Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Questa è la meglio:

"quale è l'azienda degli Agnelli? La Fiat. Questi se non vincono portano via l'azienda e bonanotte ar secchio. Poi noi abbiamo vinto tre scudetti, sei ce ne hanno rubbati ar prossimo che vincemo a mettemo pure noi 'a stella."

Vabbè inutile discutere con questi, sono al pari con i napulilli. Sono fatti della stessa pasta. Se non tirano fuori gli Agnelli,la Fiat, il gol de Turone non sono contenti.

Poi il prossimo che vinceranno...perchè ne vinceranno un altro? Mi sa che non succederà per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo...i loro tifosi non hanno la mentalità da grande squadra e questo li fregherà ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19969 messaggi

Questa è la meglio:

"quale è l'azienda degli Agnelli? La Fiat. Questi se non vincono portano via l'azienda e bonanotte ar secchio. Poi noi abbiamo vinto tre scudetti, sei ce ne hanno rubbati ar prossimo che vincemo a mettemo pure noi 'a stella."

Sogni malati, intinti nel rancore , impanati nell'ingnoranza e fritti nella boria.

Buon appetito.

sefz

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Trovate la "piccola" differenza:

- CdS edizione nazionale:

BdNDG47IcAAmzuO.jpg

- CdS edizione del Lazio:

BdNDRkQIUAAN1F7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Trovate la "piccola" differenza:

- CdS edizione nazionale:

BdNDG47IcAAmzuO.jpg

- CdS edizione del Lazio:

BdNDRkQIUAAN1F7.jpg

Il cuore contro il potere, il bene contro il male, la poesia contro il manuale tecnico, la bellezza contro la cattiveria, @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Finalmente si gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3402 messaggi

al di là di tutto gran bella gara da vedere :sventola:

io a dispetto dei discorsi di garcia e romanisti vari ho il presentimento che stì qua vengano a torino a giocare iun contropiede :sisi:

non credo.. quando difendono vanno in una difficoltà mostruosa. Il 433 inoltre è un modulo che ci porta notoriamente difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58723 messaggi

Questa è la meglio:

"quale è l'azienda degli Agnelli? La Fiat. Questi se non vincono portano via l'azienda e bonanotte ar secchio. Poi noi abbiamo vinto tre scudetti, sei ce ne hanno rubbati ar prossimo che vincemo a mettemo pure noi 'a stella."

:| Sono ufficialmente più imbecilli dei napoletani (e ce ne vuole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58723 messaggi

Trovate la "piccola" differenza:

- CdS edizione nazionale:

BdNDG47IcAAmzuO.jpg

- CdS edizione del Lazio:

BdNDRkQIUAAN1F7.jpg

Povero Corriere che pena mi fai. E quando fallirà, festa nazionale sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Llorente ha quasi sempre lasciato il segno negli scontri diretti finora.

Tevez d'altro canto non ha ancora segnato ad una delle (teoriche) big della serie A, tolto il rigore a Firenze.

Che sia la volta buona? mh

.sgraaat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3614 messaggi

Ho sentito parecchia gente in giro convinta che stasera sarà una passeggiata... vinciamo facile... CALMA

Per me sarà una partita difficilissima, loro hanno una difesa molto forte ed un portiere fino adesso paraculato, Garcia è un ottimo tattico dunque servirà una grande Juve per avere la meglio.

Dobbiamo entrare in campo con l'intensità delle giornate migliori, e confidare nei nostri due cecchini là davanti.

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Ho sentito parecchia gente in giro convinta che stasera sarà una passeggiata... vinciamo facile... CALMA

Per me sarà una partita difficilissima, loro hanno una difesa molto forte ed un portiere fino adesso paraculato, Garcia è un ottimo tattico dunque servirà una grande Juve per avere la meglio.

Dobbiamo entrare in campo con l'intensità delle giornate migliori, e confidare nei nostri due cecchini là davanti.

