Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Tutti contro la Juve...

Dimentichiamo salvataggio sulla linea loro e ci manca un rigore...

Quindi facciamo così schifo?

10 contro 11 per oltre 25 minuti,4 minuti 9 contro 11 e zero tiri in porta,si ,facciamo così schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque serviva tutt'altro atteggiamento, tutt'altra intensità, mancava proprio quella fame che ti esce dagli occhi con l'avversario a cui tremano le gambe

Si son messi dietro, ci han bloccato, e noi andavamo abbastanza pianino per creare pericoli

Siamo cresciuti ma quando accetti il rischio di accelerare pianino (anziché cominciare subito per ararli) accetti anche quello di ridurti agli ultimi minuti sperando nel caso e nella lealtà (che non c'è) dell'avversario

Si è vista complessivamente una discreta Juve, ma tutto questo gran gioco non lo si è visto e anche se globalmente avremmo meritato AI PUNTI, il calcio non è il pugilato e CONTA SEGNARE

.quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Il dramma si è consumato nel suicidio all'andata.

Detto ciò manca tanta qualità.

Manca tanta qualità....e un filo di elasticità per provare a fare una partita diversa....magari cambiando in corsa l'atteggiamento....con un qualcosa che ti dia la possibilità di fare quella mossa che gli avversari non si aspettano !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

l abbiamo dominata meritavamo di piu.

Ps il 433 come siamo ora nn e cosa. 30 mintui di 433 in 10 vs 11 nn abbiamo fatto un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Poi qua mi parli di schemi e di 4-3-3 e 9-2-1 ma se deve entrare certi giocatori è inutile parlare di schemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8082 messaggi

Appena uscito dallo Stadium..

Grande delusione.

Chiedevano il dodicesimo uomo..Ma io ho visto in campo gente che non se l'è meritato,che non ha sputato sangue.

Purtroppo il mister non sa caricare a dovere in Europa i ragazzi..Non so che c**** vuol dire ma è così..

Molli contro una squadra che vale si e no la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Continuare a giustificare l'ingiustificabile oltre che eliminati ci fa anche fare la figura dei polli.

Abbiamo fatto quello che si poteva fare?

Ma per pietà, manco fossimto usciti col Real.

Hai

Rotto

Il

Caxzo

Te lo dico spassionatamente eh. Questi non perdono da una stagione intera. Questi arrivano sempre alla fine delle competizioni europee. Questi sono passati perché qualcuno ha deciso che la partita all'80' finisse. Questi sono passati soprattutto perché qualcuno non ha fischiato un rigore cla mo ro so...

Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Non so cosa dire... oggi mancava la grinta. I ragazzi ci hanno provato, ma troppi errori

ma quando mai... la voglia c'era.. ma NON SI CORREVA... andavano al rallentatore.

non ci siamo più fisicamente... mi aspettavo un finale in crescendo invece qualcosa è andato storto

rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

più leggo certi commenti più mi convinco che certi "tifosi" non aspettino altro che cattivi risultati, in modo da poter insultare allenatore e squadra

mi fate schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

intanto è iniziata la solfa "in europa non rubate"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono veramente "rattristato" dalla compassatezza con cui si giocava... non veniamo a raccontarci che è stata messa grinta, voglia, etc. perchè si è giocato alla meno senza testa e senza alcun "furore"... viene veramente il dubbio che non fregasse una mazza o quasi a nessuno...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Non so cosa dire... oggi mancava la grinta. I ragazzi ci hanno provato, ma troppi errori

Ragazzi, mancavano le FORZE, eravamo COTTI COTTI, come si fa a giocare dopo 2 giorni con la stessa squadra?

Padoin, Peluso e compagnia bella, presa solo per farli allenare..

Conte è intoccabile però, contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

non ci possiamo sempre giustificare con la sfoortuna non abbiamo mentalita europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

in casa in campionato le abbiamo vinte tutte, in europa è un'altra cosa, anche in 9 non siamo riusciti a segnare.

il benfica non è niente di che.

quest'anno toppato la condizione fisica, mi aspetto volti nuovi per le fasce, un attaccante di spessore europeo, e un centrale veloce.

peccato un'altra occasione persa.

sono orgoglioso della JUVE per quello che ha fatto e sta facendo in campionato,ma se vogliamo diventare una potenza europea,la società dovrà cambiare radicalmente la mentalità ( ovvero grossi investimenti )

