Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi

Iturbe e morata ufficiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

Iturbe e morata ufficiali?

entro la settimana...

sgraaaaaatttt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
Inviato (modificato)

se al 31 agosto si presentano con Iturbe, Morata, Evra e un difensore centrale giovane (tipo Nastasic), cedendo tutti gli esuberi e nessuno dei titolari vado a Torino a fare una statua alla società, sarebbe un mercato eccezionale per quelle che sono le possibilità attuali...

Se poi si presentassero con un secondo terzino sx (e magari il primo fosse più giovane di Evra) rispostando Asa in mezzo appendo una gigantografia di Marotta in camera :mrtt2:

o in alternativa un singolo terzino sx comprando un centrocampista giovane tipo Rabiot...

Modificato da Big Luciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Domanda secca: se il mercato al 31 agosto portasse Evra, Iturbe, Morata e un centrale difensivo vi riterreste soddisfatti? Secondo voi la Juventus si sarebbe rinforzata?

Anche un centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi

non arrivano tutti a 3 senza una cessione eccellente, scordatevelo.

Vedendo i prezzi che circolano ci vorrebbero non meno di 48 Mln....

be intanto facciamo 2 conti...tra Zaza (7,5 mill), immobile, vucinic, peluso e quaglia tra cartellini e ingaggi abbiamo guadagnato una discreta somma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi

entro la settimana...

sgraaaaaatttt...

ok, il nulla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

sulla domanda topic....diciamo che mi accontenterei...

xo mi sono rotto le palle di accontentarmi....onestamente...

Parli come se fossi il presidente o l'allenatore ... Perciò o, se pensi che sia Maroyta la causa (perché pensi che sia scarso e non riesca a comprare) preparati per diventare il nuovo ad/DS oppure investi tu i soldi, perché devi capire che la Juventus, come le altre società, è gestita da delle persone umane, che investono i loro soldi e i loro tempo, vorrei vedere se tu, in caso diventasse presidente, andresti a spendere a ogni campagna p150/200 milioni di euro, senza avere dietro degli incassi "affidabili" ... La Juventus non può permettersi di avere passivi di 30 milioni o 50 milioni, ergo io mercato xhevsta facendo marotta è buono, sta "smondando" la potenza di fuoco ... La modalità di acquisto di Sturaro è una genialatá, se ora prende iturbe a 23/25 milioni (anche se a me non piace) e gli da uno stipendio di 1,5/2 milioni è ottimo, piuttosto che spendere 8/9 milioni e dare stipendi da 4,5 milioni per 28/29 enni ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi
Inviato (modificato)

4-3-3

LzN1kKX.png

3-5-2

WfeCf5r.png

imho sarebbe una rosa davvero competitiva.

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

No.

A noi servono almeno 2 esterni forti che saltino l'uomo

Sarebbe cmq un ottimo mercato eh, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Io dico che il solo Evrà ci porterà quell'esperienza da vincenti che portarono anche soggetti come Pirlo, Barzagli o Tevez (considerati spremuti e vecchi). Deve essere integro fisicamente. Iturbe è una scommessa, ma mi sembra uno caxxuto, grintoso, che vuole arrivare. Su Morata non mi esprimo, che senso ha far venire un giovane di prospettiva (spagnolo) e lasciarlo dietro Nando? (...o gli fai fare il titolare? 'sti ragazzi hanno bisogno di giocare, e poi Nando?). Capisco che c'è bisogno di rosa ampia ma ci vuole anche molta continuità (soprattutto se nelle prime uscite non si fa benissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Io dico che il solo Evrà ci porterà quell'esperienza da vincenti che portarono anche soggetti come Pirlo, Barzagli o Tevez (considerati spremuti e vecchi). Deve essere integro fisicamente. Iturbe è una scommessa, ma mi sembra uno caxxuto, grintoso, che vuole arrivare. Su Morata non mi esprimo, che senso ha far venire un giovane di prospettiva (spagnolo) e lasciarlo dietro Nando? (...o gli fai fare il titolare? 'sti ragazzi hanno bisogno di giocare, e poi Nando?). Capisco che c'è bisogno di rosa ampia ma ci vuole anche molta continuità (soprattutto se nelle prime uscite non si fa benissimo).

Ti sei risposto da solo. Un giovane di prospettiva. Llorente e Tevez non hanno 22 e 23 anni.