:sventola::sventola::sventola:

Sono d'accordo: io la reputo una partita da 1x2 noi abbiamo dalla nostra il fattore stadium loro l'imbattibita'. Io vorrei una Juventus molto aggressiva per vedere se riusciamo a segnare subito e a mandarli in bambola: di solito poi loro non fanno mai dei gran primi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19969 messaggi

Ho sentito parecchia gente in giro convinta che stasera sarà una passeggiata... vinciamo facile... CALMA

Per me sarà una partita difficilissima, loro hanno una difesa molto forte ed un portiere fino adesso paraculato, Garcia è un ottimo tattico dunque servirà una grande Juve per avere la meglio.

Dobbiamo entrare in campo con l'intensità delle giornate migliori, e confidare nei nostri due cecchini là davanti.

:sventola::sventola::sventola:

Non credo che sarà un problema la concentrazione, credo che il momento più critico sia la prima mezz'ora, se loro segnano vanno in trance agonistica e può diventare tosta. Se noi siamo bravi ad impostare la partita tatticamente ed a mettere in evidenza e sfruttare le loro lacune l'effetto diventa l'opposto e vanno in confusione.

la partita si vince a centrocampo e sulle fasce.

Noi a centrocampo abbiamo i numeri e la qualità adatta per mandarli in sofferenza, sulle fasce loro hanno gente più offensiva che difensiva e questo va tutto a nostro vantaggio. Da evitare l'attacco centrale. D aevitare come la peste falli al limite dell'area e le provocazioni di Totti e De Rossi.

Comunque più che i giocatori temo Garcia, tecnico preparato e tatticamente valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

Sogni malati, intinti nel rancore , impanati nell'ingnoranza e fritti nella boria.

Buon appetito.

sefz

La ricetta per fegati spappolati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Ho visto qualche trasmissione televisiva dedicata alla Roma. Bhè che dire, il sunto è più o meno questo:

. Se l'arbitro si comporta correttamente questa sera ci massacrano, perché sono più forti in tutto. Altrimenti sarà il nostro solito furto.

Spero vivamente di disintegrarli questa sera sia sul piano del gioco sia del risultato naturalmente. Far abbassare loro la cresta e uccidere il campionato, potendosi poi concentrare sull'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Partita difficilissima e per nulla scontata.

NON SOTTOVALUTIAMOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Ho visto qualche trasmissione televisiva dedicata alla Roma. Bhè che dire, il sunto è più o meno questo:

. Se l'arbitro si comporta correttamente questa sera ci massacrano, perché sono più forti in tutto. Altrimenti sarà il nostro solito furto.

Spero vivamente di disintegrarli questa sera sia sul piano del gioco sia del risultato naturalmente. Far abbassare loro la cresta e uccidere il campionato, potendosi poi concentrare sull'Europa League.

li conosco troppo bene. Se l'arbitro si comporta correttamente diranno che cmq rubbbiamo nelle altre 36 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Importante vincere anche per potersi poi concentrare maggiormente sulle due coppe che ci vedono ancora in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

dobbiamo vincere, ma a noi può andare bene anche il pareggio per restare a +5

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Questa è la mia partita dell'anno.

Mentre qua tutti si interessano del Torino o dell'Inter io aspetto questa partita sempre come LA PARTITA.

Quindi non fate scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Partita molto delicata.

Potrebbe dare grandissimo slancio psicologico alla Roma o dargli una sonora mazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

quote name="Ramses" post="14698571" timestamp="1388920282"]

Questa è la mia partita dell'anno.

Mentre qua tutti si interessano del Torino o dell'Inter io aspetto questa partita sempre come LA PARTITA.

Quindi non fate scherzi

ti capisco: sono spesso a Roma per lavoro...e poi la loro antisportività mi è odiosa. Li detesto più dell'Inter! [

Modificato da bianconero81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Questi vanno di tridente: Ljajic-Totti-Gervinho mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...