Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Vidal era l'unico che Conte non ha fortissimamente voluto. Quelli fortissimamente voluti da Conte sono stati i Giovinco, gli Ogbonna, i Peluso, i Borriello, i Padoin, ecc. ecc.

Conte deve dare delle indicazioni sulla tipologia di giocatori di cui necessita, ma la scelta del giocatore è meglio se la fanno Paratici e Marotta

.asd

L'esempio di Vidal è dato per sottolineare il fatto che i giocatori si giudicano sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Giocando a 4 dietro Bonucci sarebbe fuori dai giochi... Ogbonna forse ha un po deluso...

Beh Bonucci nel 4-3-3 non credo sarebbe il più penalizzato (ricordo il miracolo del Bari 10° al primo anno di A con lui in coppia con Ranocchia, a 4).. Probabilmente il più penalizzato sarebbe il Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

vabè. ma tanto qui si va contro marotta, non contro i giocatori che acquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi
Inviato (modificato)

Le cifre su Iturbe son autentica pazzia non si può pagare 26 mln un sig nessuno di punto in bianco.

Alexis+Sanchez+FC+Barcelona+Signs+Alexis

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Se arriva anche un centrocampista in grado di far ruotare il reparto senza che la qualità precipiti... si.

Aggiungo.. con nessuna partenza eccellente.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
124 messaggi

manca un centrale difensivo forte ,in Europa non si va avanti cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

Manca un centrocampista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

qualcuno ti ha forse parlato di spendere 200 mil? dove lo hai letto?

io ho semplicemente detto che....se il mercato finisse cosi...mi accontenterei. nn ho detto

che sarei scontento....si...mi piacerebbe avere un grosso colpo..ma mi accontento.

ti spiego nel dettaglio cosa significa accontentarsi e non..x me.

1)..x me un grosso colpo vuol dire anche aver puntato 25-27 x sanchez...che e' gia una garanzia...

piuttosto che scommettere su iturbe...che a differenza tua a me piace e mi convince....ma stiamo per spendere

sostanzialmente la stessa cifra x una scommessa. speriamo almeno di vincerla.

2) grosso colpo sarebbe anche che x esempio,in difesa faccio arrivare un centrale coi contro caxxi....

3) io so meglio di te cosa significa gestire un'azienda e un capitale...e nn so quantoi anni hai tu

ma io ero e sono quello che l'anno scorso ha detto a marotta che sei un genio per aver portato con 10 mil a casa

tevez e llorente. adolo le operazioni low cost tutta resa. nn ho mai sognato ne di maria ne aguero. nn li prenderemo mai.

4) l'analisi globale mi fa riflettere su alcuni aspetti.....tu mi accusi di pensare come se stessimo giocando a football manager

coi soldi del monopoli. tu invece forse nn hai capito che questo mercato sarà invece oneroso, specie se nn vendi i pezzi pregiati.

allora ti faccio notare quello che ho anche detto nei giorni scorsi, e qualcuno lo sa e ha letto...che sarebbe stato molto

piu intelligente provare berardi a dx....x' tu in fin dei conti.....a dx....PROVERAI iturbe....a 25 mil. nonostante io spero che arrivi e apprezzo molto l'argentino....resta di fatto che secondo me stiamo spendendo molto.

ora rifletti su questa cosa. forse il prezzo e' un tantino esagerato.

sto caxxo di morata....nn ho ancora capito x' costa cosi tanto...e questa la mia perplessità. felice di essere smentito eh!

io nn sono catastrofista! anzi....x iturbe sono contento....forse lo stiamo pagando un tantinello troppo...ma se esplode...ha 20 anni.e questo sarebbe il vero colpo.

però penso anche che a dx serve un sostituto di lich. serio! nn padoin! a sx asa va adattato...e diciamo che cmq mi sta benissimo

perche adoro bob, e se a lui sta bene il cambio ruolo come fu per zambrotta...può essere che facciamo 13...ma di fatto nn e' un terzino. e togliamo al centrocampo un tassello. poi resta che a parte chiellini...e i suoi svarioni....in difesa con barza operato che deve tornare e che cmq va x i 34....un dfensore forte serve. e nn cito ne ogbonna ne bonucci ne caceres....x' a 4 nn mi hanno mai fatto vedere che si muovono bene...si muoveva meglio legrottaglie...

cioe...se l'obiettivo e' ...innestare un campione/ giocatore di alto livello, all'anno....

a me nn pare che quest'anno verrà fatto. spenderemo 50 mil....x 3 scommesse.

questa la mia idea. io spero solo ...che vinciamo la scommessa.

