Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Io comunque sono felice della mia Juve.

Ovvio sto odiando alcuni giocatori che reputo scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Per me il 4-3-3 andrebbe fatto dall'inizio, perchè richiede più freschezza fisica.

Premesso questo il 3-5-2 ha molti limiti, in italia si vedono ma non sono limitanti, in Europa si.

Conte deve chiedere un mercato che permetta duttilità tattica maggiore, questa squadra ha raggiunto il suo massimo attuale con questo modulo e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono distrutto

no dai fratello...

io ormai non me la prendo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi

Complimenti ai ragazzi...hanno dato il massimo....ma è tempo di rinnovamento secondo me. Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

...in Europa abbiamo sempre una carogna di sfiga nera sulla schiena, vedi il temporale che si abbatte preciso preciso su Torino

...evito di commentare il resto, è meglio.

ma quale sfiga

come si fa a non tirare mai in porta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Mi dispiace dirlo ma stasera è stata offerta una prestazione senza nessun tipo di cattiveria agonistica, il campo bagnato è non abbiamo provato a fare mezzo tiro, sempre ad incartarci co sti passaggi da una parte all'altra. Perdonatemi ma stasera sono stati una delusione, tutti dal primo all'ultimo. Se non vinci in casa con il benfica dove devi fare solamente un gol non vedo come puoi l'anno prossimo competere con squadre di portata decisamente superiore.

infatti non competeremo.

se ci dirà bene ai sorteggi passeremo il girone ed usciremo contro il primo squadrone che becchiamo.

al momento saremmo competitivi solo per vincere l'EL, ecco perché stasera brucia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Niente da rimproverare ai ragazzi

Dispiace uscire così

Comunque sono dei portoghesi bastardi, infami, ci godo che vanno decimati in finale

Ai ragazzi nulla, a Conte rimprovero tante cose, eravamo cotti nel 2 tempo, loro in 9 erano più freschi, grazie al caxxo, domenica hanno giocato con le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
53 messaggi

Che schifo, non ho parole. I portoghesi sono delle *****e, ho un piacere che diversi loro titolari salteranno la finale. Dato che giocano da noi mi aspetto supporto assoluto per il Sevilla. Per il resto, in Europa direi che abbiamo anche un po' di sfiga. Peccato, speriamo di rifarci presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

cmq in effetti sotto il profilo della garra, dell'intensità, della cattiveria mi aspettavo di più.

L'atletico con giocatori onestamente inferiori ara il campo, noi andiamo al piccolo trotto

diavolo quanto ti quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Frustrante uscire così...

Auguro con tutto il cuore a quella squadra di ***** di perdere la finale

Niente da dire ai ragazzi stasera, hanno dato tutto.

hanno dato tutto ma non è stata una partita giocata alla morte, come è giusto che dovrebbe essere una semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Salutami quel troione di tua madre.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque serviva tutt'altro atteggiamento, tutt'altra intensità, mancava proprio quella fame che ti esce dagli occhi con l'avversario a cui tremano le gambe

Si son messi dietro, ci han bloccato, e noi andavamo abbastanza pianino per creare pericoli

Siamo cresciuti ma quando accetti il rischio di accelerare pianino (anziché cominciare subito per ararli) accetti anche quello di ridurti agli ultimi minuti sperando nel caso e nella lealtà (che non c'è) dell'avversario

Si è vista complessivamente una discreta Juve, ma tutto questo gran gioco non lo si è visto e anche se globalmente avremmo meritato AI PUNTI, il calcio non è il pugilato e CONTA SEGNARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Dall' 83' non si è più giocato. Ma Licht, su quella palla, p***o dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

un occasione del genere non ci ricapiterà almeno per i prossimi 10 anni

senza palle,davvero senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ai ragazzi nulla, a Conte rimprovero tante cose, eravamo cotti nel 2 tempo, loro in 9 erano più freschi, grazie al caxxo, domenica hanno giocato con le riserve.

Non so cosa dire... oggi mancava la grinta. I ragazzi ci hanno provato, ma troppi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi

più leggo certi commenti più mi convinco che certi "tifosi" non aspettino altro che cattivi risultati, in modo da poter insultare allenatore e squadra

mi fate schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Fare pulizia, please. The troll invasion mi fa capire che oggi il nostro passaggio del turno avrebbe eliminato un bel pò di feccia italica causa cirrosi fulminante.

Si sono tolti la seconda soddisfazione dell'anno, beate le loro anime ingenue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Che delusione.20 minuti con l uomo in più e Pirlo ci mette 5 minuti a passarla a caceres o a Chiellini.

Ero convinto che alla fine l avremmo buttata dentro.che mërda.

Mi spiace che ora tutti daranno colpa a conte,mentre i veri colpevoli sono altri.quelli che avrebbero dovuto dare qualcosa in più e invece sono stati i peggiori.

Che nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Dai, campo, il rigore c'era ma non cerchiamo foglie di fico.

Ma figurati che mi frega del rigore, non pensavo a quello. Pensavo alle sceneggiate vergognose che hanno fatto, dall'80esimo ogni volta che andavano giù ci restavano 20 minuti (e andavano giù a ogni scatto). E l'arbitro lo ha consentito, se con il giocatore a terra non fai entrare la barella un paio di volte vedi come gli passa la voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Forza Juve lo stesso grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Tutti contro la Juve...

Dimentichiamo salvataggio sulla linea loro e ci manca un rigore...

Quindi facciamo così schifo?

ma infatti... due partite dominate. E' andata così, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Ma poi chi è che parla di 433, quando han detto in diretta per una ventina di volte che Giovinco giocava dietro alle 2 punte?

Sugli esterni c'erano sempre e solo Asa e Lich .penso

Ah. Già. Era un 4-3-1-2, non un 4-3-3. Per questo non ha funzionato, con il 4-3-3 ne avremmo fatti almeno 4 in 15 minuti.

Vi meritereste Zeman, lui sì che fa il 4-3-3 ottuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2008
253 messaggi

in casa in campionato le abbiamo vinte tutte, in europa è un'altra cosa, anche in 9 non siamo riusciti a segnare.

il benfica non è niente di che.

quest'anno toppato la condizione fisica, mi aspetto volti nuovi per le fasce, un attaccante di spessore europeo, e un centrale veloce.

peccato un'altra occasione persa.

sono orgoglioso della JUVE per quello che ha fatto e sta facendo in campionato,ma se vogliamo diventare una potenza europea,la società dovrà cambiare radicalmente la mentalità ( ovvero grossi investimenti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

inutile attaccare l'arbitro,si doveva vincere punto e dopo l'espulsione di perez l'occasione era bella grossa,purtroppo possiamo fare solo mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...