Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

li conosco troppo bene. Se l'arbitro si comporta correttamente diranno che cmq rubbbiamo nelle altre 36 partite

l'arbitro si comporta correttamente solo se vincono loro

non ve lo ricordate Osvaldo in lacrime che si lamentava dell'arbitro dopo un 4 a 0 senza storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Questi vanno di tridente: Ljajic-Totti-Gervinho mh

faranno una grande partita, starà a noi fare meglio; per me se vinciamo stasera è un'impresa

Modificato da bianconero81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46863 messaggi

VINCERE!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Il cuore contro il potere :|

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

quote name="Ramses" post="14698571" timestamp="1388920282"]

Questa è la mia partita dell'anno.

Mentre qua tutti si interessano del Torino o dell'Inter io aspetto questa partita sempre come LA PARTITA.

Quindi non fate scherzi

ti capisco: sono spesso a Roma per lavoro...e poi la loro antisportività mi è odiosa. Li detesto più dell'Inter! [

Devo dire che a me non riescono comunque particolarmente antipatici..

Però a conferma di quello che dici tu ricordo un episodio..

Ho visto in un bar di Roma la partita con la Fiorentina (ero diciamo in vacanza).. il televisore era piccolo e in un angolo lontano dall'ingresso del bar.

A fine primo tempo è entrato un signore (evidentemente tifoso della Roma) che alla vista del primo replay del rigore concesso alla Juve si è messo ad inveire come un ''pazzo'' sostenendo che era il solito rigore inventato etc..etc e se ne è andato..

Posso assicurare che da quel primo replay non si capiva assolutamente nulla della dinamica dell'azione tanto meno dalla posizione del tifoso della Roma che essendo appena entrato nel locale avrebbe, forse, potuto solo scorgere la televisione.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Il cuore contro il potere :|

.oddio

per loro è il bene contro il male...sono lontanissimi da una qualsiasi concezione di sportività, fin dai ragazzi a scuola. Li abituano a reputarci degli impostori cui non va riconosciuto alcun merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9809 messaggi

dai c****!!!! dai dai dai cazzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

vincere, vincere a tutti i costi, non li sopporto i romani, sono odiosi!!!

avrei voluto incontrarli prima della sosta però, ho una gran paura per stasera, a gennaio siamo sempre stati in crisi con conte :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46863 messaggi

vorrei una vittoria in grande stile come spesso ci è successo allo Stadium...ma tutto sommato pure un pareggio non lo disdegnerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8046 messaggi

Questi vanno di tridente: Ljajic-Totti-Gervinho mh

Dovremo essere bravi a non perdere palloni stupidi sulla loro trequarti. Purtroppo la storia di queste prime 17 giornate di campionato insegna che loro hanno fatto le migliori prestazioni contro le squadre che fanno la partita (Fiorentina e Napoli per citarne due), mentre hanno sofferto molto di più quando hanno dovuto schiacciare loro l'avversario (i pareggi con Cagliari e Atalanta, per quanto andassero stretti, lo dimostrano).

Conoscendo Conte penso che per lunghi tratti farà abbassare la squadra, un po' come capita quando giochiamo contro Mazzarri. Ecco, mi aspetto una gara simile a quella contro l'inter di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8046 messaggi

Ma anche no, la Roma ha moltà più qualità delle squadre di Mazzarri, e pratica un calcio propositivo.

Se gli lasci campo ti suicidi con le tue mani.

Chiaramente hanno grandi qualità, ma si esaltano quando hanno lo spazio per inserirsi. Non ho scritto che sono catenacciari, ma sicuramente fanno un calcio verticale che tende a punirti in ripartenza (lo fanno le squadre di Mou, lo fa il Dormund). Un conto è affrontare le loro ali e mezzali con 25-30 m di campo libero alle spalle, un altro con 50-60 m.

Io la vedo così, sulle 22.30 avremo la smentita o conferma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Un bel 1-0 con loro che ci schiacciano tutto il tempo e noi che segniamo di contropiede non mi dispiacerebbe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Chiaramente hanno grandi qualità, ma si esaltano quando hanno lo spazio per inserirsi. Non ho scritto che sono catenacciari, ma sicuramente fanno un calcio verticale che tende a punirti in ripartenza (lo fanno le squadre di Mou, lo fa il Dormund). Un conto è affrontare le loro ali e mezzali con 25-30 m di campo libero alle spalle, un altro con 50-60 m.

