Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

passeggiamo in campo....giochiamo in modo compassato e prevedibile.

il nostro doppio vantaggio è colpa dei violacei...altro che miglior juve della stagione.

il rigore su tevez è una cazzata del loro difensore e il gol di pogba non ve lo dico neanche.

le altre 3-4 occasioni da noi sprecate, idem :i violacei sono una squadretta quest'anno...nulla a che vedere con la squadra dello scorso anno!

non ci siamo più con la testa e con il gioco! non abbiamo intensità! non abbiamo voglia!

e a sentire conte nelle interviste posso dire che non abbiamo più speranze per questa stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Pasqual:questo è il primo trofeo dei della valle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

Conte su mp.Commentare è difficile,dominata,dieci minuti in cui ci siamo fatti male.Contraccolpi?siamo la Juve è dobbiamo esser abituati a essere sotto pressione.oggi abbiamo fatto qualcosa non normale che dispiace e che fa parte di un percorso in cui dobbiamo fare cadute che ci fanno rendere conto delle difficoltà di questo anno.Caduta che spero ci possa far migliorare.Io ripeto certe cose da inizio anno ma nessuno mi considera.lasciamo stare il mercato,mi sono già espresso a inizio campionato.

è palese che ci sia della ruggine fra conte e la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Mano male, tra isterismi e tragedie sembra che non se ne sia accorto nessuno.

Mi sembra il minimo essere "isterici" dopo una figura di m***a colossale come quella di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

dieci minuti di follia.

perche la viola nn ha fatto un caxxo fino al rigore (regalato).

ora vediam chi dice che di la nasce tutto.

cmq...a parte questo, il 2-2 e' un errore di buffon....ma il 3-2 e il 4-2...sono segnali

di una squadra che ha perso la bussola. e' andata nel pallone dopo il 2-2,

siamo impazziti.

a parte quei dieci minuti...ho visto una bella juve.

questo mi rattrista. ma mi rattrista di piu il tiro al bersaglio e le ovvietàdi quando di perde.

del cambio motta. ma se ha tolto asa per mettere 3 punte e poi ha visto quello che accadeva..

che doveva fare? mettere un terzino perche la squadra ha preso una mazzata psicologica .

senno ne prendevamo 6.

ma essere obiettivi no? se gioco la partita e mi fanno 4 tiri 4 gol...e peggio ancora...3 contropiedi...

siamo cessi di colpo, o forse il portiere magari era in giornata no, e dopo il 2-2 siamo andati in tilt?

e' ua mazzata. ma forse e' meglio che sia arrivata prima del real.

forse si gioca col sangue in difesa.perche il sig. bonucci oggi ne ha fatte 4 gravi..

e su due abbiamo preso gol.

anche con altre suqadre ci girava intorno.

forse e' il caso che si intervenga in difesa...visto che quei 3 giocano da 4 anni ininterrottamente.

e secondo me hanno bisogno anche di stimoli.

peccato. ci sono rimasto molto male...sembra un lazio - juve 3-0 in cui noi giocavamo e loro segnavano.

che ci serva di lezione.

speramolo

erano anni che non vedevo una partita del c***o simile.

perfetti per un ora.viola mai pericolosa.per 3 volte vicini al terzo gol...

poi l arbitro ha deciso di riaprirla e nel 2 tempo ha fischiato a senso unico.come fai a non vedere il fallo su chiellini?

rigore regalato,primo tiro della violamèrda,gol.

pallone regalato,dormita di buffon,2 tiro loro,secondo gol.

secondo regalo arbitrale,contropiede loro,3 tiro,3 gol.

altro contropiede,asa si dimentica di joachin,4 tiro,4 gol.

mi sembrava di rivedere juve-accattoni dell anno scorso.

mah.

poi il vuoto

nulla da dire ne da dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ah ovviamente loro adesso possono finire in B che manco se ne fregano.

