Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Quale mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Finora è una ca.g.at.a...Sperèm in futuro

Quotone.

Un carneade dal Verona pagato a peso d'oro

Un bradipo dal real e un evra sulla via del tramonto

Se questo è un grande mercato allora il calcio italiano è veramente alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
154 messaggi

al momento il mercato dobbiamo ancora inziarlo.. e fra 4 giorni inizia il ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

Quotone.

Un carneade dal Verona pagato a peso d'oro

Un bradipo dal real e un evra sulla via del tramonto

Se questo è un grande mercato allora il calcio italiano è veramente alla frutta.

menoi male...qualcuno mi ha pure preso per il kulo dicendo che a stopunto dovrei fare

io il DS...mammagara!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

Quotone.

Un carneade dal Verona pagato a peso d'oro

Un bradipo dal real e un evra sulla via del tramonto

Se questo è un grande mercato allora il calcio italiano è veramente alla frutta.

io non giudico dai nomi, ma da quello che eventualmente faranno in campo. Ad es. non mi aspettavo grandi cose da Barzagli, Vidal non sapevo nemmeno chi fosse prima dell'approdo alla Juve, idem con Pogba una scommessa vinta ecc..................

se sarà o meno un grande mercato lo stabilirà il campo, non i titoli sui giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

no, perchè voglio parolo, paletta, cerci e candreva che sono stati in assoluto i calciatori più forti del mondiale, sti stranieri come iturbe, morata, evrà, rabiot ecc... se ne devono stare a casa e guai se marotta li compra

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

al momento il mercato dobbiamo ancora inziarlo.. e fra 4 giorni inizia il ritiro.

Abbiamo trattato un mese per regalare giocatori al Sassuolo, e altri giovani in giro a marcire, ora speriamo che arrivi qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Le cifre su Iturbe son autentica pazzia non si può pagare 26 mln un sig nessuno di punto in bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2014
2 messaggi

Incompleto sarebbe. Ci vuole più di un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2014
2 messaggi

Le cifre su Iturbe son autentica pazzia non si può pagare 26 mln un sig nessuno di punto in bianco.

Iturbe è un signor potenziale erede di Aguero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io sarei contento si. io considero (ed ovviamente spero di non sbagliarmi) iturbe una certezza, non una scommessa. con iturbe e coman la juventus acquista di sicuro velocità, e questo è un dato di fatto, come era un dato di fatto che con llorente avresti avuto il gioco aereo in più che prima non avevi.
uno con quelle accelerazioni la juve non ce l'ha.

anche evra, per me, è un colpaccio. 32 anni, fisico integro, fame ed esperienza in un club glorioso.

onestamente l'unico dubbio è morata. quel poco che ho visto non mi piace. ma in questi anni marotta-paratici-conte si sono guadagnati la mia personale fiducia. quindi conte ci avrà visto qualcosa. e va giudicato dopo.

ah poi ovvio...vidal e pogba restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

io non giudico dai nomi, ma da quello che eventualmente faranno in campo. Ad es. non mi aspettavo grandi cose da Barzagli, Vidal non sapevo nemmeno chi fosse prima dell'approdo alla Juve, idem con Pogba una scommessa vinta ecc..................

se sarà o meno un grande mercato lo stabilirà il campo, non i titoli sui giornali...

questo lo sottoscrivo. qui la gente si fa abbindolare dal marketing. avessimo speso 50mln per quel bidone di Telespalla Bob i più sarebbero stati contenti. come con diego.

eppure barzagli pogba e vidal stanno lì a testimoniare che si giudicano le prestazioni.

per me alle fine la juve pagherà iturbe 21-22 mln + quaglia (e ci fanno un favore a liberarci dell'ingaggio). ed a prescindere sarà giudicato per quello.

Asamoah fu pagato 18 mln, e sta dimostrando che vale molto di più di quella somma. Isla no. i rischi vanno presi amici. se pensate che errori non se ne commettano allora vuol dire che non lavorate.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

Giocando a 4 dietro Bonucci sarebbe fuori dai giochi... Ogbonna forse ha un po deluso...

forse ha deluso. ma forse come bonucci uscirebbe fuori dai giochi con la difesa a 4, ogbonna rientrerebbe e andrebbe visto lì no? in fondo fino al suo arrivo alla juve aveva impressionato come centrale a 4.

e cmq secondo me il 433 tutto l'anno non lo reggi.

in casa con le piccole, quando devi vincere senza troppo sforzo, il 352 va confermato perchè funziona.

e cmq io concordo con chi dice che in difesa stiamo bene. anche perchè chi prendi? io in giro non vedo nulla.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10352 messaggi

questo lo sottoscrivo. qui la gente si fa abbindolare dal marketing. avessimo speso 50mln per quel bidone di Telespalla Bob i più sarebbero stati contenti. come con diego.

eppure barzagli pogba e vidal stanno lì a testimoniare che si giudicano le prestazioni.

per me alle fine la juve pagherà iturbe 21-22 mln + quaglia (e ci fanno un favore a liberarci dell'ingaggio). ed a prescindere sarà giudicato per quello.