Io la vedo così, sulle 22.30 avremo la smentita o conferma .asd

Chiaramente hanno grandi qualità, ma si esaltano quando hanno lo spazio per inserirsi. Non ho scritto che sono catenacciari, ma sicuramente fanno un calcio verticale che tende a punirti in ripartenza (lo fanno le squadre di Mou, lo fa il Dormund). Un conto è affrontare le loro ali e mezzali con 25-30 m di campo libero alle spalle, un altro con 50-60 m.

Io la vedo così, sulle 22.30 avremo la smentita o conferma .asd

la vedo così anche io

se c'è una cosa che non devi concedere a totti, è la possibilità di poter verticalizzare quando gioca tra le linee partendo spalle alla porta e girandosi.

più difendi alto, più per gli avversari c'è possibilità di verticalizzare, hanno materialmente più metri a disposizione.

e se devo affrontare gervinho, preferisco obbligarlo ad usare il palleggio nel breve (nel quale non è nulla di che, anzi) piùttosto che concedergli l'uno contro uno in velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La chiave saranno le nostre punte.

La grande forza difensiva della Roma sta nei meccanismi di uscite e scalate di Benatia/De Rossi: durante la transizione avversaria Benatia aggredisce molto alto in pressing il ricevitore, mentre De Rossi scala occupando la posizione di Benatia, che nel frattempo resta alto in pressing per soffocare o ritardare l'azione avversaria.

Llorente o Tevez dovranno annullare il pressing aggressivo di Benatia giocando in maniera veloce ed eccellente, azzeccando tutti i primi controlli.

Modificato da Avvocato (31)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Ora su Rete Sport è l'ora dell'insulto libero.

pensano pure di essere simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Chiaramente hanno grandi qualità, ma si esaltano quando hanno lo spazio per inserirsi. Non ho scritto che sono catenacciari, ma sicuramente fanno un calcio verticale che tende a punirti in ripartenza (lo fanno le squadre di Mou, lo fa il Dormund). Un conto è affrontare le loro ali e mezzali con 25-30 m di campo libero alle spalle, un altro con 50-60 m.

Io la vedo così, sulle 22.30 avremo la smentita o conferma .asd

La Roma é una squadra che non puoi aspettare, han tanta qualità specialmente a centrocampo...

Non sarà la partita che imposterà Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220463 messaggi

p***o demonio bastardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20004 messaggi

Devo dire che a me non riescono comunque particolarmente antipatici..

Però a conferma di quello che dici tu ricordo un episodio..

Ho visto in un bar di Roma la partita con la Fiorentina (ero diciamo in vacanza).. il televisore era piccolo e in un angolo lontano dall'ingresso del bar.

A fine primo tempo è entrato un signore (evidentemente tifoso della Roma) che alla vista del primo replay del rigore concesso alla Juve si è messo ad inveire come un ''pazzo'' sostenendo che era il solito rigore inventato etc..etc e se ne è andato..

Posso assicurare che da quel primo replay non si capiva assolutamente nulla della dinamica dell'azione tanto meno dalla posizione del tifoso della Roma che essendo appena entrato nel locale avrebbe, forse, potuto solo scorgere la televisione.. .asd

Ma quando dico che non ci puoi ragionare, mica esagero. Vi racconto questo. Così vi fate due risate

Anni 2001, quello dello scudetto de a magggica, ero fuori in vacanza con un gruppo di amici di cui uno, carissimo che conosco da una vita, persona colta ed educata, ma con un solo difetto: è daaa Roma.

La giornata è quella di Juve - Lecce 1-1 (gol di Pippo mi pare...) e del derby che si giocava in serata. Faccio la proposta "ma se stasera andiamo a cena in un posto dove fanno la partita?" "Risposta "No, perchè poi gufate".

Bene, andiamo a cena dove non c'è la TV ma...ovviamente, la fede e fede... e quindi di tanto in tanto lui prilla con cellulare.

An un certo punto, il mio amico si rilassa si apre in un sorriso e ricomincia a magiare a quattro palmenti. "Che state a fa?" gli chiedo, "2-0 per noi" mi risponde tutto tronfio, a questo punto la serata comincia a degenerare.

Un altro nostro amico, di fede Milanista, milanista quanto io posso essere tifoso del LeHavre, gli fa provocatoriamnte " Eh, sai quante volte i 2-0 sono stati ribaltati?" Lui si rabbuia e lei , la moglie, personcina a modo graziosa ed educata (di solito) comincia con una serie di corna ed altri gesti apotropaici e bollando il stro amico fra il serio (molto) ed il faceto (poco) come iettatore, ma fra una risata e una battuta la cosa sembra finire li.

