Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ma perchè si dice una cosa del genere?! mi dici come fai a dire che Asa è scarso?!

io proprio non capisco come si possa dire...

Asa scarso :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Ma secondo voi Conte doveva andare in tv incazzato con Rizzoli,con Buffon + mezza squadra?

Quelle sono cose che si fanno nello spogliatoio,non ci vuole molto a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Conte per me ha poche colpe oggi.

Sono errori arbitrali/individuali, se Conte vuol ridare sicurezza alla squadra deve togliere Buffon

se lo toglie finisce che non lo rimette più

e fare tutta la stagione con storari può finire anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Conte per me ha poche colpe oggi.

Sono errori arbitrali/individuali, se Conte vuol ridare sicurezza alla squadra deve togliere Buffon

Sono d'accordo. La partita era stata impostata alla perfezione, densità in mezzo al campo per contrastare il loro palleggio, e a palla riconquistata pronti a ripartire negli spazi.

Siamo stati pericolosi 2-3 volte prima del gol fatto. Loro nulla, a parte na svirgolata di Rodriguez.

Però il calo mentale avuto dopo il rigore è stato qualcosa di ENORMEMENTE preoccupante. E lì deve intervenire l'allenatore, a livello della testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

L'aria di superiorità che hanno dimostrato nel secondo tempo è la cosa che ho odiato di più, non è nello stile della Juve caz**!!!!!

Cioè ci permettiamo il lusso di fare i superficiali contro la Fiorentina anche se stiamo due reti aventi ma con un tempo da giocare ancora?! Ma dove si è visto mai!! E' un comportamento immatturo, solo perchè si è vinto qualcosa in queste due stagioni si credono di essere invincibili! Ma dai caz**!!!!

La testa già ce l'avevano al Real, ma non è un ragionamento proprio da giustificare mentre si gioco con squadre come la Fiorentina!

Se si va avanti di questo passo la vedo nera, ma nera proprio!! Sono molto arrabbiato proprio per questo atteggiamento, che non tollero per nulla! Noi siamo i piu forti, e su questo non si discute, ma i comportamenti devono cambiare, questo appagamento generale non va proprio bene! Questi due anni dovevano e devono essere solo l'inizio di un qualcosa di importante, ancora non si è vinto nulla a tal punto di arrivare ai livelli che spetta alla Juventus, e non capisco perchè non lo capiscono!

Sul fatto che siamo i più forti ho dubbi gigantesci.

Proviamo a passare il girone di CL e lottiamo per stare tra le prime tre in campionato, che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Cioè, Buffon fa le solite papere, l'arbitro regala un rigore e i demeriti sarebbero di Conte???

Ma qua dentro siete davvero tutti Zamparini mi sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ma perchè si dice una cosa del genere?! mi dici come fai a dire che Asa è scarso?!

io proprio non capisco come si possa dire...

è un giocatore esclusivamente muscolare, con la palla non sa cosa farci, corre e basta, ma se sul 2-2 si dimencia di coprire e rimane a centrocampo a che cavolo serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi non prendiamocela più.

Se i primi a fregarsene sono i giocatori e il mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Adesso è tutto in mano a conte.

La squadra non può essere migliorata.

La rosa e più che buona per il campionato italiano.

Se non ci riesce e perde di mano la squadra dovrà rivalutare il suo modo di pensare.

l'unica cosa che ci può far "cambiare andazzo" è arrivare quarti nel girone di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Per me è umano e come tale di cazzate ne fa anche lui e già dallo scorso campionato,non ho mai santificato nessuno

ho preso spunto dal tuo post ma parlavo in generale

ogni conferenza di conte "sta trollando i giornalisti"

le dicesse ranieri certe cose via la sagra dell'insulto, conte sta sempre trollando, lui trolla tutto il giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
come scritto poco fa, la festa è finita

Io spero che domani lo spogliatoio si trasformi nel fight club.

ti confondi con pogba che era nei pressi della lunetta (e qui qualche colpa paul ce l'ha anche)

Ecco,prendo spunto da questo post.

Si critica Conte,Buffon,Bonucci e pinco pallino.Ma io vedo una enorme insufficenza da parte di Pogba che se non fa i giochini inutili a c**** non è contento.Oggi ha perso una palla in stile secondo gol del milan contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque un bel V********O a Rizzoli non guasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Cero che ride con la rosa che ha a disposizione nonostante abbia detto piu' volte che gli servivano rinfozii. E' stato preso per il C**O da Marotta e. c. Meglio che vada via e lasci a perdenti veri come Prandelli.

