Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

direi che se effettivamente li portiamo a casa tutti e 3 possiamo essere contenti

poi mancherebbe solo un centrocampista jolly alla Giaccherini (Romulo o Pereyra)

in difesa magari arriverà qualcuno in prestito gli ultimi giorni di mercato ma si può anche restare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi
Inviato (modificato)

Io no...se giochiamo col 4-3-3 non avremo ricambi....se non c'e evra chi metti sulla terzino a sinistra? chiellini?mah...senza iturbe chi metti attaccante di destra??pepe che non gioca da 2 anni?inoltre il centrale dovrebbe essere 1 top player considerando che barzagli inizia ad avere tutti sti problemi oltre che 33 anni....vogliamo fare la champions con due 33 titolare in difesa???x me spendiamo troppo su iturbe..ha fatto 1 ottima stagione ok...ma la 1 in serie a e nel verona...e quanto pesa la nostra maglia lo sappiamo...27 mln mi sembrano tantini...(x diego che sembrava un fenomeno abbiamo speso 25)il capocannoniere della serie A e B degli ultimi 3 anni lo abbiamo valutato 20...

Modificato da ALEX46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Io no...se giochiamo col 4-3-3 non avremo ricambi....se non c'e evra chi metti sulla terzino a sinistra? chiellini?mah...senza iturbe chi metti attaccante di destra??pepe che non gioca da 2 anni?inoltre il centrale dovrebbe essere 1 top player considerando che barzagli inizia ad avere tutti sti problemi oltre che 33 anni....vogliamo fare la champions con due 33 titolare in difesa???x me spendiamo troppo su iturbe..ha fatto 1 ottima stagione ok...ma la 1 in serie a e nel verona...e quanto pesa la nostra maglia lo sappiamo...27 mln mi sembrano tantini...(x diego che sembrava un fenomeno abbiamo speso 25)il capocannoniere della serie A e B degli ultimi 3 anni lo abbiamo valutato 20...

non giocheremo stabilmente con il 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Mi sembra che manchi un attaccante, un centrocampista e un difensore. La storia della rosa "contata" deve finire, oppure continueremo a faticare enormemente in Europa perchè giocheranno sempre gli stessi..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sarebbe un mercato da 7 meno. Da 7 pieno se avessimo portato a casa Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51049 messaggi

io devo dire la verità che se riuscissimo a prendere iturbe,non mi lamento affatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

io non giudico il mercato adesso, ma tra un anno. adesso posso giudicare il mercato della scorsa stagione ed è stato un ottimo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io devo dire la verità che se riuscissimo a prendere iturbe,non mi lamento affatto....

Idem. infatti finchè non vedo niente di ufficiale ho timore. Iturbe ha tutto da dimostrare, questo è vero, ma le qualità sono evidenti. e secondo me, sebbene non mi piaccia dargli ragione, concordo con Caressa quando dice che iturbe è un o moderno, uno che ha gli strappi, che ti punta e ti lascia sul posto. questo alla juve manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

io non giudico il mercato adesso, ma tra un anno. adesso posso giudicare il mercato della scorsa stagione ed è stato un ottimo mercato.

va beh metti per assurdo che avessimo preso Messi e CR7 e fossimo arrivati ottavi avresti detto che è stato un mercato di m***a? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

va beh metti per assurdo che avessimo preso Messi e CR7 e fossimo arrivati ottavi avresti detto che è stato un mercato di m***a? .asd

guarda, per assurdo è successo che in un unica sessione di mercato il Real ha acquistato: Kakà, CR7, Xabi Alonso e Benzema al top della loro carriera in quel momento e si sono ritrovati con un pugno di mosche a fine stagione.

I giocatori non sono dei robot, potrebbe anche essere per assurdo che Messi e CR7 insieme alla Juve non ingranino e non fanno la differenza come la fanno adesso.

Giudicare il mercato sulla carta ad agosto per quanto mi riguarda è come commentare l'oroscopo di Paolo Fox il 31 di dicembre. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

guarda, per assurdo è successo che in un unica sessione di mercato il Real ha acquistato: Kakà, CR7, Xabi Alonso e Benzema al top della loro carriera in quel momento e si sono ritrovati con un pugno di mosche a fine stagione.

I giocatori non sono dei robot, potrebbe anche essere per assurdo che Messi e CR7 insieme alla Juve non ingranino e non fanno la differenza come la fanno adesso.

