Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

te l ho gia detto che hanno fatto ca**re tutti per me

sto solo dicendo che se nemmeno gli altri ti danno una mano non risolvi niente

Ma sì, siam d'accordo. Tutto quello che dico è che l'accanimento su sti 4 per me non porta da nessuna parte, quando è proprio l'organizzazione, il cervello e la mente della squadra, quando funziona che fa girare anche quelli meno dotati

Quando vedi che ad affondare sono i Pirlo e i Chiellini evidentemente la voragine è già incontrollabile... quindi me la prenderei con quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

comunque recuperiamo Vucinic alla causa, o speriamo che tevez e llorente non si facciano mai un graffio. troppa distanza tra quei due e quaglia-Giovinco

E' pure vero che non sono Padovano che riusciva ad entrare in partita sempre e cmq. Non voglio scusare Giovinco o Quaglia per la prestazione di stasera, ma questi non lo vedono proprio mai il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Sentite i perdenti neroblù: "Gervinho fà rima con Mourinho"... :S

Ma fino a che punto riescono a essere dei perdenti sfigati??? .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A me mi girano le balle, coppa o no, mi girano le balle....

Allora se non ti importa la Coppa Italia cambia 11/11 e metti la primavera , cosi io povero co*****e so gia cosa aspettarmi.

Invece no, come al solito mi guardo la partita pensando di vedere "La Juve" e mi ritrovo a vedere sto schifo....

Il prossimo anno al Martedi col cavolo che guardo la C.I , pittosto gurdo Vampire Diaries con la mia ragazza

Io non la guardo più, davvero.

Fai come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10327 messaggi

ma mi riferivo a Conte, è sua la frase?

Si

I concetti sono:

Come ogni anno In CI faccio giocare le seconde linee così anche loro mettono minuti nelle gambe

Se faccio giocare i titolari magari si infortunano,come chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Altro che muro del pianto, ho letto cose del tipo: Conte si dovrebbe vergognare, merita solo insulti, Pirlo è un paralitico...

Vanno bene le critiche, oggi sono meritate, ma qui ogni volta che la Juve non vince si va veramente oltre, mi sono inca77ato di più leggendo certi commenti che per la partita.

anche io sono incazzato,perchè la roma ha vinto giocando senza tirare in porta,quindi far passare il messaggi di una grande roma è una grande cagata,abbiamo tenuto botta nonostante la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

"abbiamo sempre utilizzato la coppa italia per far giocare tutta la rosa"

ecco Conte la pensa così...io sono d'accordo zero...amen avrà ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Pirlo è stra stra stra finito, e dopo il mondiale in brasile ci ritroveremo un morto che cammina in campo con un biennale da 3.5 milioni netti all'anno,,,,

se fossi in ADP mi incazzerei alquanto...

Stasera faceva tenerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61627 messaggi

Non hai capito il senso di ciò che ho scritto,e non ho certo voglia di star qua a perder tempo e spiegartelo.

no invece s'è capito benissimo, ma tu al contrario devi capire che il tifoso in genere è poco razionale ed è forse giusto così... hai mai visto misura anche nelle vittorie? non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

dai... almeno forse quest'anno finirà la sega della stella stella d'argento...

Speriamo. Mi auguro proprio che la vincano loro.

Tanto decima o non decima, noi non la vinciamo comunque mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Tutto come avevo previsto, e già ve lo dico preparatevi a veder turnover anche in Europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Si

I concetti sono:

Come ogni anno In CI faccio giocare le seconde linee così anche loro mettono minuti nelle gambe

Se faccio giocare i titolari magari si infortunano,come chiellini

ecco, dicevo a lui, per me non ha senso sta cosa. Sa che esce per far giocare le riserve, e le fa giocare lo stesso.

Praticamente va a c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

"abbiamo sempre utilizzato la coppa italia per far giocare tutta la rosa"

ecco Conte la pensa così...io sono d'accordo zero...amen avrà ragione lui

per fare figure ecco per cosa... va bè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96269 messaggi

Io sarei sicuro comunque di vincere questo campionato, questa Roma mi sembra sopravvalutata, oggi con Isla Peluso Giovinco e con un arbitro normale li battevamo, loro avevano i titolari

Questi corrono come dannati, altro che balle; solo con la confusione creano rischi in area avversaria. Se continuano così rimarranno incollati ai maroni fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Stasera ho visto una valanga di errori, formazione piena riserve, non gioco, Pirlo bolso e inutile(purtroppo 3 partite che fa pena...), e sostituzioni all'80.

Sembra volevamo perderla, bastava pochissimo per vincere, la roma ha fatto ben poco, e spero che non succeda la stessa cosa in europa league, la bacheca europea ha bisogno di prendere aria, non capisco mettere tutti i titolari in campionato anhe contro le ultime in classifica e poi vedere lo scempio di questa sera....ora con la Lazio vittoria e non voglio sentire scuse di stanchezza per la coppa di stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Noi malissimo, d'accordo: Pirlo, Quaglia, Marchisio e Peluso (meglio però nel secondo tempo) i peggiori. Ma tutti un pianto.

La Roma però pressa e corre da far paura.

Ha detto bene Dolcetti in telecronaca: "Fraseggio finalizzato alla folata". Giocano proprio così, hanno un dinamismo impressionante.

Detto questo, in due partite contro di noi hanno fatto tiri in porta: 2

Credo che in EL giocheremo con un po' più di intensità ed il Trabzonspor non è la Roma. Secondo me Conte non vuole replicare la figura di ****** della CL.

Già conto i giorni, voglio l'Europa, qualsiasi essa sia.

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10327 messaggi

Antonelli:"da rilevazioni al computer,mi dicono che la palla era uscita di 30 cm"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

certo che isla, giovinco e peluso però....mamma miaaa .oddio

Metticelo pure quaglia però...almeno Giovinco si è sbattuto un minimo...comunque tutti insieme nella stessa partita sono illegali :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

immaginate quando vinceranno la decima...

parleranno della stella per una decina di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8252 messaggi

Partita secca: Titolari.

Campionato: Riserve.

Male che vada, sei a +5!

Antò, era così difficile??? .bah

Sì, sì, poi venite a piangere che rischiamo di perdere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16430 messaggi

Ci siamo auto eliminati. O meglio, Conte ha deciso di uscire dalla competizione. Sta Rometta era battibilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
362 messaggi

no invece s'è capito benissimo, ma tu al contrario devi capire che il tifoso in genere è poco razionale ed è forse giusto così... hai mai visto misura anche nelle vittorie? non credo

Si questo lo condivido,ma leggere cose come "Conte inetto" "Marotta incapace" ecc ecc secondo il mio punto di vista vanno ben oltre la poca razionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10327 messaggi

ecco, dicevo a lui, per me non ha senso sta cosa. Sa che esce per far giocare le riserve, e le fa giocare lo stesso.

Praticamente va a C**O.

Semplicemente, a lui e alla società non interessa la coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Questi corrono come dannati, altro che balle; solo con la confusione creano rischi in area avversaria. Se continuano così rimarranno incollati ai maroni fino alla fine.

Il problema è che fisicamente spendono tanto. Verso la fine non è che stessero facendo meglio di noi...

Ripeto, secondo me in primavera non so se terranno ancora così. Magari mi sbaglierò

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...