Tra tutte le partite, proprio in questa dovevamo fare i mìinchìoni. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Esatto, sembra di vedere Juve Inter dell'anno scorso

secondo me no, in juve inter la buona prestazione era durata 25 minuti, oggi sicuramente 60 minuti

perchè anche il rientro dagli spogliatoi era stato positivo, con noi vicini al terzo gol e loro finiti, confusi, morti.

il rigore e la cagata di buffon hanno dato la mazzata ad una squadra che però in altri tempi avrebbe avuto una reazione rabbiosa ma nel contempo più razionale, qui invece ci siamo stracciati in avanti e mi viene in mente una frase che dice spesso marocchi a sky

quando hai vinto, è più facile fare una corsa in più in avanti che all'indietro.

ecco io ho visto questo dopo il 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

È solo una questione di concentrazione non di gioco perché x 70 min la fiorentina non ha fatto nulla e noi potevamo fare una goleada..... Poi i soliti errori di questa stagione... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Se è questo il problema allora è al 150% colpa di Conte ... che è dall'estate che sta suonando la ritirata.

Fossi AA farei una bella riunione fiume, per chiarire il tutto. se con questa rosa Conte crede di non essere in grado di vincere il campionato e di fare una dignitosa CL... allora lo esonererei senza rimpianti.

Allenare in tono dimesso come sta facendo Conte sono capaci tutti gli allenatori della serie A.

E anche un bel silenzio stampa per 2/3 mesi sarebbe cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

A me ste sconfitte cosi fanno schifo........ Cioe nn si puo prendere 3 gol in 6 minuti.....vedrete a madrid che bagnata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

conte non l'ho mai visto così scazzato dopo una partita,come se oggi non fosse accaduto nulla bah sono un pò sconcertato onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Vedere lo scarparo che esultava come in ebete mi ha fatto salire il sangue al cervello...madonnaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Esatto, sembra di vedere Juve Inter dell'anno scorso

Come che non possano capitare partite storte. L importante è che vengano eliminati gli orrori che vengono fatti in difesa, abbiamo preso gol ridicoli da chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

incredibile,varriale dice una cosa giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

la società o meglio la proprietà dovrebbe farsi un bel esame di coscienza. Questa squadra aveva dei problemi già a fine campionato, mancavano delle pedine e il mister lo ha detto in tutti i modi. Loro cosa hanno fatto? Sono andati in cerca di occasioni. Caro Agnelli e caro Marotta per fare calcio ad alti livelli ci vogliono risorse ed anche ingenti. Se non investi non recuperi con i proventi champions. Io non me la sento di prendermela col mister lui in agosto ha quasi litigato con la società. Ma purtroppo "Non c'erano i soldi". Ora basta sono anni che buttare soldi nel ce...o per tirarvi in casa giocatori che poi non riuscite a dare nemmeno in regalo. Sono necessari cambiamenti drastici a livello societario e di squadra.

i soldi buttati nel cesso per tirarci in casa dei giocatori che poi non riusciamo a dare nemmeno in regalo sono stati investiti MOLTO SPESSO su giocatori espressamente richiesti da Conte.

Padoin e Peluso li ha voluti Conte, che li aveva già allenati a Bergamo.

Isla l'ha voluto Conte (operazione-lampo, quando sembrava dovesse andare alle *****e, mentre trattavamo Asamoah da mesi)

Ogbonna è stato richiesto espressamente da Conte, per fare rotazione anche in difesa.

Giovinco l'ha voluto riportare a Torino lui a tutti i costi (ricordo ancora le parole d'elogio quando allenava l'Arezzo).

Questo non per buttare la croce addosso a Conte, al quale la Juventus deve moltissimo, ma per puntualizzare che quando si sbaglia, si sbagli assieme (parole sue).

