Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Inviato (modificato)

Morata e iturbe non saranno acquistati entrambi, in nessun caso.

Secondo me alla fine l'acquisto sarà morata, anche se sta storia dell'opzione del real mi sembra una cazzata.

concordo pienamente! anche perchè non abbiamo MAI speso piu di 15 mln per un singolo giocatore figuriamoci se ne spendiamo 50 per Morata e Iturbe...anche secondo me arriverò Morata però vorrei vedere il 433 e quindi un esterno ci mancherebbe comunque-

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

soddisfato se

- prendiamo Evra, Iturbe e Morata

- prendiamo un difensore centrale SERIO

- prendiamo un centrocampista SERIO che possa alternarsi con i titolari

- Coman viene innestato stabilmente in prima squadra e riesce ad inserirsi

- cediamo gente per varie ragioni inutile: Motta, De Ceglie, Quagliarella, Isla, Ziegler. Almeno tre su cinque..

- Conte si sbriga a rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Si, sarei soddisfatto.

Però prima del centrale di difesa vorrei un centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1542 messaggi

Sinceramente non vedo come ci potremo migliorare in Europa con questi giocatori che non hanno mai giocato in Europa, per fare il salto ci vuole ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

soddisfato se

- prendiamo Evra, Iturbe e Morata

- prendiamo un difensore centrale SERIO

- prendiamo un centrocampista SERIO che possa alternarsi con i titolari

- Coman viene innestato stabilmente in prima squadra e riesce ad inserirsi

- cediamo gente per varie ragioni inutile: Motta, De Ceglie, Quagliarella, Isla, Ziegler. Almeno tre su cinque..

- Conte si sbriga a rinnovare

.quoto tutto

e aggiungo se prendevamo subito Berardi avevamo risolto molti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

Morata mi sembra sopravvalutato.

Iturbe ha qualità, ma 30 milioni non li vale.

Evra ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

con iturbe e Morata e un difensore assolutamente si!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Se il mercato finisse così?

Lascia almeno il tempo a Marotta di vendere Vidal e Pogba e di prendere Pato o Drogba.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ma il centrale difensivo perche? Barzagli Chiellini Bonucci Ogbonna Caceres...nn bastano?

Giocando a 4 dietro Bonucci sarebbe fuori dai giochi... Ogbonna forse ha un po deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
Inviato (modificato)

Beh, "centrale difensivo" può significare sia T. Silva che Knezevic...

Comunque tendenzialmente no.

Se prendi iturbe significa che vuoi passare al 433. A quel punto non capisco l'acquisto di Morata che ti costringe a tenere Tevez sulla fascia. Molto meglio spendere quei soldi per un altro esterno..

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

intanto prendiamone uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Iturbe, Morata, e magari un difensore e siamo belli tosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Senza vendere i nostri gioielli sì. :sisi:

sono sostanzialmente d'accordo anche se ci tenevo troppo a vedere mimmo in bianconero da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

Parli come se fossi il presidente o l'allenatore ... Perciò o, se pensi che sia Maroyta la causa (perché pensi che sia scarso e non riesca a comprare) preparati per diventare il nuovo ad/DS oppure investi tu i soldi, perché devi capire che la Juventus, come le altre società, è gestita da delle persone umane, che investono i loro soldi e i loro tempo, vorrei vedere se tu, in caso diventasse presidente, andresti a spendere a ogni campagna p150/200 milioni di euro, senza avere dietro degli incassi "affidabili" ... La Juventus non può permettersi di avere passivi di 30 milioni o 50 milioni, ergo io mercato xhevsta facendo marotta è buono, sta "smondando" la potenza di fuoco ... La modalità di acquisto di Sturaro è una genialatá, se ora prende iturbe a 23/25 milioni (anche se a me non piace) e gli da uno stipendio di 1,5/2 milioni è ottimo, piuttosto che spendere 8/9 milioni e dare stipendi da 4,5 milioni per 28/29 enni ecc.

qualcuno ti ha forse parlato di spendere 200 mil? dove lo hai letto?

io ho semplicemente detto che....se il mercato finisse cosi...mi accontenterei. nn ho detto

che sarei scontento....si...mi piacerebbe avere un grosso colpo..ma mi accontento.

ti spiego nel dettaglio cosa significa accontentarsi e non..x me.

1)..x me un grosso colpo vuol dire anche aver puntato 25-27 x sanchez...che e' gia una garanzia...

piuttosto che scommettere su iturbe...che a differenza tua a me piace e mi convince....ma stiamo per spendere

sostanzialmente la stessa cifra x una scommessa. speriamo almeno di vincerla.

2) grosso colpo sarebbe anche che x esempio,in difesa faccio arrivare un centrale coi contro caxxi....

3) io so meglio di te cosa significa gestire un'azienda e un capitale...e nn so quantoi anni hai tu

ma io ero e sono quello che l'anno scorso ha detto a marotta che sei un genio per aver portato con 10 mil a casa

tevez e llorente. adolo le operazioni low cost tutta resa. nn ho mai sognato ne di maria ne aguero. nn li prenderemo mai.