È inutile stare a discutere, chiudiamo la qui. Io ho il mio pensiero e tu il tuo. Comunque su morato sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

manca un centrale difensivo forte ,in Europa non si va avanti cosi'.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

quindi non dobbiamo comprare più nessuno perché chiunque potrebbe rilevarsi l'ennesima incuxata?

NO io mi sono chiaramente riferito ad iturbe , che viene proposto ad un prezzo inverecondo, e visto che non ha ancora dimostrato niente di niente , secondo me sarebbe da associare ai nomi fatti sopra , non ho detto che non dobbiamo comperare nessuno , ma di gran lunga preferirei zero acquisti , piuttosto che sperperare + di 25 mln per un giocatore che ha fatto un buon campionato con il verona , ma nulla di più ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

I prezzi del mercato sono questi, fatevene una ragione. Altrimenti non lamentatevi per i Padoin o Peluso.

Iturbe (nel caso arrivasse) è un ottimo prospetto, ha disputato una stagione eccellente. D'altronde c'era gente che denigrava l'acquisto di Vidal e di Llorente e persino di Pirlo!!!!

Morata lo ha voluto fortemente Antonio Conte. E se permettete mi fido più dell'uomo che ha stravinto tre scudetti consecutivi rispetto ai vari soloni che l'hanno già etichettato come bidone colossale (talmente bidone che il Real Madrid vuole avere una clausola per ricomprarselo).

Se siete in grado di comprare sempre fenomeni per 10 milioni di euro mandate un curriculum in corso Galileo Ferraris.

Mi pare che Marotta, Paratici e Conte abbiano un grande credito da riscuotere nei confronti dei tifosi.

a me se i prezzi del mercato sono questi interessa poco , vidal , pogba, llorente , tevez , insegnano che si possono fare acquisti intelligenti a cifre più che congrue ...

su iturbe ho già espresso il mio parere , che probabilmente non rappresenta la verità , e se uscisse fuori il nuovo robben sarei il primo ad esserne felice , ma attualmente , per me è solo una "sòla"...

riguardo morata , ho perplessità sia sul calciatore , sia sul tipo di contratto , perché se esplode e diventa un campione se lo riprendono con 2 spiccioli , se invece non sfonda abbiamo un bel panchinaro da 22 mln , e quindi se permetti , la cosa non mi convince.

non so se sono in grado di scovare fenomeni a 10mln di euro , ( e onestamente penso di no ) non ho intenzione di mandare curriculum a nessuno ho la mia azienda e mi va più che bene , ma questo è un forum , e se non vado errato è fatto per fare 2 chiacchiere , ed esprimere opinioni ....

e in ultimo per quello che riguarda il lavoro di conte marotta paratici &co. mi riservo come sopra il diritto di dire che hanno fatto bene quando mi sembra che il loro operato sia tale , cosi come di criticarli quando il risultato ai miei occhi sia opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

qualcuno ti ha forse parlato di spendere 200 mil? dove lo hai letto?

io ho semplicemente detto che....se il mercato finisse cosi...mi accontenterei. nn ho detto

che sarei scontento....si...mi piacerebbe avere un grosso colpo..ma mi accontento.

ti spiego nel dettaglio cosa significa accontentarsi e non..x me.

1)..x me un grosso colpo vuol dire anche aver puntato 25-27 x sanchez...che e' gia una garanzia...

piuttosto che scommettere su iturbe...che a differenza tua a me piace e mi convince....ma stiamo per spendere

sostanzialmente la stessa cifra x una scommessa. speriamo almeno di vincerla.

2) grosso colpo sarebbe anche che x esempio,in difesa faccio arrivare un centrale coi contro caxxi....

3) io so meglio di te cosa significa gestire un'azienda e un capitale...e nn so quantoi anni hai tu

ma io ero e sono quello che l'anno scorso ha detto a marotta che sei un genio per aver portato con 10 mil a casa

tevez e llorente. adolo le operazioni low cost tutta resa. nn ho mai sognato ne di maria ne aguero. nn li prenderemo mai.