Giudicare il mercato sulla carta ad agosto per quanto mi riguarda è come commentare l'oroscopo di Paolo Fox il 31 di dicembre. .asd

Si beh certo però diciamo che se quei due arrivassero alla juve io darei automaticamente 10 al mercato della juve perchè alla fine la società farebbe due superacquisti da capogiro .asd

se poi loro non ingranano sarà colpa loro o di chi li fa giocare ma la società i supercolpi di mercato li ha comunque fatti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

Si beh certo però diciamo che se quei due arrivassero alla juve io darei automaticamente 10 al mercato della juve perchè alla fine la società farebbe due superacquisti da capogiro .asd

se poi loro non ingranano sarà colpa loro o di chi li fa giocare ma la società i supercolpi di mercato li ha comunque fatti .asd

ovvio che prendere quei due non è come prendere il resto dei giocatori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

scusate non per criticare, ma che senso ha il titolo di questo Topic???

ufficialmente non abbiamo ancora acquistato nessuno..( tranne un 18enne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

assolutamente si...potranno anche andare male tutti ma la strada da intraprendere è questa per me

miglior mercato da farsopoli in poi ed eventuali paragoni col mercato 2009-2010 non c entrerebbero nulla,quello fu un mercato sconclusionato,questo sarebbe un mercato fatto con logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Il mercato se sarà positivo questa volta lo sapremo soltanto da metà campionato in poi. Iturbe, Coman e Morata sono 3 ottime scommesse.

Mi aspettavo una rivoluzione, invece c'è giusto il necessario a cambiar modulo + Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

secondo me il mercato sarebbe da 9 se:

1) si riuscisse a cedere:

Motta

zigler

sorensen

De ceglie

Padoin

Quagliarella

2) oltre Coman-morata-evra-iturbe serve un centrocampista tipo Rabiot o guarin

3) dovrebbe rinnovare il mister

sarebbe da 10 se prendessimo anche un difensore di livello internazionale.

poi alla fine delle fini cercherei di prendere romulo se riuscissimo a cedere isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

iturbe come esterno va bene... morata fa la riserva a llorente e siamo coperti anche in attacco (anche abbondantemente), evrà a sinistra e come laterali siamo ok, da non sottovalutare neanche l'acquisto di coman

fino ad ora è da 7

servirebbero un altro centrocampista (romulo? qualcun'altro) e un difensore, qualche cessione e posso dare anche 8, sarebbe da 10 se uno tra gabbiadini o berardi fosse rimasto con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi

vabbe se giudicate il mercato juve sufficente allora quello del real del chelsi del bayern e del barca e di altre big sfonderebbe il 10 e lode!!

e con queste squadre che ci si deve paraganorare il nostro mercato se si punta alla coppa seriamente non con il nulla che c'e' in italia !!

francamente se vere le voci di mercato non comprendo l'investimento su iturbe e marota quando abbiamo giovani di uguale statura sparsi nei club italiani

comunque le mie sensazioni non contano una cavolo l'importante e' che arrivino giocatori graditi e richiesti da conte e non come al solito giocatori graditi alla soceta copia delle copie di quelli che conte chiede !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Il mercato con questi tre colpi secondo me sarebbe positivo. Però sinceramente non so se questo mercato basta per un salto di qualità in Europa dove necessitiamo. Dipende tutto da come evolvono Iturbe e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Io ho il timore che troppo spesso verrà scritto evrá con l'accento,come già succedeva per vieira che diventata vieirá (o vierà o anche viera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Manca un difensore. Io avrei riportato a casa Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

secondo me il mercato sarebbe da 9 se:

1) si riuscisse a cedere:

Motta

zigler

sorensen

De ceglie

Padoin

Quagliarella

2) oltre Coman-morata-evra-iturbe serve un centrocampista tipo Rabiot o guarin

3) dovrebbe rinnovare il mister

sarebbe da 10 se prendessimo anche un difensore di livello internazionale.

poi alla fine delle fini cercherei di prendere romulo se riuscissimo a cedere isla

In Inghilterra dicono che il Chelsea ha offerto 10 milioni per Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

io un altro centrocampista non lo prenderei, se sarà 433 ne abbiamo già 5 validissimi, e 2 riserve di lusso ( Marchisio e Asa)

piuttosto dobbiamo assolutamente prendere un difensore centrale!! Bonucci mai più, vi prego, Barza ha 33 anni e rientrerà a Novembre , Ogbonna ha deluso....unica certezza Chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Con vidal e pogba @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...