the mentalist 8993 Joined: 08-Jan-2011 56932 messaggi Inviato July 1, 2014 Nocerino la sua carriera l'ha fatta infatti. Ho paragonato come ruolo sturaro a nocerino, per dire che se vi aspettate il nuovo verratti sbagliate a livello di ruolo e a livello tecnico. Siccome qualche anno ce l'ho e mi ricordo di tanti giovani arrivati fra mille aspettative che poi hanno deluso (pericard nuovo davids, blanchard nuovo deschamps, kapò zidane nero ecc) dico solo di andare con i piedi di piombo. ma che carriera ha fatto nocerino? qualche buona stagione a palermo e una stagione miracolata al milan , ammazza che carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 ma che carriera ha fatto nocerino? qualche buona stagione a palermo e una stagione miracolata al milan , ammazza che carrieraBeh una carriera in serie a, con qualche presenza in nazionale.Mica tutto possono essere messi o cristiano ronaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 1, 2014 Ma Pericard sul serio veniva paragonato a Davids? Io ricordo fosse attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato July 1, 2014 Al massimo saranno 9, non 11 (5,5+3,5. La percentuale oggi come oggi è qualcosa di assolutamente aleatorio, invece) 3,5 che peraltro sono legati ad un'eventualità, a bonus, a chissà cosa. L'unica cosa certa è che oggi non sono una spesa certa Io ragiono sulle cose certe. Di certe c'è un 5,5 che è grossomodo quello che abbiamo speso per Padoin o per Peluso. Qui li hai spesi su uno dei giovani italiani più interessanti, nel giro dell' u.21 e finché li spendiamo così, in ottica "vediamo cosa succede fra qualche anno così evitiamo di buttare soldi inutili per gente modesta" e finché li spendiamo in maniera così esigua, non ho niente di cui lamentarmi 5.5+3.5+2=11... io sono d'accordissimo con te eh! questo tipo di "scommesse" mi piacciono e secondo me marotta non ha fatto male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 1, 2014 Vediamo, una stagione no può capitare a tutti, soprattutto se sei giovane. Senza volere scomodare grandi campioni che non c'entrano con marrone, ricordo solo che vieira al milan era panchinato da eranio e davids da blomqvist e poi sappiamo come è finita. Marrone un giovane?! Al mondiale c e gente che ha 5 anni meno di lui. E un classe 90, per dinci. Non e da Juve. Forse non e manco da sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5528 Joined: 30-Jun-2006 97053 messaggi Inviato July 1, 2014 Cioé, ma è possibile che qui dentro ci sono sempre, e dico sempre, gli stessi 4/5 personaggi che commentano solo ed esclusivamente contro le scelte societarie? Io sono il primo a cui non va certo bene tutto ciò che fanno, ma qualche volta sono d'accordo, qualche volta no. Oh, invece, questi personaggi, anche per farsi notare a tutti i costi nei topic, devono far sempre i bastian-contrari! Aspettano che la società scelga bianco per dire nero; se poi la società cambia idea e dice nero, allora loro "no, no, era meglio bianco". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8993 Joined: 08-Jan-2011 56932 messaggi Inviato July 1, 2014 Beh una carriera in serie a, con qualche presenza in nazionale. Mica tutto possono essere messi o cristiano ronaldo. sono 3 anni che è sparito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7218 Joined: 09-May-2009 22752 messaggi Inviato July 1, 2014 Cioé, ma è possibile che qui dentro ci sono sempre, e dico sempre, gli stessi 4/5 personaggi che commentano solo ed esclusivamente contro le scelte societarie? Io sono il primo a cui non va certo bene tutto ciò che fanno, ma qualche volta sono d'accordo, qualche volta no. Oh, invece, questi personaggi, anche per farsi notare a tutti i costi nei topic, devono far sempre i bastian-contrari! Aspettano che la società scelga bianco per dire nero; se poi la società cambia idea e dice nero, allora loro "no, no, era meglio bianco". sono gli eterni scontenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) Al massimo saranno 9, non 11 (5,5+3,5. La percentuale oggi come oggi è qualcosa di assolutamente aleatorio, invece) 3,5 che peraltro sono legati ad un'eventualità, a bonus, a chissà cosa. L'unica cosa certa è che oggi non sono una spesa certa Io ragiono sulle cose certe. Di certe c'è un 5,5 che è grossomodo quello che abbiamo speso per Padoin o per Peluso. Qui li hai spesi su uno dei giovani italiani più interessanti, nel giro dell' u.21 e finché li spendiamo così, in ottica "vediamo cosa succede fra qualche anno così evitiamo di buttare soldi inutili per gente modesta" e finché li spendiamo in maniera così esigua, non ho niente di cui lamentarmi No, al massimo saranno 5,5 + 2,0 + 3,5 = 11 C'è scritto nel comunicato ufficiale della Juventus http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/b6fcaa60-e687-440c-a02f-5cea323b6e66/comunicato+01072014+sturaro+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=b6fcaa60-e687-440c-a02f-5cea323b6e66 Modificato July 1, 2014 da Edgar 74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 1, 2014 Cioé, ma è possibile che qui dentro ci sono sempre, e dico sempre, gli stessi 4/5 personaggi che commentano solo ed esclusivamente contro le scelte societarie? Io sono