Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

la delusione è tanta,troppa....

a dieta da social network e tv almeno fino a lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Grazie lo stesso ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

tutti a sentenziare su cosa manca al mister in europa, cattiveria, coraggio,motivazioni,idee...

Ve lo dico io cosa manca al mister:

-giocatori che saltano l'uomo

-giocatori forti nell'uno contro uno

-giocatori con le palle quadrate.

Dopodichè giudicate pure il mister in europa...forza JUVE.!! stanotte non dormirò, da domani la amerò ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Per me il 4-3-3 andrebbe fatto dall'inizio, perchè richiede più freschezza fisica.

Premesso questo il 3-5-2 ha molti limiti, in italia si vedono ma non sono limitanti, in Europa si.

Conte deve chiedere un mercato che permetta duttilità tattica maggiore, questa squadra ha raggiunto il suo massimo attuale con questo modulo e giocatori.

Come ignorare i fatti pur di darsi ragione da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Avranno 3 squalificati sti bast... spero che perdano, non se lo meritano, compresi i loro schifosi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

ma quale sfiga

come si fa a non tirare mai in porta???

tu sei in malafede! il salvataggio sulla linea di Lisao come è avvenuto? dico salvataggio sulla linea! e i tiri di tevez ok tutti centrale però sono tiri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Come si fa a presentarsi ad un appuntamento di importanza fondamentale così svuotati mentalmente e fisicamente? Non riesco a farmene una ragione

Come si fa a presentarsi ad un appuntamento di importanza fondamentale così svuotati mentalmente e fisicamente? Non riesco a farmene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

comunque kiamarsi juve non e vittoria sicura allora ke kazzo si giocano a fare le partite ya nu fate e sciem e stata una grossa juve

ps meglio 352 cn questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

secondo me ti sei vista l'altra semifinale e non te ne sei accorto

no guarda ci hanno surclassato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

E' passata mezz'ora e non riesco a scrivere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi gira il c**** perché molti di noi (non io per fortuna) non ha MAI visto la Juve in finale... penso ai figli di un mio vicino di casa che hanno 12 anni e 10... sono triste per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Mi viene l'orticaria a pensare che queste *****e rosse infesteranno il nostro stadio. Bisognerà lavarlo dopo la finale.

Forza Siviglia e forza Porto dall'anno prossimo. Tanto nemmeno questa finale vincerete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

perdonami eh, perdonami...

a parte che Giovinco entra quando?! ultimi 15 minuti?! in cui negli ultimi 10 non si è giocato, poi nel recupero non ne avevamo proprio più, con la palla che su non ci arrivava più...

ma poi perdonami eh, tu avresti visto un 433?! con Giovinco largo a sx e Tevez a dx?!

tu hai visto questo?! Tevez esterno a dx dove avrebbe giocato scusami?! idem Giovinco che spesso andava in centro a fare il 3/4...basta vedere il pallone per Lich prima che manca l'aggancio, ed il pallone dopo per Pogba che al volo serve Osvaldo, proviene dall'esterno sx si, ma da MArchisio, non Giovinco...con Giovinco e lo stesso Tevez, guarda l'azione, entrambi centrali...

Giovinco lo ritrovi poi centrale che va al cross per Osvaldo sul finale...

e tu avresti visto 433?!

prendendo per altro 15 minuti di cui dieci non si è giocato, squadra che non ne aveva più?!

Tevez largo a dx e Giovinco largo a sx... ok, prendo atto...

io penso invece che il tifoso medio dovrebbe guardarle le partite... ma cmq...

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si ma chi se ne fotte dei tifosi dell'inperd,napolesi ecc

io penso a me stesso e sono incazzato nero perchè la finale era alla stra portata,un rammarico incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)

ma quando mai... la voglia c'era.. ma NON SI CORREVA... andavano al rallentatore.

non ci siamo più fisicamente... mi aspettavo un finale in crescendo invece qualcosa è andato storto

rinnovare

ma quando mai... la voglia c'era.. ma NON SI CORREVA... andavano al rallentatore.

non ci siamo più fisicamente... mi aspettavo un finale in crescendo invece qualcosa è andato storto

rinnovare

Penso che a questo punto rinnovare sia il verbo giusto da usare. Per farlo, però, temo che sarà necessario vendere Pogba

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)

ma dai... le abbiamo dominate entrambe. E' andata così e basta.

Ma dominate cosa ?

