Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Domanda a conte. Avete avvertito la presenza di molti gufi?

Conte dice che di voi si nutre per andare avanti sefz

che mito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io posso capire se mi dite che non c'è differenza tra un 433, un 4231, un 442, un 4312...

Ma un 352 no, non puoi aspirare a diventare il più forte con sto modulo, ma è proprio una questone di interpreti oltreché di occupazione degli spazi e possibilità di portare pressing.

Avvocato, da te queste cose no però. Cazzarola c'entra il rombo con gli altri moduli che hai citato? sefz Con il 4312 le fasce non le occupi proprio, a meno di costringere le punte ad allargarsi come facevano con Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

È vero, ma al Bernabeu si è arrangiato, e pure con bei risultati sul piano del gioco.

Al Bernabeu ABBIAMO CORSO, perchè di fronte avevamo il Real, venivamo da un periodo difficile, e la forma era buona (dopo quella abbiamo vinto una decina di partite). Pogba invece di pensare a fare il fenomeno ha pensato a giocare a calcio. Idem Vidal. E tutti gli altri hanno giocato al massimo. Potevi metterli pure con il 5-5-5, la partita finiva uguale. Il calcio è semplice: in campo si va in 11, e chi corre di più e/o sa giocare meglio e/o è più fortunato vince. Con il 4-3-3, il 3-5-2, l'892892 o qualunque altra combinazione di numerini puoi avere in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Si, ma basta Borussia, il nuovo modello da seguire è quello dell'Atletico Madrid. Dobbiamo correre come loro, giocare come loro, pettinarci come loro.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Il mister su sky "In Italia o si è juventini o si è antijuventini, per cui del ranking italiano a questi ultimi interessa poco, a loro interessa che la Juve esca il prima possibile".

LO AMO :sventola:sefz

Grandissimo, come ha ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Conte:"In italia nessuno gli interessa il ranking europeo,ci sono gli juventini e anti juventini.Noi di questi gufi ci affamiamo"

è vero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

A me Gonalons sta già parecchio sulle palle: all'andata e pure al ritorno. Se la piglia con Giovinco, il segaiolo.

E' perfetto per il Napoli.

sì veramente una *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Mazza come viaggiano le avversarie...

Ma come è possibile?

Ci sono squadre indemoniate.

Non so, non riesce a capire sta cosa...

Noi giochiamo ogni 3 giorni e le altre no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Vabbè, ma allora è proprio un feticismo... Basta guardare il 433 nella schermata prepartita per essere contenti...

Quella formazione era cucita addosso ad una formazione più forte. Niente di più niente di meno.

Però l'abbiamo fatta noi la partita per ampi tratti .asd

Se vuoi vincere la champions devi cucirti per forza una veste diversa, perché esterni nelle big ce ne sono a iosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Se non cambia il ns modulo contro le spagnole dovremo usare il pallottoliere ma il vate non può essere criticato

A me non sembra che non si possa criticare, anzi, ne ho lette di ogni su Conte.

Sembra che la gioia di questa semifinale sia offuscata da chi c'è in panchina che, guarda un po', è proprio colui che ha portato la Juve a giocarsi una semifinale dopo 11 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

Io in effetti sono stato fregato. Ed ero convinto che la squadra ripartisse a mille all'ora dopo il gol subito, anzichè schiacciarsi dietro.

Dal punto di vista mentale la squadra ha ancora il freno a mano tirato in certe situazioni. Ed è un vero peccato, perchè quando si sblocca, riesce a dare spettacolo, l'ha mostrato solo a sprazzi stasera.

Io dopo i primi minuti e il gol del maestro ho pensato "stasera si fa spettacolo e me la godo in relax" e invece .asd comunque sì anche per me è un fattore mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ovvio.

mh

Interessante.

Se 2 squadre giocano con lo stesso modulo quindi finisce in pareggio? E poi come funziona questa morra cinese che hai in mente, il 4-3-3 batte il 4-2-3-1, che batte il 4-3-1-2, che batte il 4-3-3? O il 4-3-3 vale da asso pigliatutto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

La cosa importante è dare una filosofia di gioco. I giocatori si possono adattare.