Inoltre la Juventus, il prossimo anno, giocherà circa 60 partite.

Morata sostituisce Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

No,

Dovevamo prendere Emanuelson, Salih Ucan, Ashley Cole e Seydou Keita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Morata e iturbe non saranno acquistati entrambi, in nessun caso.

Secondo me alla fine l'acquisto sarà morata, anche se sta storia dell'opzione del real mi sembra una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Secondo me sarebbe un OTTIMO mercato, altro che!

Iturbe e Morata sono due ottimi prospetti, potenzialmente possono diventare due TOP. Prenderli al posto di due esuberi come Vucinic e Quagliarella è una mossa perfetta.

Evra è un signor terzino, anche se ha 33 anni sta in ottime condizioni e ovviamente piscia in testa a quasi tutti i terzini della Serie A attuale eh .asd

Senza dimenticare qualche acquisto interessante tipo Coman o Sturaro che possono rivelarsi colpacci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Mah, adesso aspettiamo cosa si muove.

Dobbiamo ancora cedere quaglia Isla e qualche giovane in giro per l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Nelle varie formazioni vedo sempre Chiellini titolare o quasi nella difesa a 4.

Chiellini non lo può fare! In una difesa a 4 ha sempre reso malissimo, non è proprio il suo ruolo. Se si gioca a 4 dietro lui non potrà mai essere il titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io sarei soddisfatto però ci serve anche un altro centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Nelle varie formazioni vedo sempre Chiellini titolare o quasi nella difesa a 4.

Chiellini non lo può fare! In una difesa a 4 ha sempre reso malissimo, non è proprio il suo ruolo. Se si gioca a 4 dietro lui non potrà mai essere il titolare...

anche quando giocava con Legrottaglie ha sempre reso malissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Se puntiamo su Ogbonna e Caceres il centrale difensivo, al momento, non ci serve.

Se Marrone va via, serve un centrocampista duttile.

Capitolo esterni: Coman, Giovinco, forse Iturbe, forse Morata, Pepe. Sarebbe a posto, anche se un jolly in grado di giocare su entrambe le fasce lo prenderei.

In aggiunta, un terzino sinistro giovane da lanciare per il dopo Evra.

Quindi: Morata, Iturbe, Evra, Pereyra (jolly per centrocampo e esterni), e un terzino giovane. Questo per me sarebbe un mercato che va a rinforzare ogni singola componente di squadra. Senza la cessione dei big, ovvio, perchè dovresti andarli a sostituire con dei giovani già in procinto di esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

anche quando giocava con Legrottaglie ha sempre reso malissimo?

Lascia stare, mi fa inca**are la gente senza memoria, mi sono sfogato ieri nel topic su Ogbonna. Qua Chiellini è ufficialmente una pippa con un buon pr (cit) e quindi non potrà fare bene in nessun modulo. Pace, ognuno la veda come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Lascia stare, mi fa inca**are la gente senza memoria, mi sono sfogato ieri nel topic su Ogbonna. Qua Chiellini è ufficialmente una pippa con un buon pr (cit) e quindi non potrà fare bene in nessun modulo. Pace, ognuno la veda come vuole.

e nel 2008 fece un grande europeo al fianco di Panucci

io non credo che di colpo abbia dimenticato come si gioca a 4,più che altro le ultime esibizioni nella difesa a 4 prima dell'avvento di Conte ebbero luogo in squadre indecenti (con Cannavaro nella Juve di Ferrara,con Bonucci nella Juve di Delneri e mettiamoci pure la nazionale di quest'anno)

credo che in una squadra forte si dimostrerà all'altezza anche in una difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

io darei maggiore importanza a rinforzare la difesa

Barzagli spero che torni come prima, ma non se ne può avere la certezza e Chiellini ha dato segni di stanchezza più mentale che altro secondo me

per cui ok Iturbe (che onestamente non mi esalta più di tanto) però massima attenzione alla difesa

e poi anche qualcosina a centrocampo lo andrei a rivedere per Pirlo a mio avviso vale lo stesso discorso di Chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13273 messaggi

Potremmo chiederlo a Conte ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37253 messaggi
Inviato (modificato)

A sx con Evra Asa e Chiellini, 3 soluzioni diverse, saremmo a posto non avrebbe senso prendere un altro terzino

Un solo esterno di ruolo (Iturbe), Pepe manco lo conto, non basta per fare una stagione col 433

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...