Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non ho neanche voglia di sentire le interviste post-gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

sono molto deluso, credevo in una prestazione molto più "cattiva" dei nostri, invece...

bah, vediamo di portare a casa sto c**** di scudetto e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Mi gira il c**** perché molti di noi (non io per fortuna) non ha MAI visto la Juve in finale... penso ai figli di un mio vicino di casa che hanno 12 anni e 10... sono triste per loro

NOn credo la vedranno tanto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Delusione profonda, inutile nasconderlo, ci speravo in questa conquista della finale... vabbe'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

degli antijuventini me frego .... mi seccano di piu alcuni juventini

Purtroppo io me lo sentivo che saremmo usciti... però non riesco ad accettare di uscire con lo 0-0 .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

NOn credo la vedranno tanto presto.

questa era un'occasione d'oro

Sì: TU! .asd

dai .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

ma per carità di dio, abbiamo giocato col 433 10 minuti circa

Basta sparare minchiate

E che ti devo dire, vai avanti con il tuo 4-3-3 che dall'alto delle tue conoscenze e della tua esperienza da allenatore va bene in ogni occasione a prescindere dai giocatori che hai in rosa e dalla situazione in campo. Basta crederci, tanto tu mica ti siedi sulla panchina della Juventus, e mica devi rendere conto alla società delle tue idee tattiche maifrediane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

si ma chi se ne fotte dei tifosi dell'inperd,napolesi ecc

io penso a me stesso e sono incazzato nero perchè la finale era alla stra portata,un rammarico incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Eh, il punto è che prima di quel Napoli-Juve non si è giocata un'altra partita, 4 giorni prima e sul pantano di Reggio Emilia. Finchè ci sono state le forze fisiche, abbiamo duellato alla castigliana. Loro a tratti prendevano campo, ma per (larghi) tratti li abbiamo costretti dietro con un pressing ultraoffensivo sui loro 25 metri. Ci è mancata precisione nel momento cruciale, l'ultimo passaggio, come all'andata.

boh capisco la stanchezza ma imho non è stata una stagione dove ho visto partite dove usciva gente morta... 2 anni fa licht lo levava perchè aveva la lingua gonfia e non respirava più... stase ho visto attaccanti che perdevano la palla e spesso la guardavano uscire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Avranno 3 squalificati sti bast... spero che perdano, non se lo meritano, compresi i loro schifosi tifosi.

Infatti, non vedo perché critichiamo i nostri giocatori, il benfica ha fatto 2 tiri in 2 partite, catenaccio e sceneggiate vergognose, stasera c'era solo da vergognarsi negli ultimi minuti

e uscire contro questi pezzenti e' veramente un peccato, dato che eravamo nettamente superiori, bastava un pizzico di fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

beh, però cavolo, io speravo in un arrembaggio, ad una bolgia. Invece abbiamo giocato al minimo delle nostre possibilità. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq qui al di la di tutto, sono le idee che mancano...al di la dei moduli...

non proponiamo nulla di nuovo da troppo tempo ormai...sempre le stesse giocate...

io non so quante volte ho sentito Piccinini dire prevedibile riguardo ad una nostra giocata...eh come si fa ad andargli contro?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sono molto deluso, credevo in una prestazione molto più "cattiva" dei nostri, invece...

bah, vediamo di portare a casa sto c**** di scudetto e buonanotte.

Il problema è che in Europa non riusciamo più a fare prestazioni "alla morte" come una volta... a dire il vero neanche in campionato (da gennaio in avanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Fregatevene degli sfottò di questi frustati, da lunedì torneranno nell'ombra fino a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

beh, si chiama frustrazione, dai...

No, si chiama non capire da che parte si ha il c**o e da che parte la faccia, e voler dare lezioni di anatomia a uno dei maggiori luminari al mondo (naturalmente il luminare in questione è Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Conte sulle reti Mediaset si copre di ridicolo..... "Alla Juve manca esperienza...".

E poi chiosa... "adesso pensiamo al campionato".

Conte, per me se ne può andare.... Grazie di tutto, ma si faccia da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Qual era il rigore per noi? Mi sfugge...

Testa di LLorente sul braccio teso del difensore, ma non non siamo i garcia boys.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Non è "colpa" vostra. E' la dimostrazione però che a parlare di cose che non si capiscono si fanno brutte figure...

eh si infatti..

Allora conte è scemo perché stranamente è passato al 433 alla fine volendo vincere la partita..

Per cortesia va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

l'episodio di Markovic è assurdo...sta benissimo a 2 metri dal fondo e quella m***a di arbitro consente di far entrare la barella...pazzesco che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

che delusione comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Non è "colpa" vostra. E' la dimostrazione però che a parlare di cose che non si capiscono si fanno brutte figure...

eh si infatti..

Allora conte è scemo perché stranamente è passato al 433 alla fine volendo vincere la partita..

Per cortesia va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Infatti, non vedo perché critichiamo i nostri giocatori, il benfica ha fatto 2 tiri in 2 partite, catenaccio e sceneggiate vergognose, stasera c'era solo da vergognarsi negli ultimi minuti

e uscire contro questi pezzenti e' veramente un peccato, dato che eravamo nettamente superiori, bastava un pizzico di fortuna

Si però, onestamente, nel primo tempo meglio, ma nel secondo i nostri non sono riusciti a fare quasi nulla... a parte il goal salvato sulla linea .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...