Ma per cortesia.... la rosa che ha a disposizione è più che buona.... e non fa che lagnarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

a me l'unico commento che viene da fare è un bestemmione da 48 di dimensione

quindi mi astengo

è mezz'ora che bestemmio

non bestemmiavo così da Juve chievo 3 a 3 con tripletta di pellissier....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

1) Non mi sono letto tutto il topic, ma se dopo aver fatto due gol e creato occasioni per il terzo qualuno se la prende ancora per la strafottutissima volta col modulo, deve avere dei problemi.

2) A prescindere dai tre punti persi, fosse successo come in altre partite della stagione dove abbiamo preso il primo gol, amen.

Ma prendere 4 gol quando sei in vantaggio di 2 non esiste. E' chiaro che tutte le certezze se ne sono andate a quel paese dopo questa partita. Con tutti questi gol subiti non si vince il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi

Conte su mp.Commentare è difficile,dominata,dieci minuti in cui ci siamo fatti male.Contraccolpi?siamo la Juve è dobbiamo esser abituati a essere sotto pressione.oggi abbiamo fatto qualcosa non normale che dispiace e che fa parte di un percorso in cui dobbiamo fare cadute che ci fanno rendere conto delle difficoltà di questo anno.Caduta che spero ci possa far migliorare.Io ripeto certe cose da inizio anno ma nessuno mi considera.lasciamo stare il mercato,mi sono già espresso a inizio campionato.

Strano, quando arrivava solo Bendtner non si lamentava del mercato, quest'anno con Tevez sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Gol, tiri senza chiudere la partita, rimonta e sorpasso... a me ricorda la partita contro l'Inter in casa l'anno scorso. Io aspetterei prima di dare per finita la stagione, si sapeva che con il calendario che avevamo potevano esserci difficoltà, fa incacchiare perdere contro una delle rivali storiche, ma di "amici" non ne esistono e le sconfitte fanno sempre quest'effetto.

Io non credo che un gruppo di giocatori come questo possa nel giro di un'estate diventare improvvisamente appagata e molle... io la cattiveria ce la vedo sempre, sicuramente la fortuna non è dalla nostra fino ad ora, non lo è stato neanche in una partita. Ma da qui a dirne quanto un cane a Vidal, a Pogba, a Bonucci mi sembra che ce ne sia. Quello che poteva aiutarci era in campagna acquisti un vero cecchino, che si sapeva costava troppo, e un buon elemento per la fascia che potesse saltare l'uomo e mettere in mezzo qualche cross decente.

Ma di per se la squadra rimane, a mio parere, tosta e ben organizzata. Il 3° e 4° gol vengono proprio dalla rabbia e dalla frenesia di provare a recuperare il danno, ma hanno avuto l'effetto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

antò, ma che cazzoridi?

...mentre varriale ejacula nei pantaloni...

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Continueremo con gli stessi uomini e lo stesso modulo fino a quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Asa scarso :haha:

si si, ricordo Sissoko e Krasic i primi tempi, poi...

oggi Asamoah tra goal sbagliato davanti a Neto e copertura mancata c'è costato buona parte dei 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20321 messaggi

Potremo rivincere lo scudetto (e tutti contenti) o potremo fare una stagione deludente (e tutti incazzati), può essere tutto. Ma che per ora qualcosa cambi nel modo di giocare (leggi modulo) , gestire la rosa (leggi mercato di riparazione) e gestire la partita (leggi formazioni iniziali e cambi) è estremamente poco probabile. Quindi armiamoci di santa pazienza e speriamo che le cose in qualche modo migliorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Mano male, tra isterismi e tragedie sembra che non se ne sia accorto nessuno.

Mi sembra il minimo essere "isterici" dopo una figura di m***a colossale come quella di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
282 messaggi

meno di zero, l'EL sarebbe un disastro per il proseguo del campionato, sarebbe meglio andare fuori del tutto.

Tranquillo che ci pensa Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

La testardaggine di Conte assieme all'eta' di alcuni giocatori e' il problema della squadra.Capello avrebbe panchinato Buffon non vedendolo all'altezza per il bene della squadra...

siamo passati dal goderci una squadra europea, piena di idee, di novità tattiche, che adatta le proprie convinzioni man mano sulla base dei giocatori, ad una squadra prettamente italica, con baricentro sempre basso, poverissima di idee, che mette a forza i giocatori in un credo tattico...

dal miglior Lippi al peggior Capello...e la speranza è di non scendere ancora più in basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

passeggiamo in campo....giochiamo in modo compassato e prevedibile.

il nostro doppio vantaggio è colpa dei violacei...altro che miglior juve della stagione.

il rigore su tevez è una cazzata del loro difensore e il gol di pogba non ve lo dico neanche.

le altre 3-4 occasioni da noi sprecate, idem :i violacei sono una squadretta quest'anno...nulla a che vedere con la squadra dello scorso anno!

non ci siamo più con la testa e con il gioco! non abbiamo intensità! non abbiamo voglia!

e a sentire conte nelle interviste posso dire che non abbiamo più speranze per questa stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...