venduto si dice a 15 milioni .oddio

Segnatela, l'anno prossimo fa 4-5 gol, di cui due contro di noi in contropiede in Juve-Inter .asd

E' sulla buona strada per costruirsi una carriera alla Lazzari. Dio solo sa quanto odio giocatori così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Io in queste partite a giochi chiusi guardo solo la prestazione, e tra le tre giocate non mi è sembrata la peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Ma non contava nulla!! E infatti ha messo in campo una squadra senza il minimo equilibrio, tanto per far giocare tutti.

Isla però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Chiudiamo con 87 punti solo +3 rispetto all'anno scorso.

Vergogna, risultato misero :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Bendtner, Anelka, Isla, De Ceglie, Peluso, Padoin, Storari... Un po' di pulizia please

Cosa c'entri vucinic li in mezzo non si sa

Che sia discontinuo ok, ma che il suo valore assoluto sia uguale a quello degli altri, così come il suo contributo proprio no

Gli altri per quanto mi riguarda sono persone molto molto fortunate perché potrebbero tranquillamente giocare nell'Atalanta o nel parma, e per tutta una serie di circostanze sono alla Juventus, ma non valgono né più ne meno dei giocatori della Samp, se si può monetizzare e elevare il livello delle riserve meglio. Ma soprattutto non compriamone altri che sono già troppi, basta riserve abbiamo la collezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Risultato bugiardo, samp sculatissima (ma avete visto icardi come ha buttato dentro la palla del terzo gol), arbitro inadeguato anche per una partita di promozione.

Mai come in questo caso credo che addebitare la sconfitta alla sfortuna non sia un pretesto.

Nel complesso prova sufficiente, considerate le assenze e il fatto che anche in 10 abbiamo rischiato di riacciuffare il pareggio.

Migliori in campo Pirlo e Quagliarella, benino anche De ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Finalmente il campionato è finito, sotto con gli isterismi da calciomercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io in queste partite a giochi chiusi guardo solo la prestazione, e tra le tre giocate non mi è sembrata la peggiore

Secondo me è stata la migliore partita da un mese a questa parte. E' che stasera è andato tutto storto in una maniera vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Chiudiamo con 87 punti solo +3 rispetto all'anno scorso.

5 sconfitte + 2 di champions + 1 coppa Italia

Record dei 92 punti, record del + 10 sulla seconda squadra, record delle 11 vittorie consecutive.

niente di niente grazie agli osannati gregari.

Il Bayern Monaco B e non solo il Bayern e' millemila volte meglio della "Juve B"

Giovinco e Isla non li ho mai criticati, ma a fine stagione dico che non sono da Juve.

Storari,Padoin, Peluso, De Ceglie, Matri, Anelka, Bendtner, Quaglia, Giovinco, Isla, vanno cambiati uno ad uno al più presto.

Dentro fuori classe e giovani talentuosi, basta pippe del Bologna, Udinese, Atalanta !

La CL non la si può vincere con questa rosa. Mi aspetto dal mercato almeno 3 attaccanti un esterno destro e un terzino sinistro + un vice Pirlo, un vice Chiello e tanti giovani talentuosi!!!

E per favore basta 3-5-2 ormai siamo prevedibilissimi ci hanno studiato bene tutta la Serie A.

Anno prossimo sarà difficilissima vincere

Il Bayern Monaco sono 10 anni che è nella top europea. Noi siamo alla prima partecipazione in CL ed abbiamo vinto due scudi di cui il primo impensabile ad inizio campionato (ricordo qui sul forum si sperava al terzo posto).

Ricordiamoci da dove veniamo e questi discorsi non li faremmo proprio.

Un pò più di rispetto per tutti per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Se m'avessero detto.. perdiamo..

ma da domani non vedrai più Giovinco , De Ceglie , Isla , Padoin , Storari avrei firmato col sangue.

Invece resteranno tutti.

Ti dico: vediamo cosa fanno. Se molti vengono riconfermati (più che altro per incapacità di chi deve trovare i sostituti) allora la sconfitta ha avuto effetti deleteri, altrimenti se si prendono i giusti provvedimenti (verso alcuni eh, non tutta la squadra) allora forse può essere una sconfitta che servirà qualcosa per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi

Vergogna, risultato misero :sisi:

.asd

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

certo che lasciare 6 punti a sta massa di pippe mi fa rodere il c**o

ed entrambe le volte condizionate dagli arbitri .oddio

anno prossimo se tanto mi da tanto gli asfaltiamo nettamente

e comunque..

.sticazzi

CAMPIONI D'ITALIA :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Perlomeno il Cagliari si è meritato il pareggio allo Stadium. Stasera la Samp è uscita tre volte dalla sua area, e ci ha fatto 3 gol. Partita scandalosamente sfortunata, e basta.

io non parlerei di sfortuna

siamo stati pessimi in occasione del secondo e del terzo goal a parte i soliti errori sotto porta come nell'occasione per Padoin.

Detto questo è un classico il calo di concentrazione dopo aver centrato il traguardo non è la prima volta .

Se non sbaglio una cosa del genere è accaduta nel 1984 punto scudetto con l'avellino in casa e sconfitta a Genova contro il genoa all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...