Quando ormai la partita e la serata stanno volgendo al termine, il cellulare del mio amico gli porta la notizia che la Lazio aveva accorciato le distanze, a questo punto cli chiedo " Che faccio vuoi che chiamo mio fratello gli chiedo se è finita?" "Dai..." mi fa lui.

Chiamo e mio fratello mi informa che manca pochissimo e che sono sempre 2-1. "Oh," gli dico ridendo "Se pareggia la Lazio chiama eh...) L'amico mi guarda in tralice con la faccia fra il sorpreso e l'irritato. Manco faccio in tempo a riattaccare che il telefono squilla...

IO "Ma dai...davvero?" mi giro verso il mio amico e gli faccio, nascondendo a fatica un sorriso

IO "Ha pareggiato Castroman"

LUI "Non è vero!" mi risponde alarmato.

IO "Te lo giuro!"

LUI "Ma al cellulare è sempre 2-1..."

IO "Si ma mio fratello ha il televisore davanti"

LUI "Non è vero...Siete una famiglia di antisportivi!"

a questo punto anche il cellulare allinea le due timeline e il gol di Castroman è ufficializzato in tutto l'universo consciuto

LUI (livido di rabbia) "A casa tua hanno guardato la partita per gufare siete...antisportivi"

IO "Oh, calmo, è 'na partita io ti ho solo detto il risultato, ma poi oh, che uno non ha il diritto di guard..."

LUI " No, perchè gufare...."

IO " Scusa, non è che la Juve è venti punti sotto, quindi è normale che se la Lazio pareggia e non perdo punti la cosa non mi

dispiace"

LUI " No è essere antisportivi!"

IO " Chiudiamola qui perche stai esagerando....

Tutto finito? Manco per niente.

La sera dell'ultima giornata con la Roma finalmente campione d'Italia, con la città imbrattata e s*****ata nella solita volgare pacchiana e provincialotta festa peperona, alle 11:30 di sera mi arriva 'na telefonata

IO "Pronto?"

LUI "..............na caciara che non se capiva 'na ceppa"

IO "PRONTO?"

LUI "Lo sai dove sto?"

IO " Al mercato?"

LUI " IO STO A FFESTEGGIA?!!!!"

IO "Bravo...."

LUI " Perchè tu stasera dormi male mentre io so CAMPIONE D'ITALIA!!!!"

IO " Tu non sei campione d'ialia, tu sei sbronzo...

LUI " Te stasera non dormi...perchè v'avemo strappato lo scudetto"

IO " Ma figurati, io dormo eccome ma che te dice il cervello, datte 'na calmata che stai esagerando

LUI " Certro perchè voi iuventini siete freddi e non festeggiate mai invece noi...."

IO " invece...quando torni in te fammi sapere...buona festa

Ecco ma secondo voi so normali ho hanno qualcosa di sbagliato a livello genetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46863 messaggi

La Roma é una squadra che non puoi aspettare, han tanta qualità specialmente a centrocampo...

Non sarà la partita che imposterà Conte...

aspettare non credo proprio sia nelle nostre corde...più li teniamo lontani meglio è quindi credo sia meglio giocare cattivi aggressivi e alti, rinchiudendoli nella loro metà il più possibile....se passiamo in vantaggio potremo poi leggermente abbassarci cercando di fotterli con le ripartenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20004 messaggi

Ora su Rete Sport è l'ora dell'insulto libero.

pensano pure di essere simpatici.

sefz Stavolta me li risparmio , ingannerò l'attesa con Saints - Eagles .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Un bel 1-0 con loro che ci schiacciano tutto il tempo e noi che segniamo di contropiede non mi dispiacerebbe :sisi:

no grazie...voglio dominarli per 90 minuti...così da chiudergli il becco...

Modificato da KURT ANGLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Un bel 1-0 con loro che ci schiacciano tutto il tempo e noi che segniamo di contropiede non mi dispiacerebbe :sisi:

a me non dispiacerebbe nemmeno dominio mostruoso e vittoria di 10 o 11 a 0 sefz

strunzate a parte, forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3404 messaggi

Il nostro unico limite siamo noi. Se siamo in condizione non c'è storia. Mi preoccupa la pausa ma considerato che siamo usciti dalla champions spero conte abbia cambiato qualcosa nella preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Da un lato non vedo l'ora che passi questa partita.

Ogni volta che accendo la tv, vado su internet o altro, vedo o leggo che i romanari ne sparano ogni volta una nuova... Sono proprio andati di testa .bah

Poi quando ho letto le parole dell'analfabeta sugli aiutini, ho sorriso...

