Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Sul sito della juve no?

Gentilmente mandatemi un mp per SS24 streaming poichè sono a lavoro....vi ringrazio!

riesci a girarlo anche a me poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Come disse Buffon la Juve è l'alibi e la scusa di chi non vince mai

In questo momento, la società è l'alibi e la scusa di chi si vuole sfogare per cazzì propri

C'è chi è riuscito a trasformare il piu grande tradimento in casa Juve di un allenatore/giocatore di sempre in colpe societarie, in "complotti decisi da tempo", in accuse perchè se ti lasciano per strada a metà luglio e tu c'hai solo Allegri da prendere allora sei un venduto che "vuole smobilitare"

Persone tristi

Ma lo vuoi capire che qui la colpa e' DI TUTTI (PROPRIETA' SOCIETA' ALLENATORE) TUTTI INDISTINTAMENTE OGNUNO PER MOTIVI DIVERSI.

L'avvocato e il dottore si staranno rivoltando nella tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ma il nostro signor Presidente dopo la figura di ***** più grossa da quando è stata fondata la Juventus, dove è??

se c'era uno che doveva parlare manco conte doveva essere, solo Agnelli si doveva presentare davanti ai microfoni e dire il perchè di questa vergogna e sopratutto come hanno detto altri utenti doveva portare un allenatore con le palle che facesse capire a tutti, tifosi e squadra, che si continuava a fare sul serio!!!

invece il presidente si nasconde dietro Marotta, agnello sacrificale, ed invece di portare un allenatore vincente va a prendere uno dei più deludenti negli ultimi anni oltre a ciò che era successo proprio con lui qualche tempo fa!!!

da Allegri non pretenderò nulla perchè non le reputo proprio degno e sopratutto perchè arriva come rimpiazzo, quindi che vinca o meno non mi importerà nulla, sicuramente odierò sportivamente parlando Conte per il resto dei suoi giorni da allenatore, qualunque sia la sua futura panchina e delusione totale dal signor Presidente Agnelli che sinceramente stà dimostrando di non contare nulla, altrochè ricorso da 400 mln.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Di certo non credo che ad alti livelli accettino una pagliacciata del genere. Sono cose che ti puoi permettere al massimo nel Bari.

Tanto probabilmente andrà ad allenare la nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

io cambio disco

CONTE VATTENE AFFANKULO

.oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Dove la danno la presentazione?

Credo su Sportialia, ma non ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

la conferenza stampa su skysport24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3310 messaggi

Domanda: ma non avevano appena preso un nuovo medico sociale che veniva dal Siena? e che aveva lavorato con Conte?

Se sí..... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Come disse Buffon la Juve è l'alibi e la scusa di chi non vince mai

In questo momento, la società è l'alibi e la scusa di chi si vuole sfogare per cazzì propri

C'è chi è riuscito a trasformare il piu grande tradimento in casa Juve di un allenatore/giocatore di sempre in colpe societarie, in "complotti decisi da tempo", in accuse perchè se ti lasciano per strada a metà luglio e tu c'hai solo Allegri da prendere allora sei un venduto che "vuole smobilitare"

Persone tristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma è vero che ci sarà contestazione alle 16 a vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

io tifero sempre CONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

ma come c**** è possibile tutto questo, eravamo la società invidiata da tutti fino a 24 ore fa, ma che c**** è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

prendiamo uno scappato tempo fa per sostituire uno scappato ieri?!?

quello che è "scappato" nel 2006 come dici tu NON CI TENEVA AD ESSERE PRESO PER IL c**o DA INFAMI che pensarono bene di accompagnare per mano la juventus in serie B, SMANTELLANDO L'INTERO ORGANICO... scusa se tutti non sono così co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

Ma quando cazzò arriva l'ufficialità di allegri?

muoio dall'ansia guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Mi spiace non sono d'accordo.

Conte voleva lasciare già a Maggio se non fosse stato per NOI tifosi e per le balle che Agnelli e Marotta gli hanno raccontato sul mercato di rafforzamento.

Conte si è convinto a Maggio e ha aspettato 45 giorni, 45 giorni dove Marotta compra solo Evra e non riesce a prendere un iturbe di M***A, un sanchez e probabilmente venderà un big come Vidal tra l'altro svendendolo.

Mi sembra che conte non abbia tutte le colpe, l'unica colpa di Conte e' il suo ego eccessivo .asd per il resto la colpa e' della società che hai i soldi ma non li vuole sganciare per la Juve, perché una juve debole fa comodo a certi individui in altri ambiti.

rispetto la tua opinione,ma io la penso diversamente.

e non sai quanto ci sto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

in quale universo parallelo allegri è il migliore dei 3????

spalletti ti faceva schifo?

io mi sarei accontentato anche di seedorf.....pur di non vedere quell'imbecille sulla nostra panchina ,avrei voluto il ritorno di ferrara....

pensa te....

Seedorf batte Allegri 35 punti a 22 in 19 giornate. In più Seedorf poteva pure scendere in campo.

Comunque pensavo che una suggestiva soluzione interna sarebbe stata la furia ceka Nedved con vice Pessotto e Sandreani per il patentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

vergogna Andrea, non presentarsi in conferenza è da vigliacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4201 messaggi

Agnelli si starà sgrullando i còglioni, il suo mestiere preferito.

Posso ridere anche io ???

Agnelli ahahahahahaahahahahahahaahahaahah

spero per voi che non ve ne siete accorti oggi di che pasta è fatta il giovin signore

meglio si levano prima via dalle palle lui e johnny bee good meglio sarà,manco me la prendo con Marotta che in tutto ciò ha colpe minori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffoni da AA a JE a Conte ...

La Juve siamo SOLO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Ma lo vuoi capire che qui la colpa e' DI TUTTI (PROPRIETA' SOCIETA' ALLENATORE) TUTTI INDISTINTAMENTE OGNUNO PER MOTIVI DIVERSI.

L'avvocato e il dottore si staranno rivoltando nella tomba.

ma infatti

non capisco chi fa commenti a favore dell'uno e contro l'altro con sicurezza quando ancora non sanno neppure le cause vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

io mi chiedo e mi domando, se siamo tutti così contrari all'arrivo di Allegri, perché non c'è stato un pirla che sia andato a protestare sotto la sede della Juve? Non avrebbe cambiato tanto, ma avrebbe fatto capire da che parte stanno i tifosi. Invece il nulla cosmico. Quando i contratti sono definiti non si può fare nulla, bisognava intervenire alle prime avvisaglie. Molti quì sono bravi a parole e meno nei fatti. Persino gli intertristi sono riusciti a far saltare lo scambio Guarin-Vucinic...Io non lo volevo, ma ormai è arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Ma quando cazzò arriva l'ufficialità di allegri?

speriamo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

non lo so.tu quella della roma e del napoli "modellofinanziariointeressante" te le sarai registrate.

Di sicuro De Laurentis non manda il suo direttore a metterci la faccia quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Agnelli CODARDO ....PRESENTATI ALLA CONFERENZA E ABBI LE PALLE SI SUBIRE IN FACCIA LA GOGNA MEDIATICA CHE TI MERITI !!!!

guarda che in tal senso dovremmo sostituire prima di tutto la parola agnelli con le parole antonio conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...