4) l'analisi globale mi fa riflettere su alcuni aspetti.....tu mi accusi di pensare come se stessimo giocando a football manager

coi soldi del monopoli. tu invece forse nn hai capito che questo mercato sarà invece oneroso, specie se nn vendi i pezzi pregiati.

allora ti faccio notare quello che ho anche detto nei giorni scorsi, e qualcuno lo sa e ha letto...che sarebbe stato molto

piu intelligente provare berardi a dx....x' tu in fin dei conti.....a dx....PROVERAI iturbe....a 25 mil. nonostante io spero che arrivi e apprezzo molto l'argentino....resta di fatto che secondo me stiamo spendendo molto.

ora rifletti su questa cosa. forse il prezzo e' un tantino esagerato.

sto caxxo di morata....nn ho ancora capito x' costa cosi tanto...e questa la mia perplessità. felice di essere smentito eh!

io nn sono catastrofista! anzi....x iturbe sono contento....forse lo stiamo pagando un tantinello troppo...ma se esplode...ha 20 anni.e questo sarebbe il vero colpo.

però penso anche che a dx serve un sostituto di lich. serio! nn padoin! a sx asa va adattato...e diciamo che cmq mi sta benissimo

perche adoro bob, e se a lui sta bene il cambio ruolo come fu per zambrotta...può essere che facciamo 13...ma di fatto nn e' un terzino. e togliamo al centrocampo un tassello. poi resta che a parte chiellini...e i suoi svarioni....in difesa con barza operato che deve tornare e che cmq va x i 34....un dfensore forte serve. e nn cito ne ogbonna ne bonucci ne caceres....x' a 4 nn mi hanno mai fatto vedere che si muovono bene...si muoveva meglio legrottaglie...

cioe...se l'obiettivo e' ...innestare un campione/ giocatore di alto livello, all'anno....

a me nn pare che quest'anno verrà fatto. spenderemo 50 mil....x 3 scommesse.

questa la mia idea. io spero solo ...che vinciamo la scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Ma direi assolutamente di sì. Iturbe, Morata ed Evra sarebbero tre innesti di altissima qualità. E se i primi due sono giovani molto interessanti, Evra porterebbe esperienza internazionale che pochi possono vantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Se dovessimo riproporre il 3-5-2, io i vari Morata, Iturbe ed Evra proprio non riuscirei a collocarli!! Al massimo Morata al posto di Llorente (ma è un cambio che proprio non farei, stravedendo per Nando) oppure Evra al posto di Asamoah...ma così saremmo ultradifensivi .asd

quindi, se dovessimo giocare con il 4-3-3:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Iturbe Llorente Tevez

Storari

Caceres Bonucci Marrone Ogbonna

Padoin Marchisio Asamoah

Pepe Morata Giovinco

...no, signori, se vogliamo far riposare i titolari prima delle partite di Champions, serve ancora qualcosina a livello di ricambi, mi sa .asd e, con tutto il bene che voglio a Padoin, dovrebbe esser considerato il 12 sostituto!! Senza contare che su Pepe ci sono ancora infiniti interrogativi, e che Caceres salterà tutta la preparazione...la butto lì, prenderei Lars Bender (mi accontento di poco .asd ) e Dusan Tadic!! C'è pure quel Rodriguez della Svizzera che non è affatto male, ma penso che ormai sia seguito da squadre pronte a sborsare dai 20 milioni in su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Togli il centrale difensivo e aggiungi un centrocampista eclettico, sì, molto soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Le domande sono due mi pare.

Si sarei moderatamente soddisfatto

E si, ci saremmo rinforzati e di parecchio, ad oggi direi più della concorrenza che arrancava alle nostre spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Sbaglio ma Iturbe e Morata non li abbiamo ancora presi?

Sbaglio o la campagna acquisti dei vari PSG, Barca e e Real non è ancora finita?

E allora di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Si senza dimenticare coman e le permanenze di pogba e vidal....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

no

evra ha una certa eta anche credo che un paio d'anni ancora li regge

iturbe è sicuramente molto interessante ma è una scommessa (idem coman)

morata non mi piace e non mi convince per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Finora è una ca.g.at.a...Sperèm in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi

1909903_778992662124049_5635353184542042

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Domanda secca: se il mercato al 31 agosto portasse Evra, Iturbe, Morata e un centrale difensivo vi riterreste soddisfatti? Secondo voi la Juventus si sarebbe rinforzata?

senza cedere big?

sì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Sbaglio ma Iturbe e Morata non li abbiamo ancora presi?

Sbaglio o la campagna acquisti dei vari PSG, Barca e e Real non è ancora finita?

E allora di cosa parliamo?

cosa stai dicendo?!

mica ha detto che è già così!

ha detto "immaginate che al 31 agosto sia così"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...