Siamo l'alibi di chi non vince mai.cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma quando dico che non ci puoi ragionare, mica esagero. Vi racconto questo. Così vi fate due risate

Anni 2001, quello dello scudetto de a magggica, ero fuori in vacanza con un gruppo di amici di cui uno, carissimo che conosco da una vita, persona colta ed educata, ma con un solo difetto: è daaa Roma.

La giornata è quella di Juve - Lecce 1-1 (gol di Pippo mi pare...) e del derby che si giocava in serata. Faccio la proposta "ma se stasera andiamo a cena in un posto dove fanno la partita?" "Risposta "No, perchè poi gufate".

Bene, andiamo a cena dove non c'è la TV ma...ovviamente, la fede e fede... e quindi di tanto in tanto lui prilla con cellulare.

An un certo punto, il mio amico si rilassa si apre in un sorriso e ricomincia a magiare a quattro palmenti. "Che state a fa?" gli chiedo, "2-0 per noi" mi risponde tutto tronfio, a questo punto la serata comincia a degenerare.

Un altro nostro amico, di fede Milanista, milanista quanto io posso essere tifoso del LeHavre, gli fa provocatoriamnte " Eh, sai quante volte i 2-0 sono stati ribaltati?" Lui si rabbuia e lei , la moglie, personcina a modo graziosa ed educata (di solito) comincia con una serie di corna ed altri gesti apotropaici e bollando il stro amico fra il serio (molto) ed il faceto (poco) come iettatore, ma fra una risata e una battuta la cosa sembra finire li.

Quando ormai la partita e la serata stanno volgendo al termine, il cellulare del mio amico gli porta la notizia che la Lazio aveva accorciato le distanze, a questo punto cli chiedo " Che faccio vuoi che chiamo mio fratello gli chiedo se è finita?" "Dai..." mi fa lui.

Chiamo e mio fratello mi informa che manca pochissimo e che sono sempre 2-1. "Oh," gli dico ridendo "Se pareggia la Lazio chiama eh...) L'amico mi guarda in tralice con la faccia fra il sorpreso e l'irritato. Manco faccio in tempo a riattaccare che il telefono squilla...

IO "Ma dai...davvero?" mi giro verso il mio amico e gli faccio, nascondendo a fatica un sorriso

IO "Ha pareggiato Castroman"

LUI "Non è vero!" mi risponde alarmato.

IO "Te lo giuro!"

LUI "Ma al cellulare è sempre 2-1..."

IO "Si ma mio fratello ha il televisore davanti"

LUI "Non è vero...Siete una famiglia di antisportivi!"

a questo punto anche il cellulare allinea le due timeline e il gol di Castroman è ufficializzato in tutto l'universo consciuto

LUI (livido di rabbia) "A casa tua hanno guardato la partita per gufare siete...antisportivi"

IO "Oh, calmo, è 'na partita io ti ho solo detto il risultato, ma poi oh, che uno non ha il diritto di guard..."

LUI " No, perchè gufare...."

IO " Scusa, non è che la Juve è venti punti sotto, quindi è normale che se la Lazio pareggia e non perdo punti la cosa non mi

dispiace"

LUI " No è essere antisportivi!"

IO " Chiudiamola qui perche stai esagerando....

Tutto finito? Manco per niente.

La sera dell'ultima giornata con la Roma finalmente campione d'Italia, con la città imbrattata e s*****ata nella solita volgare pacchiana e provincialotta festa peperona, alle 11:30 di sera mi arriva 'na telefonata

IO "Pronto?"

LUI "..............na caciara che non se capiva 'na ceppa"

IO "PRONTO?"

LUI "Lo sai dove sto?"

IO " Al mercato?"

LUI " IO STO A FFESTEGGIA?!!!!"

IO "Bravo...."

LUI " Perchè tu stasera dormi male mentre io so CAMPIONE D'ITALIA!!!!"

IO " Tu non sei campione d'ialia, tu sei sbronzo...

LUI " Te stasera non dormi...perchè v'avemo strappato lo scudetto"

IO " Ma figurati, io dormo eccome ma che te dice il cervello, datte 'na calmata che stai esagerando

LUI " Certro perchè voi iuventini siete freddi e non festeggiate mai invece noi...."

IO " invece...quando torni in te fammi sapere...buona festa

Ecco ma secondo voi so normali ho hanno qualcosa di sbagliato a livello genetico?

Hanno festeggiato pure quando sono arrivati secondi dietro ai prescritti...lì chiaramente NON si sono lamentati...

inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...