Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Leggevo sopra che era quello il programma.

Vi ho seguiti spesso ultimamente, senza mai postare, e molti dicono "Ne parlano, quindi andrà male". Onestamente, quella volta del primo grado ero davanti alla TV, c'era un programma ad hoc "fatalità", per crocifiggere Moggi. Ora è uno degli argomenti di un programmone in cui non sanno nemmeno leggere i titoli in ordine .asd

Speriamo bene.

• Risposte 3.5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

beh chiama tutti i tuoi amici fratelli bianconeri e organizza una mini curva in favore del direttore @@

sefz

Non ho amici bianconeri in città. mh Tre rompiballe nel frattempo io mi sa che chiudo.... Novità???

Inviato

Scusa tanto eh!

Se le due milanesi erano in combutta per quale assurdo motivo una si è presa solo la gloria e gli applausi e l'altra si è lasciata mettere nel calderone, giocando il campionato seguente con un penalizzazione.

Stai dicendo assurdità degne di farsopoli.

di sicuro il mandante di tutto lo sappiamo chi è stato.. però boh, il fatto che il milan abbia pagato poco per i reati che aveva.. ricordiamoci le intercettazioni clamorose di meani.. mi fa pensare tutto qua

Inviato

figli di p*****a avevano detto che avrebbero seguito in diretta la sentenza ma per ora nessun accenno se non nei titoli .oddio

ora sono in diretta da cremona

Inviato

Non ho amici bianconeri in città. mh Tre rompiballe nel frattempo io mi sa che chiudo.... Novità???

per ora parlano di razzismo, curve chiuse, dei cori dei bambini, del calcioscommesse mh

per ora niente della sentenza a napoli .oddio

Inviato

Dell'appello, a differenza del primo grado, non ho seguito quasi nulla, dopo la batosta della sentenza di primo grado non voglio più farmi venire il sangue amaro, tanto sappiamo tutti come andrà a finire: il processo dimostra una cosa, la sentenza scrive l'opposto.

Inviato

Dell'appello, a differenza del primo grado, non ho seguito quasi nulla, dopo la batosta della sentenza di primo grado non voglio più farmi venire il sangue amaro, tanto sappiamo tutti come andrà a finire: il processo dimostra una cosa, la sentenza scrive l'opposto.

.quoto interamente

Inviato

figli di p*****a avevano detto che avrebbero seguito in diretta la sentenza ma per ora nessun accenno se non nei titoli .oddio

ora sono in diretta da cremona

Comunque sia non c'è ancora stata fumata bianca.

Appena finiscono la maria ci sarà la sentenza

Inviato

Non ci credo per niente...sarà condanna con sensibile riduzione di pena.

Farà la fine di Al Capone...assolto da tutto ma lo condannano perchè nell'anno in questione ha evaso l'irpef per 200000 € di imponibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...