Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

quando conte dice "facciamo un regalo al presidente" sta affermando tra le righe che la società gli ha dato priorità per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Purtroppo questo ottavo è capitato in un periodo dove sono più in palla loro...

Bisogna fare un partitone per passare.

più in palla mica tanto...

il Chievo stasera ha avuto più occasioni per segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

sono stati presi a pallonate dal chievo , non direi proprio.

Ma non gliene può fregar de meno del campionato, infatti hanno giocato molto riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55107 messaggi

quando conte dice "facciamo un regalo al presidente" sta affermando tra le righe che la società gli ha dato priorità per il campionato.

o si para il sedere in caso di eliminazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

devono ca**re sangue (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

quando conte dice "facciamo un regalo al presidente" sta affermando tra le righe che la società gli ha dato priorità per il campionato.

giovedì devono sputare sangue

di tutto il resto me ne frego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ma non gliene può fregar de meno del campionato, infatti hanno giocato molto riserve...

infatti penso che il motivo sia quello... loro erano con la testa già a Giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

infatti penso che il motivo sia quello... loro erano con la testa già a Giovedi

Basta vedere al 80 esimo giovedì come pressavano, loro vogliono assolutamente passare, noi no... la differenza è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

loro sono più in palla

ma NOI siamo la JUVENTUS FOOTBALL CLUB

Vediamo che ne viene fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

E' un po' umoristico, ma neppure tanto.

Visto che facciamo fuoco e fiamme per 30 minuti e un goal lo troviamo sempre, propongo di giocare a Firenze 60 minuti di completa attesa, tutti dietro la palla, e gli ultimi 30 minuti con il sangue negli occhi.

Così, dopo la nostra sfuriata produttiva, gli altri non hanno più il tempo di organizzarsi.

E così freghiamo la Fiore cui basterebbe un pareggio 0 a 0.

sefz:sventola:

Perché rischiare e soffrire così tanto ? sefz

Un bel gol di tevez dopo 10 minuti poi vediamo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

QUESTA LA VOGLIO VINCERE PIÙ CHE MAI PUNTO E BASTA

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

LICHTSTEINER VIDAL PIRLO POGBA ASAMOAH

LLORENTE TEVEZ

MI ACCONTENTO ANCHE DI ISLA AL POSTO DI LICHT E CACERES AL POSTO DI BARZA SE STA POCO BENE

AVANTI RAGAZZI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

VINCERE!!!

.quoto.rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

VINCERE!!!

vedo mamozi ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Io mi reputo una persona prima pessimista poi realista poi tifoso e vi do un consiglio a tutti, non aspettatevi miracoli giovedì o partite alla morte perché secondo me ne rimarrete delusi: la Juve quest'anno in Coppa, Italia Champions o Europa league ha fatto mediamente male quindi non vedo perché dovrebbe tirar fuori dal cilindro una super prestazioni a casa della viola, dove solitamente soffriamo, e in un momento in cui non siamo al meglio. Lo dico perché vedo che ci si esalta troppo in dichiarazioni di fare strafare e spaccare poi si rimane delusi e tutti ad infamare conte per il modulo o per i cambi ecc... Direi che sperare in un 2-2 sarebbe realistico visto che dei gol in Coppa ne pigliamo volentieri e comunque i gol li facciamo sempre e certo sperare nel passaggio del turno perché non è impossibile ma è molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2014
6 messaggi

Io mi reputo una persona prima pessimista poi realista poi tifoso e vi do un consiglio a tutti, non aspettatevi miracoli giovedì o partite alla morte perché secondo me ne rimarrete delusi: la Juve quest'anno in Coppa, Italia Champions o Europa league ha fatto mediamente male quindi non vedo perché dovrebbe tirar fuori dal cilindro una super prestazioni a casa della viola, dove solitamente soffriamo, e in un momento in cui non siamo al meglio. Lo dico perché vedo che ci si esalta troppo in dichiarazioni di fare strafare e spaccare poi si rimane delusi e tutti ad infamare conte per il modulo o per i cambi ecc... Direi che sperare in un 2-2 sarebbe realistico visto che dei gol in Coppa ne pigliamo volentieri e comunque i gol li facciamo sempre e certo sperare nel passaggio del turno perché non è impossibile ma è molto difficile.

