Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

secondo me no, in juve inter la buona prestazione era durata 25 minuti, oggi sicuramente 60 minuti

perchè anche il rientro dagli spogliatoi era stato positivo, con noi vicini al terzo gol e loro finiti, confusi, morti.

il rigore e la cagata di buffon hanno dato la mazzata ad una squadra che però in altri tempi avrebbe avuto una reazione rabbiosa ma nel contempo più razionale, qui invece ci siamo stracciati in avanti e mi viene in mente una frase che dice spesso marocchi a sky

quando hai vinto, è più facile fare una corsa in più in avanti che all'indietro.

ecco io ho visto questo dopo il 2-2

Ci siamo comportati da squadra amatoriale.

Tutti avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Mi sembra il minimo essere "isterici" dopo una figura di M***A colossale come quella di oggi.

QUOTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Almeno per oggi le concedete le bestemmie sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

tra l'altro la fiorentina non è nulla di incredibile, siamo stati schiantati da una squadra di media classifica.

E la cosa fa inca**are ancora di più, anche se la rimonta dei violacei è unicamente demerito nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Comunque arbitro scandaloso: l'intervento di Aquilani su Bonny era da carcere duro altro che rosso.

Stessa cosa per quello su Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non hai capito. si è fermato. è rimasto FERMO. non ha nemmeno camminato. se avesse trotterellato all'indietro sarebbe stato su joaquin, invece al gol era ancora a centrocampo

Si lo so l ho rivisto anch io

era solo un ipotesi e comunque l ipotesi è sempre valida

non esiste nessun umano che può correre per 90 minuti su e giu per tutta la partita in fascia da solo

aldilà di oggi e quell episodio,non è la prima volta che dobbiamo utilizzare 2 cambi su 3 per sostituire gli esterni...un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Rigore giusto per i viola...il colpo c è,dice anche barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

secondo me no, in juve inter la buona prestazione era durata 25 minuti, oggi sicuramente 60 minuti

perchè anche il rientro dagli spogliatoi era stato positivo, con noi vicini al terzo gol e loro finiti, confusi, morti.

il rigore e la cagata di buffon hanno dato la mazzata ad una squadra che però in altri tempi avrebbe avuto una reazione rabbiosa ma nel contempo più razionale, qui invece ci siamo stracciati in avanti e mi viene in mente una frase che dice spesso marocchi a sky

quando hai vinto, è più facile fare una corsa in più in avanti che all'indietro.

ecco io ho visto questo dopo il 2-2

Concordo, con l'Inter avevamo giocato peggio, complessivamente meritando più la sconfitta

Ma non è questo che preoccupa, l'anno scorso l'Inter fu un caso isolato, tutti sorpresi

Oggi non si sorprende più nessuno di una brutta prestazione o una vittoria gettata alle ortiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

conte non è incazzato!

lo scorso anno e due anni fa avremmo visto in tv un indiavolato....oggi vedo un signore rassegnato e divertito

e secondo te che doveva andare a dire? Abbiamo un portiere pensionato che ci penalizza?

Piuttosto se ha una colpa è che non ha il coraggio di metterlo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Non Buffon e Rizzoli?

Buffon c'è costato il secondo goal, Rizzoli il rigore sul 2-0, Asamoah invece c'è costato il 3-0 che avrebbe chiuso la partita e poi il 3-2 loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Mercoledi bagnata incredibile al bernabeu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Mercoledì tireranno da tutte le posizioni,vedrete

Ormai hanno capito che in porta non c'é nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Barzagli non si spiega gli schiaffoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Ma per cortesia.... la rosa che ha a disposizione è più che buona.... e non fa che lagnarsi...

Appunto: se la rosa non è all'altezza, non lo era neppure quella dell'anno scorso (parlo del campionato italiano), ma non ricordo di averlo sentito lamentarsi, all'epoca.

O vogliamo veramente pensare che Giaccherini (che l'anno scorso non ha quasi mai giocato) era Maradona?

La realtà è che non ha fatto una cosa intelligente con quelle dichiarazioni pubbliche ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

penso solo che peggio di oggi non si possa fare.

mi auguro una reazione da uomini veri già a madrid e conoscendo il valore dei nostri ragazzi penso sia realmente possibile.

voltiamo pagina e non buttiamoci tutti a terra perchè siamo ancora a inizio stagione, certo che i segnali sono preoccupanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Cioè??

ha chiesto se il secondo gol con l'errore evidentne di buffon possa aver scoraggiato la squadra,che in quel momento non si aspettava una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

se ricordi i nostri brividi sentendo le interviste a chiellini e soci degli ultimi tempi, allora la tua speranza è l'unica speranza possibile

ma se domani al posto del fight club c'è un esame di coscienza allora.....

Io spero che gia iniziano sul pullman..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Comunque arbitro scandaloso: l'intervento di Aquilani su Bonny era da carcere duro altro che rosso.

Stessa cosa per quello su Pogba...

Prima del rigore dovevano stare in 9 loro. Rizzoli si è fatto enormemente condizionare dall'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma lasciate perdere l'arbitro, siamo stati ridicoli e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ho preso spunto dal tuo post ma parlavo in generale

ogni conferenza di conte "sta trollando i giornalisti"

le dicesse ranieri certe cose via la sagra dell'insulto, conte sta sempre trollando, lui trolla tutto il giorno

Controll .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

siamo passati dal goderci una squadra europea, piena di idee, di novità tattiche, che adatta le proprie convinzioni man mano sulla base dei giocatori, ad una squadra prettamente italica, con baricentro sempre basso, poverissima di idee, che mette a forza i giocatori in un credo tattico...

dal miglior Lippi al peggior Capello...e la speranza è di non scendere ancora più in basso...

La novita' tattica era solo per la Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Concordo, con l'Inter avevamo giocato peggio, complessivamente meritando più la sconfitta

Ma non è questo che preoccupa, l'anno scorso l'Inter fu un caso isolato, tutti sorpresi

Oggi non si sorprende più nessuno di una brutta prestazione o una vittoria gettata alle ortiche

Non proprio, facemmo pena anche l'anno scorso nelle prime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

questo è verissimo, si critica (a volte anche a ragione) i soliti noti ma quest'anno Pogba e Vidal, più che altro in fase di copertura latitano, e pure molto

io onestamente nei gol presi vedo degli errori dei singoli in difesa clamorosi,oggi se vai a vedere l'azione del rigore è chiellini che sbaglia l'uscita su joaquin e fernandez si infila in area,il secondo vabbè lasciamo stare e anche il terzo i tre nostri centrali tutti su cuadrado e si perdono joaquin,con il chievo gol preso per un rinvio sbagliato di buffon,con l'inter palla persa da chiellini su alvarez,contro la lazio il gol di klose è stato un errore di buffon purtroppo,direi che la difesa nei suoi singoli sta mancando pesantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

O forse era anche stanco perchè è umanamente è impossibile farsi su e giù per la fascia da solo per 90 minuti

eh... ma allora la colpa è di conte che l'ha tenuto in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Concordo, con l'Inter avevamo giocato peggio, complessivamente meritando più la sconfitta

Ma non è questo che preoccupa, l'anno scorso l'Inter fu un caso isolato, tutti sorpresi

Oggi non si sorprende più nessuno di una brutta prestazione o una vittoria gettata alle ortiche

i segnali che qualcosa non andasse c'erano.

ci sono alcuni problemi tecnici, alcuni tattici e altri mentali. insomma non è la catastrofe di cui parla qualcuno

però solo chi osserva superficialmente non si accorge che qui la situazione è mooolto delicata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...