Prima hai fatto due mezze vaccate, poi hai fatto mezzo tiro in porta oggi, andavi sulla palla alla meno, riguardaimaoci barca-juve del 2003 e vedimo cosa vuol dire giocare alla morte e con il sangue agli occhi... oggi ho visto la cattiveria di 11 educande contro una squadretta che manco si è dovuta dannare l'anima chissà come per restare sullo 0-0 ... e nonostante questo se ci davano il rigore... rendiamoci conto di quanto abbiamo giocato alla meno ...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

perdonami eh, perdonami...

a parte che Giovinco entra quando?! ultimi 15 minuti?! in cui negli ultimi 10 non si è giocato, poi nel recupero non ne avevamo proprio più, con la palla che su non ci arrivava più...

ma poi perdonami eh, tu avresti visto un 433?! con Giovinco largo a sx e Tevez a dx?!

tu hai visto questo?! Tevez esterno a dx dove avrebbe giocato scusami?! idem Giovinco che spesso andava in centro a fare il 3/4...basta vedere il pallone per Lich prima che manca l'aggancio, ed il pallone dopo per Pogba che al volo serve Osvaldo, proviene dall'esterno sx si, ma da MArchisio, non Giovinco...con Giovinco e lo stesso Tevez, guarda l'azione, entrambi centrali...

Giovinco lo ritrovi poi centrale che va al cross per Osvaldo sul finale...

e tu avresti visto 433?!

prendendo per altro 15 minuti di cui dieci non si è giocato, squadra che non ne aveva più?!

Tevez largo a dx e Giovinco largo a sx... ok, prendo atto...

io penso invece che il tifoso medio dovrebbe guardarle le partite... ma cmq...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Qual era il rigore per noi? Mi sfugge...

mani su colpo di testa di llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mai una gioia in europa mah

ma figurati... ormai per noi è la regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

io è raro che critichi ma chi parla di ragazzi che han dato tutto invito a ricordare la partita di napoli sotto 3 a 0 dell'andata di due anni fa con una squadra nettamente inferiore cosa successe...

Eh, il punto è che prima di quel Napoli-Juve non si è giocata un'altra partita, 4 giorni prima e sul pantano di Reggio Emilia. Finchè ci sono state le forze fisiche, abbiamo duellato alla castigliana. Loro a tratti prendevano campo, ma per (larghi) tratti li abbiamo costretti dietro con un pressing ultraoffensivo sui loro 25 metri. Ci è mancata precisione nel momento cruciale, l'ultimo passaggio, come all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Conte, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

perdonami eh, perdonami...

a parte che Giovinco entra quando?! ultimi 15 minuti?! in cui negli ultimi 10 non si è giocato, poi nel recupero non ne avevamo proprio più, con la palla che su non ci arrivava più...

ma poi perdonami eh, tu avresti visto un 433?! con Giovinco largo a sx e Tevez a dx?!

tu hai visto questo?! Tevez esterno a dx dove avrebbe giocato scusami?! idem Giovinco che spesso andava in centro a fare il 3/4...basta vedere il pallone per Lich prima che manca l'aggancio, ed il pallone dopo per Pogba che al volo serve Osvaldo, proviene dall'esterno sx si, ma da MArchisio, non Giovinco...con Giovinco e lo stesso Tevez, guarda l'azione, entrambi centrali...

Giovinco lo ritrovi poi centrale che va al cross per Osvaldo sul finale...

e tu avresti visto 433?!

prendendo per altro 15 minuti di cui dieci non si è giocato, squadra che non ne aveva più?!

Tevez largo a dx e Giovinco largo a sx... ok, prendo atto...

io penso invece che il tifoso medio dovrebbe guardarle le partite... ma cmq...

Giovinco partiva sempre largo. Dall'altro lato Osvaldo era quello più largo, ma per dare spazio a Licht in fascia partiva molto più interno. SI, il 4-3-3 non ha risolto la fame nel mondo, non ha fatto ricrescere i capelli ai pelati, e non ci ha fatto segnare 20 gol in 10 minuti. Accettalo, il mondo sarà più facile poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi viene l'orticaria a pensare che queste *****e rosse infesteranno il nostro stadio. Bisognerà lavarlo dopo la finale.

Forza Siviglia e forza Porto dall'anno prossimo. Tanto nemmeno questa finale vincerete.

ecco appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

i soliti commenti degli antijuventini come avevo previsto.. in europa non si ruba bla bla bla. non è questione di rubare o meno, non abbiamo mai un episodio a favore, o il gol in fuorigioco o il rigore o altre cose, abbiamo sempre episodi sfavorevoli e chi non lo ammette è solo un poverino

degli antijuventini me frego .... mi seccano di piu alcuni juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...