Io, invece, mi reputo prima realista e solo poi, eventualmente, pessimista. Giovedì scorso si poteva e si doveva fare meglio e Conte non è stato del tutto privo di responsabilità. A mio avviso, ad esempio, ha sbagliato, nel dopo partita, a dire "non abbiamo nulla da rimproverarci". Beh, che Antonio non sia l'emblema dell'umiltà lo sappiamo tutti ma sarebbe ugualmente sbagliato pensare di essere già stati eliminati. Le possibilità di passare il turno ci sono ancora tutte. Alcuni dicono che la Fiorentina abbia a disposizione due risultati su tre ma non è del tutto vero. Aldilà di una loro eventuale vittoria, l'unico risultato a loro utile sarebbe lo 0 a 0. 1 a 1 si va ai supplementari e poi eventualmente ai rigori, tutti gli altri pareggi con gol ci darebbero la qualificazione anche se io, francamente, penso che quella partita la si possa benissimo vincere.

;):sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Non riesco a immaginare la possibilità che giovedì non segneremo almeno un gol, visto che l'abbiamo fatto nelle ultime 870 partite con le uniche eccezioni in Coppa Italia contro la Roma con un gol regolare annullato e in Turchia contro il Galatasaray nelle condizioni di cui tutti siamo a conoscenza. A quel punto si tratta "semplicemente" di non perdere. È alla nostra portata anche in questo momento meno brillante. Crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Dobbiamo dare il 200 % per riuscire a passare sto turno

Quel gol di gomez ci ha messo in una situazione molto dura

L intervista ieri sera di Conte mi preoccupa un po. Ha ribadito in modo chiaro che la priorità è lo scudetto, il regalo al presidente e bla bla bla. A me sembra che abbia ampiamente messo le mani avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Non riesco a immaginare la possibilità che giovedì non segneremo almeno un gol, visto che l'abbiamo fatto nelle ultime 870 partite con le uniche eccezioni in Coppa Italia contro la Roma con un gol regolare annullato e in Turchia contro il Galatasaray nelle condizioni di cui tutti siamo a conoscenza. A quel punto si tratta "semplicemente" di non perdere. È alla nostra portata anche in questo momento meno brillante. Crediamoci.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Vista la partita di ieri le speranze sono ridotte proprio al lumicino. Siamo cotti come uno zampone a Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Io invece dopo ieri ho sensazioni positive, per me possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Siamo eliminati non illudetevi (cit. utenti Jforum cioè Troll)

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

la gara di ieri sera è stata orribile

se ci basiamo su quella, c'è poco da stare allegri

in realtà, la juve sta giocando sempre peggio, ogni partita è peggio della precedente

ma giovedì sera è una gara da dentro o fuori, dove contano anche dei valori assoluti

e sui valori assoluti, tra juve e fiorentina non c'è partita

il risultato dell'andata non è affatto impossibile, anzi...

per me la chiave sarà una: la juve si fa attaccare o attacca?

nel primo caso sarebbe una follia: la forentina è una squadra che gioca palla, che manovra. E' l'unica cosa che sanno fare

ma se attaccati, con quella difesa così scarsa e quel centrocampo un po' femmineo, non hanno chance

la qualificazione è quasi tutta in mano nostra

una juve arrembante, come sa essere, non lascerebbe scampo ai viola

antonio, mandali all'assalto: segnare, segnare,, segnare!

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Io invece dopo ieri ho sensazioni positive, per me possiamo farcela.

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

la gara di ieri sera è stata orribile

se ci basiamo su quella, c'è poco da stare allegri

in realtà, la juve sta giocando sempre peggio, ogni partita è peggio della precedente

ma giovedì sera è una gara da dentro o fuori, dove contano anche dei valori assoluti

e sui valori assoluti, tra juve e fiorentina non c'è partita

il risultato non è affatto impossibile, anzi...

pe rme la chiave è una: la juve si fa attaccare o tacca?

nel primo caso sarebbe una follia: la forentina è una suqdra che gioca palla, è l'unica cosa che sanno fare

ma se attaccati, con quella difesa così scarsa e quel centrocampo un po' femmineo, non hanno chance

la qualificazione èquasi tutta in mano nostra

una juve arrembante, come sa essere, non lascia scampo ai viola

antonio, mandali all'assalto: segnare, segnare,, segnare!

Ma che ti arrembi che arriviamo sempre terzi, nemmeno secondi, sulla palla?

Per giocare in ritmo e portare molti uomini in vanti, alzare il baricentro e pressare gli avversari, ci vuole una condizione fisica ottimale.

Mi sembra che noi siamo invece lenti e poco reattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...