Forse visto l'andazzo sarebbe stato meglio fare come Moggi, che, a costo di rendersi impopolare, vendeva i big nel loro momento migliore e ristrutturava la squadra garantendo cicli più lunghi..... ma Conte avrebbe accettato? Uno che storce il naso perché gli cedono Giaccherini e Matri, che nell'ultimo anno vedavano il campo col contagocce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Ma per cortesia.... la rosa che ha a disposizione è più che buona.... e non fa che lagnarsi...

si come no, la difesa è semplicemnte ridicola, oggi sconfitta dovuta tutta a errori difensivi individuali

papera del portiere e errori di bonucci e asamoah sul terzo imbarazzanti

altro che allenatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

si si, ricordo Sissoko e Krasic i primi tempi, poi...

oggi Asamoah tra goal sbagliato davanti a Neto e copertura mancata c'è costato buona parte dei 3 punti.

Non Buffon e Rizzoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque oggi mancavano Vidal, Vucinic e Licht

Non credo che il campionato sia compromesso, però resta la rabbia per la sconfitta

Ragazzi non è che sia difficile interpretare la partita.

Giustificazioni ecc ecc

Le cose sono semplici: sulla carta siamo nettamente piu' forti della fiorentina. il nostro 11 di oggi era enormemente superiore.

Primo tempo infatti due pappe senza nemmeno patire piu' di tanto..

Dove nascono i quattro gol? Nell'intervallo.

Si rientra scarichi.. con la voglia solo che passino veloce i 45 minuti per andar via.

La Fiorentina è demoralizzata.. noi con singole iniziative cerchiamo il terzo ma non lo troviamo e ci schiacciamo dietro per controllare..

poi un rigore generoso.. la voglia della fiorentina e la frittata è fatta.

Qui non c'è nulla da sviscerare.. c'è solo la voglia, la determinazione, la concentrazione di chi va in campo.

La fiorentina voleva vincere.. noi volevamo andare a casa.

Ne usciamo con 4 supposte senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

è palese che ci sia della ruggine fra conte e la società.

Se così è, la ragione è tutta dalla sua parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

incredibile,varriale dice una cosa giusta

Cioè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

conte non è incazzato!

lo scorso anno e due anni fa avremmo visto in tv un indiavolato....oggi vedo un signore rassegnato e divertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Io spero che domani lo spogliatoio si trasformi nel fight club.

Ecco,prendo spunto da questo post.

Si critica Conte,Buffon,Bonucci e pinco pallino.Ma io vedo una enorme insufficenza da parte di Pogba che se non fa i giochini inutili a C***O non è contento.Oggi ha perso una palla in stile secondo gol del milan contro di noi.

se ricordi i nostri brividi sentendo le interviste a chiellini e soci degli ultimi tempi, allora la tua speranza è l'unica speranza possibile

ma se domani al posto del fight club c'è un esame di coscienza allora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Io spero che domani lo spogliatoio si trasformi nel fight club.

Ecco,prendo spunto da questo post.

Si critica Conte,Buffon,Bonucci e pinco pallino.Ma io vedo una enorme insufficenza da parte di Pogba che se non fa i giochini inutili a c**** non è contento.Oggi ha perso una palla in stile secondo gol del milan contro di noi.

questo è verissimo, si critica (a volte anche a ragione) i soliti noti ma quest'anno Pogba e Vidal, più che altro in fase di copertura latitano, e pure molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

è un giocatore esclusivamente muscolare, con la palla non sa cosa farci, corre e basta, ma se sul 2-2 si dimencia di coprire e rimane a centrocampo a che cavolo serve?

rispetto ma non condivido...

per me impeccabile tatticamente! tecnicamente più che buono! certo, non gli si può chiedere di andare sempre all'uno contro uno da fermo...

per altro, quali altri errori in un anno e mezzo avrebbe commesso dal punto di vista di chiusure, marcature, posizionamento tattico?! in un ruolo non suo per altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi

Volevamo una scoppola? E' arrivata.

Servirà a svegliare l'ambiente? Forse

Manchiamo di testa,stasera è stata la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Comunque un bel v********o a Rizzoli non guasta

il vaff si fa a marchisio, asamoah e a chi non ha coraggio di sparare in porta un pallone

POI, eventualmente, a rizzoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...