4) l'analisi globale mi fa riflettere su alcuni aspetti.....tu mi accusi di pensare come se stessimo giocando a football manager

coi soldi del monopoli. tu invece forse nn hai capito che questo mercato sarà invece oneroso, specie se nn vendi i pezzi pregiati.

allora ti faccio notare quello che ho anche detto nei giorni scorsi, e qualcuno lo sa e ha letto...che sarebbe stato molto

piu intelligente provare berardi a dx....x' tu in fin dei conti.....a dx....PROVERAI iturbe....a 25 mil. nonostante io spero che arrivi e apprezzo molto l'argentino....resta di fatto che secondo me stiamo spendendo molto.

ora rifletti su questa cosa. forse il prezzo e' un tantino esagerato.

sto caxxo di morata....nn ho ancora capito x' costa cosi tanto...e questa la mia perplessità. felice di essere smentito eh!

io nn sono catastrofista! anzi....x iturbe sono contento....forse lo stiamo pagando un tantinello troppo...ma se esplode...ha 20 anni.e questo sarebbe il vero colpo.

però penso anche che a dx serve un sostituto di lich. serio! nn padoin! a sx asa va adattato...e diciamo che cmq mi sta benissimo

perche adoro bob, e se a lui sta bene il cambio ruolo come fu per zambrotta...può essere che facciamo 13...ma di fatto nn e' un terzino. e togliamo al centrocampo un tassello. poi resta che a parte chiellini...e i suoi svarioni....in difesa con barza operato che deve tornare e che cmq va x i 34....un dfensore forte serve. e nn cito ne ogbonna ne bonucci ne caceres....x' a 4 nn mi hanno mai fatto vedere che si muovono bene...si muoveva meglio legrottaglie...

cioe...se l'obiettivo e' ...innestare un campione/ giocatore di alto livello, all'anno....

a me nn pare che quest'anno verrà fatto. spenderemo 50 mil....x 3 scommesse.

questa la mia idea. io spero solo ...che vinciamo la scommessa.

Ancora leggo in giro di Sanchez a 25-26-27 mln, c**** ma come fate a non capire che i prezzi non sono questi!!

Il Barca lo ha comprato a 26 milioni di euro più 11,5 milioni legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, come c**** è possibile che te lo vendono adesso che è esploso definitivamente alla stessa cifra se non inferiore, dai su aprite gli occhi.

Al momento Sanchez vale 35-40 mln!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

a me se i prezzi del mercato sono questi interessa poco , vidal , pogba, llorente , tevez , insegnano che si possono fare acquisti intelligenti a cifre più che congrue ...

su iturbe ho già espresso il mio parere , che probabilmente non rappresenta la verità , e se uscisse fuori il nuovo robben sarei il primo ad esserne felice , ma attualmente , per me è solo una "sòla"...

riguardo morata , ho perplessità sia sul calciatore , sia sul tipo di contratto , perché se esplode e diventa un campione se lo riprendono con 2 spiccioli , se invece non sfonda abbiamo un bel panchinaro da 22 mln , e quindi se permetti , la cosa non mi convince.

non so se sono in grado di scovare fenomeni a 10mln di euro , ( e onestamente penso di no ) non ho intenzione di mandare curriculum a nessuno ho la mia azienda e mi va più che bene , ma questo è un forum , e se non vado errato è fatto per fare 2 chiacchiere , ed esprimere opinioni ....

e in ultimo per quello che riguarda il lavoro di conte marotta paratici &co. mi riservo come sopra il diritto di dire che hanno fatto bene quando mi sembra che il loro operato sia tale , cosi come di criticarli quando il risultato ai miei occhi sia opposto

ma non sempre si possono fare acquisti del genere. asamoah lo han pagato tanto ed ha ampiamente risposto. adesso asamoah nn lo vendi per meno di 30, visto il livello dei prezzi. caceres non lo vendi a meno di 15.

quando il barca compro Sanchez il cileno aveva fatto una buona stagione a Udine e nulla più. hanno rischiato ed hanno avuto ragione. i rischi vanno presi.

per ciò che mi riguarda iturbe ha dimostrato più di quanto fatto da Sanchez il primo anno.

non è che sono tutti pacchi. all'epoca la juve ebbe paura di spendere per james rodriguez. vedi adesso.

per ciò che mi riguarda, poi, i vari amauri melo e diego appartengono a tutt'altra gestione. marotta ha sbagliato qualcosa di grave solo il primo anno. e stop. non considero nemmeno sbagliati isla ed ogbonna, che ha tutto il tempo e le qualità per giustificare il suo prezzo con la difesa a 4.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi

questo lo sottoscrivo. qui la gente si fa abbindolare dal marketing. avessimo speso 50mln per quel bidone di Telespalla Bob i più sarebbero stati contenti. come con diego.

eppure barzagli pogba e vidal stanno lì a testimoniare che si giudicano le prestazioni.

per me alle fine la juve pagherà iturbe 21-22 mln + quaglia (e ci fanno un favore a liberarci dell'ingaggio). ed a prescindere sarà giudicato per quello.