Ripeto, allora è feticismo puro.

Perché se qualcuno mi dice "sarebbe meglio cambiare perché con il 352 il mercato è limitato e perché ci precludiamo giocatori che fanno la differenza" posso pure stare ad ascoltare... ma così, no, non ha senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Io amo Antonio Conte!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
103 messaggi

"Di questi gufi noi dobbiamo nutrirci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

ci nutriamo dei gufi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Per stare tranquillo, ricomprerei pure Tiago e Diego... .asd

E con loro dovremmo riassumere anche Ranieri o Ferrara, perché Conte non saprebbe come farli giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io dopo i primi minuti e il gol del maestro ho pensato "stasera si fa spettacolo e me la godo in relax" e invece .asd comunque sì anche per me è un fattore mentale

Eh, idem .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Al Bernabeu ABBIAMO CORSO, perchè di fronte avevamo il Real, venivamo da un periodo difficile, e la forma era buona (dopo quella abbiamo vinto una decina di partite). Pogba invece di pensare a fare il fenomeno ha pensato a giocare a calcio. Idem Vidal. E tutti gli altri hanno giocato al massimo. Potevi metterli pure con il 5-5-5, la partita finiva uguale. Il calcio è semplice: in campo si va in 11, e chi corre di più e/o sa giocare meglio e/o è più fortunato vince. Con il 4-3-3, il 3-5-2, l'892892 o qualunque altra combinazione di numerini puoi avere in mente...

Tu credi quindi che Conte abbia voluto scendere col 433, così, perché gli andava?

Quando parli di 352, non parli di numerini o moduli, parli di un sistema di gioco che prevede un centrale difensivo in più e un attaccante/centrocampista in meno, o capiamo questo oppure ci si focalizza sempre sulla favoletta dell'interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Avvocato, da te queste cose no però. Cazzarola c'entra il rombo con gli altri moduli che hai citato? sefz Con il 4312 le fasce non le occupi proprio, a meno di costringere le punte ad allargarsi come facevano con Lippi.

Già. Lippi ci ha vinto tutto, Ancelotti pure, però nella morra cinese perde contro il 3-4-1-2 (anche se batte il 3-5-2...tutto batte il 3-5-2...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

mh

Interessante.

Se 2 squadre giocano con lo stesso modulo quindi finisce in pareggio? E poi come funziona questa morra cinese che hai in mente, il 4-3-3 batte il 4-2-3-1, che batte il 4-3-1-2, che batte il 4-3-3? O il 4-3-3 vale da asso pigliatutto? mh

Con il 3-5-2 esci dall Champions League. Questa è la regola generale. Con le difese a 4 te la giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Però l'abbiamo fatta noi la partita per ampi tratti .asd

Se vuoi vincere la champions devi cucirti per forza una veste diversa, perché esterni nelle big ce ne sono a iosa

Mah.. Quello che dici mi lascia parecchio perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Non so, non riesce a capire sta cosa...

Noi giochiamo ogni 3 giorni e le altre no?

Vabbé mo le affrontiamo, son curioso.

Corriamo la metà.

O sbagliamo qualcosa, oppure bisogna fare ipotesi fantasiose e maligne.

Basta che nessuno esca fuori con la puttanata che la serie A logora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Con il 3-5-2 esci dall Champions League. Questa è la regola generale. Con le difese a 4 te la giochi.

Ah. Ok. Basta saperlo. E questo è scritto precisamente dove? No perchè, tanto per fare un esempio, con il 3-5-2 l'anno scorso abbiamo buttato fuori dalla Champions il Chelsea campione in carica prendendolo a pallate malgrado una rosa inferiore, e il loro 4-2-3-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

mh

Interessante.

Se 2 squadre giocano con lo stesso modulo quindi finisce in pareggio? E poi come funziona questa morra cinese che hai in mente, il 4-3-3 batte il 4-2-3-1, che batte il 4-3-1-2, che batte il 4-3-3? O il 4-3-3 vale da asso pigliatutto? mh

:nono: l'asso è carta e io butto forbici quindi vinco io....

Anche conte come Chiellini si è lamentato dei "tifosi" dopo il pareggio del Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...