è solo sesto nel ranking...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

però dovete anche decidervi: l'Atletico ieri ha umiliato il Chelsea in casa loro con Tiago a gestire il gioco, e con altri giocatori che nel campionato italiano giocherebbero al massimo nell'Udinese o nella Fiorentina. La colpa non è certo dei giocatori; credo piuttosto che dipenda dal modulo e dalla preparazione sbagliatissima che è stata fatta quest'anno; se fosse mancata la qualità dei singoli non avremmo vinto così tante partite "di misura" in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Manca tanta qualità....e un filo di elasticità per provare a fare una partita diversa....magari cambiando in corsa l'atteggiamento....con un qualcosa che ti dia la possibilità di fare quella mossa che gli avversari non si aspettano !!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

ma se li abbiamo dominati che ca22o sparate?

secondo me ti sei vista l'altra semifinale e non te ne sei accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Ah e comunque ci manca un rigore.

Ma già, la colpa è dei ragazzi e di Conte :sisi:

Io sono il primo che critica la squadra, ma criticarla oggi è da pazzi.

Mi son rotto il c**** di sto falso perbenismo, tutto il mondo è paese, quindi anche io da oggi inizierò a recriminare gli episodi che ingiustamente non ci danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

MA che c**** vi aspettavate?????

che in europa arrivassero le squadre a regalarci la finale in casa perché siamo i più belli?????

ma dove vivete???? con 3=4 della rosa che le fasi finali di una coppa europea le hanno viste solo in TV, con un allenatore TOTALMENTE inesperto in campo, con una condizione psico-fisica poco più che decente da almeno un paio di mesi (grazie al mercato in pareggio per far contenta Exor..)

ditemi COSA c**** PRETENDETE???????

io dico un grazie ai ragazzi per averci tentato, ma la qualificazione è stata persa all'andata con 2 gol frutto di 2 errori di inesperienza (leggesi cazzate sotto effetto del "basta" da partita europea)

Conte ci ha messo del suo, ma se c'è qualcuno che convince Elkann a scucire 5/6 milioni di euro per ingaggiare un allenatore TOP come Mourinho, Klopp, Guardiola, Van Gall etc.. io lo ringrazio di cuore...

con questa rosa lo scudetto era ed è l'unico obiettivo realmente alla nostra portata, punto e fine.

se stasera fosse stata na partita di campionato finiva 5-0 con sto Benfica, il discorso è la mentalità,a volte è cacazza, altre è spocchia ma fatto sta che da 2 anni partite come Nordjselland, Copenaghen, Galatasaray, Trabzonspor in casa, Lione in casa, Benfica fanno capire che sta squadra in europa è perdente ma proprio dalla testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Si ok, grazie per l'impegno e tutto quanto (ma quest anno non è mai mancato direi).

Ma è la solita solfa europea ragazzi. Nei 180' non abbiamo dimostrato di essere più forti (all'andata pareva di si in realtà). Punto e basta. Servono i campioni per vincere a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Io sono veramente "rattristato" dalla compassatezza con cui si giocava... non veniamo a raccontarci che è stata messa grinta, voglia, etc. perchè si è giocato alla meno senza testa e senza alcun "furore"... viene veramente il dubbio che non fregasse una mazza o quasi a nessuno...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

ma dai... le abbiamo dominate entrambe. E' andata così e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

troppi gol sbagliati e situazioni pericolose sprecate per un'inezia...tra andata e ritorno abbiamo creato sicuramente più di loro ma non ce n'è andata bene una..in queste competizioni il fattore c**o è la cosa più importante..me lo sentivo che ci girava storta da quando loro han trovato il 2-1 al primo tiro nella partita di andata..

la squadra mi è piaciuta nel primo tempo, diverse buone azioni non concretizzate di pochissimo, meritavamo nettamente il vantaggio...in 11 contro 10 abbiamo giocato peggio, troppa frenesia e sul terreno bagnato diversi errori di misura..

c'era anche un rigore per noi per fallo di mano alla faccia dei piagnoni portoghesi, e il recupero di 6 minuti è stato ridicolo, ne dovevano dare almeno 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2008
682 messaggi

La sconfitta bene o male passa, ma uscire contro questi che ci hanno sparato m***a per tutta la settimana mi fa inca**are, gli ultimi 10 minuti non si possono nemmeno commentare, sempre a terra .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

più leggo certi commenti più mi convinco che certi "tifosi" non aspettino altro che cattivi risultati, in modo da poter insultare allenatore e squadra

mi fate schifo

a me fanno piu schifo dei vari romanisti ,interisti ,etc..... di turno , sembra che qualcuno non aspetti altro che si perda per rompere i coglìòni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...