Asamoah fu pagato 18 mln, e sta dimostrando che vale molto di più di quella somma. Isla no. i rischi vanno presi amici. se pensate che errori non se ne commettano allora vuol dire che non lavorate.

.quoto tutto

Quagliarella a 3 milioni al topo è uno scandalo, compriamo a tanto e vendiamo a poco

e Matri a 12 al milan? mh

e Giaccherini a 8 al Sunderland?

Ma perchè scrivete tanto per scrivere?

Quagliarella ha un ingaggio alto, va in scadenza nel 2015 ha 31 anni e ha poco mercato per via del suo stipendio. Vorrei vedere te quanto saresti in grado di racimolare con una situazione del genere........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3637 messaggi

io personalmente penso che si puo' dire tutto e il contrario di tutto seduti comodi dietro la tastiera

l'unica cosa importante e che conte e' rimasto perche la soceta' gli ha dato garanzie quindi sanchez o iturbe marota a o pingo pallino a noi dovrebbe interessare poco l'importante che arrivano giocatori graditi a conte e che si integrano in questa squadra e la rendano piu forte di prima per puntare piu' in alto perche solo cosi' si puo' vincere e rivince quanto vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Domanda secca: se il mercato al 31 agosto portasse Evra, Iturbe, Morata e un centrale difensivo vi riterreste soddisfatti? Secondo voi la Juventus si sarebbe rinforzata?

io sarei contento, a patto di non cedere nessun big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

ma non sempre si possono fare acquisti del genere.

concordo , ma da tifoso , almeno questa è una speranza che voglio mantenere , calciatori da 100 mln non ce li possiamo permettere , quindi spero che chi opera in società faccia il proprio lavoro in maniera intelligente , perché gli acquisti degli ultimi giorni ( iturbe + morata) , se vanno male , pregiudicano oltre che il rendimento della squadra , anche il mercato dei prossimi 3 anni ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
201 messaggi

Dipende dal centrale difensivo... Se e buono buono, molto soddisfatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12678 messaggi

Ammesso che si prendano Morata, Evra e Iturbe, la mia idea è che quei soldi si potessero spendere molto meglio e soprattutto si poteva realizzare di più dalla cessione di Immobile e dai vari Gabbiadini, Berardi, etc. Speriamo che questo sia il mercato voluto da Conte e che Conte abbia ancora voglia di stupire e non sia prigioniero del suo contratto. Sono veramente perplesso ma il vecchio DNA bianconero mi induce a sperare bene contro ogni sensazione che la strana estate juventina suggerisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi

Ammesso che si prendano Morata, Evra e Iturbe, la mia idea è che quei soldi si potessero spendere molto meglio e soprattutto si poteva realizzare di più dalla cessione di Immobile e dai vari Gabbiadini, Berardi, etc. Speriamo che questo sia il mercato voluto da Conte e che Conte abbia ancora voglia di stupire e non sia prigioniero del suo contratto. Sono veramente perplesso ma il vecchio DNA bianconero mi induce a sperare bene contro ogni sensazione che la strana estate juventina suggerisce.

e quanto volevi guadagnare dalla cessione di Ciro? Ricordiamoci che ha steccato l'anno prima con il genoa, ha fatto poi una grande stagione con il toro ed era in comproprietà e la cessione è stata trattata con due squadre quindi in un certo senso cedere mezzo giocatore non è come cederlo interamente avendo a che fare con una squadra che lo ha valorizzato e portato all'attenzione dei club europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

a me se i prezzi del mercato sono questi interessa poco , vidal , pogba, llorente , tevez , insegnano che si possono fare acquisti intelligenti a cifre più che congrue ...

su iturbe ho già espresso il mio parere , che probabilmente non rappresenta la verità , e se uscisse fuori il nuovo robben sarei il primo ad esserne felice , ma attualmente , per me è solo una "sòla"...