il primo a cui non va certo bene tutto ciò che fanno, ma qualche volta sono d'accordo, qualche volta no. Oh, invece, questi personaggi, anche per farsi notare a tutti i costi nei topic, devono far sempre i bastian-contrari! Aspettano che la società scelga bianco per dire nero; se poi la società cambia idea e dice nero, allora loro "no, no, era meglio bianco". Ah guarda, fosse una novità Tra l'altro parliamo di un ragazzo di 21 anni che è titolare nell'Under21 italiana e titolare nel Genoa in SerieA, manco avessimo preso un 30enne mediocre a fine carriera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 1, 2014 Ma allora perché partire in tromba, con frasi denigratorie? Nocerino, Brighi ecc... Francamente sono cose che non capsico, non hai è reso uno di 30 anni con limiti ben precisi, hai preso uno di 20 su cui puoi lavorare e che ha ottime basi, visto che Gasperini lo ha messo fisso in prima squadra. Insomma, un po' di equilibrio non guasta. Frasi denigratorie? L'utente stava solo paragonando Sturaro a Brighi e Nocerino come tipo di calciatore, non ci vedo nulla di denigratorio in questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) Cioé, ma è possibile che qui dentro ci sono sempre, e dico sempre, gli stessi 4/5 personaggi che commentano solo ed esclusivamente contro le scelte societarie? Io sono il primo a cui non va certo bene tutto ciò che fanno, ma qualche volta sono d'accordo, qualche volta no. Oh, invece, questi personaggi, anche per farsi notare a tutti i costi nei topic, devono far sempre i bastian-contrari! Aspettano che la società scelga bianco per dire nero; se poi la società cambia idea e dice nero, allora loro "no, no, era meglio bianco". La storia del forum in un post Modificato July 1, 2014 da BonnyJuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CINICO 11 Joined: 21-Jul-2007 267 messaggi Inviato July 1, 2014 Ormai mi sono convinto che sia del tutto inutile commentare le cifre del calciomercato. Ci sono cose che sfuggono a noi comuni mortali... Le operazione in Italia sono sempre state sopravvalutate,non credo nella stupidita o malafede di Marotta,probabilmente sono compensazioni legate ad accordi in lega tra le società,magari legati ai diritti televisivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 1, 2014 Ma Pericard sul serio veniva paragonato a Davids? Io ricordo fosse attaccante. Fece pure gol il Champions, se non erro fummo eliminati ai gironi. Avevamo la maglia nera con lo sponsor star Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J.Dillinger 0 Joined: 21-May-2008 54 messaggi Inviato July 1, 2014 Ormai mi sono convinto che sia del tutto inutile commentare le cifre del calciomercato. Ci sono cose che sfuggono a noi comuni mortali... Le operazione in Italia sono sempre state sopravvalutate,non credo nella stupidita o malafede di Marotta,probabilmente sono compensazioni legate ad accordi in lega tra le società,magari legati ai diritti televisivi. Sicuro in certe operazioni ci sono anche queste "compensazioni". I magnifici ad esempio per le "compensazioni" preferisco il nero... come Zamparini pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) Ti aspettiamo l'anno prossimo Stury Modificato July 1, 2014 da Dax85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5053 Joined: 22-May-2006 17927 messaggi Inviato July 1, 2014 Il prestito gratuito, l'avrei evitato, almeno 100.000/200.000 euro da scalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 1, 2014 Ah ok. Scusate ma purtroppo non lo conosco Ah figurati, giusto per farti inquadrare il calciatore. Un bel mediano con buona tecnica e grinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 1, 2014 Il prestito gratuito, l'avrei evitato, almeno 100.000/200.000 euro da scalare così anzicchè 5.5 mln ne avrebbero chiesti 5.6 o 5.7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 1, 2014 Comunque in bocca al lupo a Sturaro sperando di vederlo a Vinovo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato July 1, 2014 9 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 1, 2014 ma che carriera ha fatto nocerino? qualche buona stagione a palermo e una stagione miracolata al milan , ammazza che carriera Diciamo che sturaro deve mangiarne di pane per arrivare a nocerino eh... dalla panchina del genoa alla nazionale la strada è lunga. Ste operazioni alla fine non mi interessano, solo che poi mi inca**o come una bestia se per 2/3 milioni ci facciamo fregare iturbe (alla verratti). Il mercato lo giudico alla fine, così su 2 piedi non mi torna molto l'operazione (tempistiche e cifre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) Edit Modificato July 1, 2014 da Claudio Caniggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato July 1, 2014 Come piacciono a Marotta i Poli non piacciono a nessuno. Avevamo scampato Poli ma la salvezza era ancora lontana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7218 Joined: 09-May-2009 22752 messaggi Inviato July 1, 2014 Come piacciono a Marotta i Poli non piacciono a nessuno. Avevamo scampato Poli ma la salvezza era ancora lontana ma perchè continuare ad accostarlo ad altri giocatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti