Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

smobilitqazione? e per quale motivo? per Conte? per vidal che non lancia più cuoricini?

io sono abituato a non giudicare a priori

e soprattutto sono abituato a non aggrapparmi all'indifendibile, pur di poter far parte del branco dellì'odio

ribadisco, quì non si difende Conte per convinzione, perchè credo che davbvero neanche il Gobbo con i paraocchi più grandi di questo mondo si renderebbe conto di dove stanno le colpe (A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE UNA COLPA ALLA SOCIETà PER IL FATTO DI NON AVERE LA DISPONIBILITà DI ACQUISTARE CUADRADO SENZA VENDERE VIDAL, IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA, AMENO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS PENSINO CHE TUTTO SIA LORO DOVUTO PER DIRITTO DIVINO)

se si sostiene Conte è solo perchè, MALGRADO LA PORCATA IMMANE PERPETRATA AI DANNI DELLA JUVENTUS, sostenendo lui si può gettare M***A su determinate persone, si ci può sfogare e si possono passare ore in compagnia quì sopra con gente che VUOLE pensare la stessa cosa.

io a sti giochetti non partecipo, mi dispiace. ci ho provato, ma "come può uno scoglio arginare il mare"

spero solo ci si renda conto che la Juventus sta rischiando, e di questo rischio ne facciamo parte noi in primis

Io Vlat non difendo Conte, fotte sega a me di difenderlo.

Io provo ad analizzare come sono andate le cose, e secondo me non può che essere successo qualcosa a livello di mercato. Conte non è un idiota, e non credo si aspettasse Robben o Di Maria, per cui negli incontri di maggio avranno fatto qualche nome(che NON POSSIAMO SAPERE) e avrà voluto delle garanzie per rimanere dalla società(cosa legittima a mio avviso..)

La società secondo me gli ha detto:"Robben non possiamo prenderlo, ma Tizio e Caio si, vai tranquillo..." E lui è rimasto, avendo ricevuto delle garanzie dalla società in merito al mercato e al potenziamento della squadra.

Cosa succede da maggio a luglio?? Succede che Iturbe lo trattiamo 2 mesi e non lo prendiamo, Morata idem, Sanchez va all'Arsenal per cifre che possiamo sognarci, la dirigenza va da Conte e dice:"Ciccio noi non prendiamo nessuno" e Conte risponde:"Bene, arrivederci e grazie".

Conte doveva rimanere? E in base a cosa? Fa l'allenatore, è il suo lavoro, non è ne un martire ne un tifoso. Probabilmente sa che questa squadra, SENZA FARE INNESTI IMPORTANTI, è arrivata al capolinea e quindi non vuole fare una stagione disastrosa

Conte doveva andarsene a maggio? Lo avrebbe fatto forse, se fossero stati chiari sin da subito

Conte pretendeva Cuadrado o Sanchez? Forse la società gli ha fatto delle promesse in merito. E lui non fa il contabile, ma fa l'allenatore. E se l'AD o il presidente o chi per lui lo "rassicura" su un possibile arrivo di un big lui si fida, non è che va a spulciare il bilancio e a fare i conti.

Questa è la mia visione della vicenda, che probabilmente è sbagliata, ma secondo me non si discosta di tanto dalla verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Posso ridere anche io ???

Agnelli ahahahahahaahahahahahahaahahaahah

hai il mio permesso feró .asdsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque allegri su twitter segue pirlo, barzagli e vidal

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Agnelli CODARDO ....PRESENTATI ALLA CONFERENZA E ABBI LE PALLE SI SUBIRE IN FACCIA LA GOGNA MEDIATICA CHE TI MERITI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma anche lo staff medico se ne andrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Dove la danno la presentazione?

Skysport24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1037 messaggi

ma le voci su abate, astori e pirlo al gala sono trollate o hanno qualche fondamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

dai ma perfavore.ma non vi rendete conto che in questo modo state dando del ritardato a conte?

conta sa e sapeva benissimo quello che la società poteva fare sul mercato.

società che pur di prendergli morata ha ingoiato il rospo della ricompra...

qui tutti hanno delle colpe.tutti.ma ciò che ha fatto conte,il 15 luglio,non sta ne in cielo ne in terra.

Mi spiace non sono d'accordo.

Conte voleva lasciare già a Maggio se non fosse stato per NOI tifosi e per le balle che Agnelli e Marotta gli hanno raccontato sul mercato di rafforzamento.

Conte si è convinto a Maggio e ha aspettato 45 giorni, 45 giorni dove Marotta compra solo Evra e non riesce a prendere un iturbe di m***a, un sanchez e probabilmente venderà un big come Vidal tra l'altro svendendolo.

Mi sembra che conte non abbia tutte le colpe, l'unica colpa di Conte e' il suo ego eccessivo .asd per il resto la colpa e' della società che hai i soldi ma non li vuole sganciare per la Juve, perché una juve debole fa comodo a certi individui in altri ambiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi

conte se ne è andato indipendentemente da marotta

ha fatto lo stesso a bari

pensare che potesse diventare il nostro ferguson era da pazzi

non vale umanamente nemmeno un centesimo di ferguson

Fergusson insieme ai pagliacci Marotta e AA non starebbe neanche cinque minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

smobilitqazione? e per quale motivo? per Conte? per vidal che non lancia più cuoricini?

io sono abituato a non giudicare a priori

e soprattutto sono abituato a non aggrapparmi all'indifendibile, pur di poter far parte del branco dellì'odio

ribadisco, quì non si difende Conte per convinzione, perchè credo che davbvero neanche il Gobbo con i paraocchi più grandi di questo mondo si renderebbe conto di dove stanno le colpe (A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE UNA COLPA ALLA SOCIETà PER IL FATTO DI NON AVERE LA DISPONIBILITà DI ACQUISTARE CUADRADO SENZA VENDERE VIDAL, IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA, AMENO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS PENSINO CHE TUTTO SIA LORO DOVUTO PER DIRITTO DIVINO)

se si sostiene Conte è solo perchè, MALGRADO LA PORCATA IMMANE PERPETRATA AI DANNI DELLA JUVENTUS, sostenendo lui si può gettare M***A su determinate persone, si ci può sfogare e si possono passare ore in compagnia quì sopra con gente che VUOLE pensare la stessa cosa.

io a sti giochetti non partecipo, mi dispiace. ci ho provato, ma "come può uno scoglio arginare il mare"

spero solo ci si renda conto che la Juventus sta rischiando, e di questo rischio ne facciamo parte noi in primis

Però Vlat, ognuno ha il diritto di farsi una idea personale sulla intera vicenda, visto che difficilmente, in questo mondo (del calcio) si saprà MAI la verità, quella vera.

Io, la mia idea, me la sono fatta e l'ho espressa + volte. E sto con Conte.

Ma certo, quando ad esempio entro più in profondità nelle cose e filosofeggio, ad esempio sulla scorta di una citazione di Feroce (in firma) quando ha twittato al mister, beh è evidente che devo assolutamente dare (ANCHE) ragione a chi la pensa diversamente da me.

Purtroppo oggi, comunque, fatico ad essere razionale..anche e soprattutto per questa scelta SURREALE di Allegri.

Non riesco proprio a capirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39408 messaggi

Non credere che abbia le palle soli chi si dimena davanti alle telecamere... Conte dimostra che a volte è il contrario.

Io ho letto ciò che ha detto Ibra di Allegri... e cioè che è molto preparato.

E poi a me sembra una brava persona... sicuro non ci saranno inchieste della procura sul suo conto.

ha gia dato su scommessopoli fu squalificato,l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

conte se ne è andato indipendentemente da marotta

ha fatto lo stesso a bari

pensare che potesse diventare il nostro ferguson era da pazzi

non vale umanamente nemmeno un centesimo di ferguson

troppo comodo scaricare le colpe su Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

io cambio disco

CONTE VATTENE AFFANKULO

ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

30 milionii per mandare un messaggio?

Che tariffa c'hai sul cellulare?

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

anche tu sarai alle 15.00 alla conferenza stampa?

non lo so.tu quella della roma e del napoli "modellofinanziariointeressante" te le sarai registrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

io cambio disco

CONTE VATTENE AFFANKULO

Sei il mio dj preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3310 messaggi

Buffoni da AA a JE a Conte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi

-Vergogna

neanche con ranieri o zaccheroni o del neri ho provato questa vergogna......che giorno triste davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2003 messaggi

Gentilmente mi dete se la conferenza stampa è confermata e la fanno vedere sul sito?

Alle 15 su Jtv ma sul sito non c'è traccia di annunci o dirette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

no,sono tue paure.

Mie paure?

Secondo te Vidal rimane in una situazione del genere? ma dove vivete? la società adesso non ha neanche il problema di dover vedersela con Conte, lo vende e basta, senza chiedere conto a nessuno.

Attaccanti forti non arriveranno, magari si resta così e prendono un finto 3/4 alla Boateng da 2 soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

smobilitqazione? e per quale motivo? per Conte? per vidal che non lancia più cuoricini?

io sono abituato a non giudicare a priori

e soprattutto sono abituato a non aggrapparmi all'indifendibile, pur di poter far parte del branco dellì'odio

ribadisco, quì non si difende Conte per convinzione, perchè credo che davbvero neanche il Gobbo con i paraocchi più grandi di questo mondo si renderebbe conto di dove stanno le colpe (A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE UNA COLPA ALLA SOCIETà PER IL FATTO DI NON AVERE LA DISPONIBILITà DI ACQUISTARE CUADRADO SENZA VENDERE VIDAL, IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA, AMENO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS PENSINO CHE TUTTO SIA LORO DOVUTO PER DIRITTO DIVINO)

se si sostiene Conte è solo perchè, MALGRADO LA PORCATA IMMANE PERPETRATA AI DANNI DELLA JUVENTUS, sostenendo lui si può gettare m***a su determinate persone, si ci può sfogare e si possono passare ore in compagnia quì sopra con gente che VUOLE pensare la stessa cosa.

io a sti giochetti non partecipo, mi dispiace. ci ho provato, ma "come può uno scoglio arginare il mare"

spero solo ci si renda conto che la Juventus sta rischiando, e di questo rischio ne facciamo parte noi in primis

Sul piano delle colpe: sono abituato a pensare che se non conosco una storia vado per l'interpretazione più logica. Tra Conte che impazzisce al 15 di luglio senza motivazioni e Conte che sbrocca al 15 di luglio per delle promesse non mantenute credo di più alla seconda. E se le promesse non erano realistiche, il problema é di chi le ha fatte.

Per il resto tutti stanno percependo Allegri come scelta di smobilitazione. Non lo sarà? Possibile. Ma si dovrà remare controcorrente: convincere dei giocatori a venire (o a non andare) ora che tutti pensano si stia smobilitando sarà molto più complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

smobilitqazione? e per quale motivo? per Conte? per vidal che non lancia più cuoricini?

io sono abituato a non giudicare a priori

e soprattutto sono abituato a non aggrapparmi all'indifendibile, pur di poter far parte del branco dellì'odio

ribadisco, quì non si difende Conte per convinzione, perchè credo che davbvero neanche il Gobbo con i paraocchi più grandi di questo mondo si renderebbe conto di dove stanno le colpe (A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE UNA COLPA ALLA SOCIETà PER IL FATTO DI NON AVERE LA DISPONIBILITà DI ACQUISTARE CUADRADO SENZA VENDERE VIDAL, IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA, AMENO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS PENSINO CHE TUTTO SIA LORO DOVUTO PER DIRITTO DIVINO)

se si sostiene Conte è solo perchè, MALGRADO LA PORCATA IMMANE PERPETRATA AI DANNI DELLA JUVENTUS, sostenendo lui si può gettare M***A su determinate persone, si ci può sfogare e si possono passare ore in compagnia quì sopra con gente che VUOLE pensare la stessa cosa.

io a sti giochetti non partecipo, mi dispiace. ci ho provato, ma "come può uno scoglio arginare il mare"

spero solo ci si renda conto che la Juventus sta rischiando, e di questo rischio ne facciamo parte noi in primis

condivisibile ma tu non la conti tutta

in primis "IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA" è una cosa senza senso.....essere titolari della juve è una RESPONSABILITA' mica un dovere....la juve deve continuare ad essere una delle squadre piu importanti e competitive del mondo com'è da 100 anni....semplicemente come in tutte le cose se non si è in grado personalmente ci si fa da parte lasciandola (assicurandosene) in mani migliori.....ancora diverso il caso in cui invece se ne hanno le possibilità ma non c'è la volontà

in secundis...conte ha lasciato in un momento pessimo, una cosa da non professionista e infatti aspetto ancora di capire come sono andate le cose prima di pronunciarmi del tutto. Intanto però colgo qualche segnale: ritiro a torino a porte chiuse e chiusura lampo di allegri....mi fa pensare che non sia stato tutto cosi all'improvviso e all'ultima ora in realta...ma aspetto

poi c'è la scelta sciagurata e aziendalista di allegri che svincola dal contenzioso conte/società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

con la bandierina in mano ci starai tu

io penso il ca.zzo che mi pare, e nel gregge faccio fatica a trovarmi a mio agio

però ricordo che anche tu eri un po stanco di Conte. .Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

a posto così

mi raccomando però, voglio vedervi belli carichi, che se vi impegnate bene in champions non ci si va, e poi per diversi anni ci divertiamo

smammo, divertitevi

eccerto perchè dipende da qualche post di critica (o offesa come vuoi vederla) per non fare andare la juve in champions...

allora propongo di elogiare e OMAGGIARE questa meravigliosa proprietà, esaltare il signor allegri, pardon allegri, e magari quest'anno la vincono la champions, che ne dici? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Ma quando cazzò arriva l'ufficialità di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...