riguardo morata , ho perplessità sia sul calciatore , sia sul tipo di contratto , perché se esplode e diventa un campione se lo riprendono con 2 spiccioli , se invece non sfonda abbiamo un bel panchinaro da 22 mln , e quindi se permetti , la cosa non mi convince.

non so se sono in grado di scovare fenomeni a 10mln di euro , ( e onestamente penso di no ) non ho intenzione di mandare curriculum a nessuno ho la mia azienda e mi va più che bene , ma questo è un forum , e se non vado errato è fatto per fare 2 chiacchiere , ed esprimere opinioni ....

e in ultimo per quello che riguarda il lavoro di conte marotta paratici &co. mi riservo come sopra il diritto di dire che hanno fatto bene quando mi sembra che il loro operato sia tale , cosi come di criticarli quando il risultato ai miei occhi sia opposto

Un cane che si morde la coda.

O scovano a 8-10 milioni di euro giocatori come Vidal, oppure sono tutte "sole".

E quando finalmente investono forte su giovani apprezzati da mezza Europa si buttano i soldi nel cesso.

Ricordo che Sanchez fu comprato dal Barcelona per 38 milioni dopo una stagione con l'Udinese dove segnò 12 goals, non 50.

Strootman la Roma lo pagò complessivamente 20 milioni di euro la scorsa stagione.

Isco fu comprato dal Malaga per 25 milioni di euro.

Poi è chiaro che ci sono anche le occasioni come Vidal ma in generale i giovani forti li paghi.

E le occasioni come Pogba sono più uniche che rare.

Inoltre in questi anni hanno dimostrato di saper scegliere i giocatori. Le vittorie lo dimostrano.

Quindi al posto di "tafazzare" sarei ottimista riguardo a questi giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi

Un cane che si morde la coda.

O scovano a 8-10 milioni di euro giocatori come Vidal, oppure sono tutte "sole".

E quando finalmente investono forte su giovani apprezzati da mezza Europa si buttano i soldi nel cesso.

Ricordo che Sanchez fu comprato dal Barcelona per 38 milioni dopo una stagione con l'Udinese dove segnò 12 goals, non 50.

Strootman la Roma lo pagò complessivamente 20 milioni di euro la scorsa stagione.

Isco fu comprato dal Malaga per 25 milioni di euro.

Poi è chiaro che ci sono anche le occasioni come Vidal ma in generale i giovani forti li paghi.

E le occasioni come Pogba sono più uniche che rare.

Inoltre in questi anni hanno dimostrato di saper scegliere i giocatori. Le vittorie lo dimostrano.

Quindi al posto di "tafazzare" sarei ottimista riguardo a questi giovani.

:stima::stima::stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si sta pian piano materializzando lo scenario .asd

Certo che... con il riscatto di Berardi saremmo ad un voto prossimo al 10. (non nel senso che si siano portati fenomeni affermati, ma che comunque con quello che abbiamo si è fatto il massimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2013
36 messaggi

su iturbe ho già espresso il mio parere , che probabilmente non rappresenta la verità , e se uscisse fuori il nuovo robben sarei il primo ad esserne felice , ma attualmente , per me è solo una "sòla"...

riguardo morata , ho perplessità sia sul calciatore , sia sul tipo di contratto , perché se esplode e diventa un campione se lo riprendono con 2 spiccioli , se invece non sfonda abbiamo un bel panchinaro da 22 mln , e quindi se permetti , la cosa non mi convince.

Se Iturbe fosse una sòla, la dirigenza della Juve meriterebbe il pallone d'oro, anzi di platino, per i migliori dirigenti còglìoni di tutti i tempi, viste le cifre.Vedremo.Facile però dire che abbiamo comprato una mezzasega e poi mettere le mani avanti dicendo che se diventa un fenomeno "sono contento":così hai sempre il c**o parato..se fallisce "io l'avevo detto che era una sega"; se diventa un fenomeno "io l'avevo detto che non ci credevo ma che sarei stato felice se Iturbe fosse diventato un top-player".Su Morata hai sbagliato le cifre: saranno 18 mln e basta, con eventuale riscatto Real a 35 mln....cioè 17 netti di plusvalenza, che non mi sembrano 2 spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

se conte è contento e soddisfatto, io sono contentissimo e soddisfattissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...