Asamoah fu pagato 18 mln, e sta dimostrando che vale molto di più di quella somma. Isla no. i rischi vanno presi amici. se pensate che errori non se ne commettano allora vuol dire che non lavorate.

Ben detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

oddio se non partisse nessuno si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

fino ad ora si può dire poco , bene la cessione di vucinich , male l'affare Quagliarella ( 3 mln ) al torino , pessimo l'affare morata se va in porto alle cifre e condizioni che si sentono , iturbe spero vivamente non vada in porto perché dopo melo , diego , tiago ,Martinez , krasich , sarebbe l'ennesima incuxata .... , spero faccia bene evrà ,

ad ogni modo preferisco giudicare il mercato solo alla fine , adesso molte sono solo chiacchiere dei giornali , quindi inutile incavolarsi ora con marotta e la società ..... semmai li sfàncùlerò il 31 agosto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2014
54 messaggi

speriamo che sta storia iturbe non finisca come le altre varie di marotta, vedi Aguero, sanchez, van persie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

fino ad ora si può dire poco , bene la cessione di vucinich , male l'affare Quagliarella ( 3 mln ) al torino , pessimo l'affare morata se va in porto alle cifre e condizioni che si sentono , iturbe spero vivamente non vada in porto perché dopo melo , diego , tiago ,Martinez , krasich , sarebbe l'ennesima incuxata .... , spero faccia bene evrà ,

ad ogni modo preferisco giudicare il mercato solo alla fine , adesso molte sono solo chiacchiere dei giornali , quindi inutile incavolarsi ora con marotta e la società ..... semmai li sfàncùlerò il 31 agosto .asd

considerati che diego, melo krasic sono stati accolti in pompa magna mentre vidal, tevez e llorente sono stati accolti da scetticismo generale, mi sta bene che tu la pensi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

fino ad ora si può dire poco , bene la cessione di vucinich , male l'affare Quagliarella ( 3 mln ) al torino , pessimo l'affare morata se va in porto alle cifre e condizioni che si sentono , iturbe spero vivamente non vada in porto perché dopo melo , diego , tiago ,Martinez , krasich , sarebbe l'ennesima incuxata .... , spero faccia bene evrà ,

ad ogni modo preferisco giudicare il mercato solo alla fine , adesso molte sono solo chiacchiere dei giornali , quindi inutile incavolarsi ora con marotta e la società ..... semmai li sfàncùlerò il 31 agosto .asd

quindi non dobbiamo comprare più nessuno perché chiunque potrebbe rilevarsi l'ennesima incuxata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi
Inviato (modificato)

I prezzi del mercato sono questi, fatevene una ragione. Altrimenti non lamentatevi per i Padoin o Peluso.

Iturbe (nel caso arrivasse) è un ottimo prospetto, ha disputato una stagione eccellente. D'altronde c'era gente che denigrava l'acquisto di Vidal e di Llorente e persino di Pirlo!!!!

Morata lo ha voluto fortemente Antonio Conte. E se permettete mi fido più dell'uomo che ha stravinto tre scudetti consecutivi rispetto ai vari soloni che l'hanno già etichettato come bidone colossale (talmente bidone che il Real Madrid vuole avere una clausola per ricomprarselo).

Se siete in grado di comprare sempre fenomeni per 10 milioni di euro mandate un curriculum in corso Galileo Ferraris.

Mi pare che Marotta, Paratici e Conte abbiano un grande credito da riscuotere nei confronti dei tifosi.

Modificato da Giorgione Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Morata lo ha voluto fortemente Antonio Conte

Se è veramente così (cosa di cui dubito) tremo...

.uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1662 messaggi

Quagliarella a 3 milioni al topo è uno scandalo, compriamo a tanto e vendiamo a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Se è veramente così (cosa di cui dubito) tremo...

.uhps

Mi sembra palese. Non si fa un investimento del genere senza l'avallo dell'allenatore.

D'altronde i giocatori si giudicano sul campo.

Vedere il caso Vidal. Passato ad essere uno shampoo a fenomeno in due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Mi sembra palese. Non si fa un investimento del genere senza l'avallo dell'allenatore.

D'altronde i giocatori si giudicano sul campo.

Vedere il caso Vidal. Passato ad essere uno shampoo a fenomeno in due mesi.

Vidal era l'unico che Conte non ha fortissimamente voluto. Quelli fortissimamente voluti da Conte sono stati i Giovinco, gli Ogbonna, i Peluso, i Borriello, i Padoin, ecc. ecc.

Conte deve dare delle indicazioni sulla tipologia di giocatori di cui necessita, ma la scelta del giocatore è meglio se la fanno Paratici e Marotta

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...