Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E poi non hanno avuto un grande mordente..hanno reagito meglio lunedi che oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma infatti... due partite dominate. E' andata così, punto.

Purtroppo ci è mancato l'atteggiamento giusto... e in Europa è spesso così. Ok, anche sfiga chiaramente... ma non è solo questo che ci ha fatto uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

Come si fa a presentarsi ad un appuntamento di importanza fondamentale così svuotati mentalmente e fisicamente? Non riesco a farmene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

i soliti commenti degli antijuventini come avevo previsto.. in europa non si ruba bla bla bla. non è questione di rubare o meno, non abbiamo mai un episodio a favore, o il gol in fuorigioco o il rigore o altre cose, abbiamo sempre episodi sfavorevoli e chi non lo ammette è solo un poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

cmq in effetti sotto il profilo della garra, dell'intensità, della cattiveria mi aspettavo di più.

L'atletico con giocatori onestamente inferiori ara il campo, noi andiamo al piccolo trotto

E' questo il discorso. Non c'è stata neanche la metà dell'intensità messa ieri dall'Atletico. E' vero che qualitativamente non siamo ai livelli di Real, Barça, Bayern eppure non siamo certo molto inferiori all'Atletico, eppure guardate dove sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Ragazzi alt però, diciamo le cose per intero. Abbiamo giocato male, atteggiamento pessimo e in 11 contro 10 per mezz'ora quasi non siamo riusciti a creare un pericolo vero.

Però, oltre al fatto che di 90 minuti (98), se ne saranno giocati si e no 70, ci manca un rigore enorme. Io stasera alla fine, ormai rassegnato al non essere riuscito a fare gol, mi sono sentito veramente preso per il c**o, specie dopo aver visto come siamo usciti dalla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

A me fa specie leggere certi commenti di q8uelli che parlavano del 4-3-3 come la panacea di tutti i mali e condizione necessaria per un gioco bello e vincente. E che ora danno la colpa a Conte per aver fatto esattamente quello che ripetevano fino alla morte.

L'ennesima dimostrazione che il tifoso medio non ci capisce un emerito belìn, e farebbe meglio a tacere.

ma per carità di dio, abbiamo giocato col 433 10 minuti circa

Basta sparare minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Appena uscito dallo Stadium..

Grande delusione.

Chiedevano il dodicesimo uomo..Ma io ho visto in campo gente che non se l'è meritato,che non ha sputato sangue.

Purtroppo il mister non sa caricare a dovere in Europa i ragazzi..Non so che c**** vuol dire ma è così..

Molli contro una squadra che vale si e no la Fiorentina

poi però Conte si incacchia quando Capello attribuisce i fallimenti juventini in Europa alla fiacca concorrenza entro il confine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

a me fanno piu schifo dei vari romanisti ,interisti ,etc..... di turno , sembra che qualcuno non aspetti altro che si perda per rompere i coglìòni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

esatto! vallo a spiegare a tutti sti esagitati..

No, mi spiace. Un 2-1 è rimediabilissimo...il Benfica si è difeso alla grande,ok, noi col 4-3-3 con Osvaldo,Giovinco e Tevez che non hanno mai tirato in porta...se non in fuorigioco...in 11 contro 10 per circa 25 minuti...l'abbiamo persa noi. Adesso vinceremo 3-0 con L'Atalanta...questo è il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Gli altri tengono in panca gotze o oscar noi speriamo nei cross di linchsteiner e nell ingresso di quel brocco di giovinco

Mi sembra evidente dove si debba intervenire per fare un salto di qualità

Anche davanti serve un altro che segni con regolarità perché tevez e Lorente non possono essere sempre in serata

Giochiamo ad handicap

Asa e licht fuori ruolo

Difesa a 3 con difensori rozzi o lenti

Bisogna aggiungere dei tasselli di valore in ogni reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma figurati che mi frega del rigore, non pensavo a quello. Pensavo alle sceneggiate vergognose che hanno fatto, dall'80esimo ogni volta che andavano giù ci restavano 20 minuti (e andavano giù a ogni scatto). E l'arbitro lo ha consentito, se con il giocatore a terra non fai entrare la barella un paio di volte vedi come gli passa la voglia...

La sceneggiata è stata veramente quanto di più odioso e sleale esiste nel calcio (anche se ad esempio sulla tacchettata di Pogba l'intervento c'era ed è QUELLA che io chiamo in realtà sfortuna)

Così come il fermare il gioco ogni 30 secondi, per poi dare un recupero non congruo, tutto questo ti ammazza psicologicamente perché tenti di buttare tutto te stesso oltre l'ostacolo

L'errore è essere arrivati con l'ostacolo ancora in piedi all'82', ben sapendo che tipo di gente avevi contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3201 messaggi

intanto è iniziata la solfa "in europa non rubate"...

Aspetteremo ansiosamente le finali europee di Roma e Napoli,tanto per citarne due con la tifoseria che ci sfotte. ;)

Intanto lunedi si festeggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Leggo troppo le parole sfortuna fortuna episodi arbitro e così via per i miei gusti.

Bisognava fare di più. Capire cosa e dove occorre migliorare e possibilmente intervenire per correggere le lacune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma quando mai... la voglia c'era.. ma NON SI CORREVA... andavano al rallentatore.

non ci siamo più fisicamente... mi aspettavo un finale in crescendo invece qualcosa è andato storto

rinnovare

Purtroppo è da gennaio che non facciamo una partita da Juve... inteso come grinta e cattiveria... non so che c**** hanno fatto di diverso quest'anno

io me lo aspettavo, ma l'illusione di dare il massimo c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

però dovete anche decidervi: l'Atletico ieri ha umiliato il Chelsea in casa loro con Tiago a gestire il gioco, e con altri giocatori che nel campionato italiano giocherebbero al massimo nell'Udinese o nella Fiorentina. La colpa non è certo dei giocatori; credo piuttosto che dipenda dal modulo e dalla preparazione sbagliatissima che è stata fatta quest'anno; se fosse mancata la qualità dei singoli non avremmo vinto così tante partite "di misura" in campionato...

Sulla partita di ieri ci sarebbe tanto da raccontare... cominciando dalle presunte "indiscutibili capacità tattiche" di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

io è raro che critichi ma chi parla di ragazzi che han dato tutto invito a ricordare la partita di napoli sotto 3 a 0 dell'andata di due anni fa con una squadra nettamente inferiore cosa successe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

il valencia dopo essere stato 3-0 becca il 3-1 al 94esimo e siviglia in finale...tiferò spudoratamente gli spagnoli

Che c***o di sfiga, a me mi avrebbe ammazzato uscire in questo modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

sto male c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

intanto è iniziata la solfa "in europa non rubate"...

Vabbè fino a ieri era uefa=platini quindi rubate..

(che poi saremo degli idioti,se rubiamo almeno prendiamo la champions .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Come si fa a presentarsi ad un appuntamento di importanza fondamentale così svuotati mentalmente e fisicamente? Non riesco a farmene una ragione

e' innegabile che qualcosa è stato sbagliato quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

mai una gioia in europa mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

A me fa specie leggere certi commenti di q8uelli che parlavano del 4-3-3 come la panacea di tutti i mali e condizione necessaria per un gioco bello e vincente. E che ora danno la colpa a Conte per aver fatto esattamente quello che ripetevano fino alla morte.

L'ennesima dimostrazione che il tifoso medio non ci capisce un emerito belìn, e farebbe meglio a tacere.

beh, si chiama frustrazione, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

A me fa specie leggere certi commenti di q8uelli che parlavano del 4-3-3 come la panacea di tutti i mali e condizione necessaria per un gioco bello e vincente. E che ora danno la colpa a Conte per aver fatto esattamente quello che ripetevano fino alla morte.

L'ennesima dimostrazione che il tifoso medio non ci capisce un emerito belìn, e farebbe meglio a tacere.

perdonami eh, perdonami...

a parte che Giovinco entra quando?! ultimi 15 minuti?! in cui negli ultimi 10 non si è giocato, poi nel recupero non ne avevamo proprio più, con la palla che su non ci arrivava più...

ma poi perdonami eh, tu avresti visto un 433?! con Giovinco largo a sx e Tevez a dx?!

tu hai visto questo?! Tevez esterno a dx dove avrebbe giocato scusami?! idem Giovinco che spesso andava in centro a fare il 3/4...basta vedere il pallone per Lich prima che manca l'aggancio, ed il pallone dopo per Pogba che al volo serve Osvaldo, proviene dall'esterno sx si, ma da MArchisio, non Giovinco...con Giovinco e lo stesso Tevez, guarda l'azione, entrambi centrali...

Giovinco lo ritrovi poi centrale che va al cross per Osvaldo sul finale...

e tu avresti visto 433?!

prendendo per altro 15 minuti di cui dieci non si è giocato, squadra che non ne aveva più?!

Tevez largo a dx e Giovinco largo a sx... ok, prendo atto...

io penso invece che il tifoso medio dovrebbe guardarle le partite... ma cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

la delusione è tanta,troppa....

a dieta da social network e tv almeno fino a lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...