Jump to content
Sign in to follow this  
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

7,253 posts

la Cassazione non entra nel merito del processo, semplicemente verifica se lo stesso si è svolto regolarmente.

comunque, ancora una volta fratelli, dobbiamo ringraziare quel verme di JE: grazie, per aver gettato tonnellate di fango sulla Juventus, grazie di cuore. mi fermo qui sennò è ban.

290 posts

beh se la cassazione dice che il processo non è stato corretto ti pare poco?

91,445 posts

la Cassazione non entra nel merito del processo, semplicemente verifica se lo stesso si è svolto regolarmente.

E' il motivo per cui gli argomenti portati dalla difesa possono essere più utili in Cassazione che altrove.

1,877 posts

ero evidentemente ironico .asd

Si capiva, ho voluto fare una battuta simaptica che faccio spesso... mh

Non voglio essere polemico, anche perche' sono dall'estero e quindi non influenzato da nessun politico italiano.

Ma aime questa sentenza confermerebbe di piu' la mia convinzione dell'innocenza di Silvio Berlusconi.

Lassà sta va, sono 2 cose totalmente diverse ed è meglio pascerle fuori da questo topic...

3,107 posts

Ok.

Ammettiamo che la Cassazione annulli tutto: cosa succederebbe?

Capisco che si parla di anni e anni, ma io fino a che non sarà scritta la parola fine su questa FARSA continuerò a seguire e a sostenere il Direttore.

8,304 posts

Ok, grazie.

Ma in questo caso Moggi potrebbe rinunciare alla prescrizione e arrivare fino in fondo?

Sarebbe bellissimo, ma in caso contrario lo capirei. Chi glielo fa fare di guastarsi ancora il fegato?

17,721 posts

Non voglio essere polemico, anche perche' sono dall'estero e quindi non influenzato da nessun politico italiano.

Ma aime questa sentenza confermerebbe di piu' la mia convinzione dell'innocenza di Silvio Berlusconi.

moggi non si è mai fatto le leggi ad personam...

e cmq non c'entra nulla sta cosa!

1,533 posts

questa farsa mi ha davvero rovinato la visione dell'umanità, specialmente quella italiana

3,156 posts

Che quando sollevi questioni riguardo la raccolta delle prove, l'utilizzo o meno di alcune di queste... In altre parole, la regolarità o meno della conduzione dell'inchiesta, è solitamente argomento su cui la Cassazione si basa per annullare o confermare la sentenza d'appello.

Qualora la cassazione annullasse la sentenza....in termini pratici....che succederebbe??

2,341 posts

Ok.

Capisco che si parla di anni e anni, ma io fino a che non sarà scritta la parola fine su questa FARSA continuerò a seguire e a sostenere il Direttore.

Succede che se annula dovrebbe ordinare un nuovo appello preso un altra citta, ma dato che la prescrizione incombe annulla senza rinvio

91,445 posts

Ok.

In realtà, penso che la Cassazione si pronuncerà tra qualche mese.

Può confermare, e stop. Può annullare (cassare) il verdetto, con o senza rinvio in appello.

43,958 posts

spero di andarmene il piu presto possibile da questa nazione di ruffiani,mediocri e infiniti corrotti...

magari dall'estero potrei anche godere sadicamente nel vedere sprofondare nella melma questa nazione di pagliacci schifosi...

p.s: auguriamoci di non avere mai a che fare con la giustizia italiana....

1,802 posts

Non voglio essere polemico nemmeno io

Quale dei millemila processi di Berlusconi? Diritti tv? Ruby? De Gregorio?

Hai fatto un collegamento, come dire, un po' forzato

7,918 posts

comunque, ancora una volta fratelli, dobbiamo ringraziare quel verme di JE: grazie, per aver gettato tonnellate di fango sulla Juventus, grazie di cuore. mi fermo qui sennò è ban.

elkane era un pupazzo nelle mani di altri,vedi monteprezzemolo,franzo il grande...

971 posts

spero di andarmene il piu presto possibile da questa nazione di ruffiani,mediocri e infiniti corrotti...

magari dall'estero potrei anche godere sadicamente nel vedere sprofondare nella melma questa nazione di pagliacci schifosi...

p.s: auguriamoci di non avere mai a che fare con la giustizia italiana....

Tutto dipende. Se e' di piu' la gente perbene allora siamo dementi noi a non mandare via loro invece di volercene andare noi.

19,123 posts

112200894626_Cupola%20-%20Cagliari%203.j

Moggi,Giraudo,giraudo,Moggi....

290 posts

ma la cassazione è a roma e quindi fuori dalle grinfie di napoli!!

959 posts

il sospetto si insinua anche in chi non ci credeva come me; 10 anni fa' ero pronto a protestare contro chi parlava di magistratura politicizzata, ma dopo oggi credo sia necessaria una riforma che demolisca un potere corrotto come quello dei magistrati

290 posts

prioreschi su sky ha dichiarato che si va in cassazione

11,984 posts

in italia fa tutto schifo

normale che pure la "giustizia" faccia schifo

non per nulla siamo un paese che sta sprofondando nella m***a, lentamente, quasi senza accorgersene

perché il fondo non l'abbiamo ancora toccato... ma lo toccheremo, è solo questione di tempo

e allora saranno pianti amari, per tutti

anche per chi oggi esulta...

17,312 posts

Ragazzi l'unica in cui sperare è FORSE la corte di Strasburgo.

Cmq rimango basito da sto schifo.

3,107 posts

In realtà, penso che la Cassazione si pronuncerà tra qualche mese.

Può confermare, e stop. Può annullare (cassare) il verdetto, con o senza rinvio in appello.

Succede che se annula dovrebbe ordinare un nuovo appello preso un altra citta, ma dato che la prescrizione incombe annulla senza rinvio

Grazie per le risposte.

Quindi se ho capito bene la Cassazione potrebbe dire:"Ok, l'Appello sarebbe da rifare ma ormai siamo in prescrizione.."

Giusto?

14,729 posts

Dattilo in pratica è stato condannato per aver espulso Jankulovski dopo una rissa

assurdo

19,123 posts

Dattilo in pratica è stato condannato per aver espulso Jankulovski dopo una rissa

assurdo

Eh

ma la rissa l'ha creata giraudo

91,445 posts

Grazie per le risposte.

Quindi se ho capito bene la Cassazione potrebbe dire:"Ok, l'Appello sarebbe da rifare ma ormai siamo in prescrizione.."

Giusto?

Sì, ma in quel caso sarebbero molto interessanti le motivazioni sul perché il processo è da rifare; e quelle vengono date comunque, indipendentemente dalla prescrizione o meno.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...