Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Possono calmare gli animi in conferenza stampa solo grazie a parole di un certo tipo sul mercato..

Ma ovviamente sono solo sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Comunque allegri su twitter segue pirlo, barzagli e vidal

ah beh allora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

anche io do la colpa a tutti.

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Posso capire il rammarico per la partenza di conte, ma come fate a parlare di malafede, di ridimensionamento volontario?

fatemi un nome migliore di allegri ricordandovi che siamo al 16 di luglio. Avreste davvero preferito mancini? uno che chiede investimenti faraonici, che ha sempre allenato corazzate vincendo a stento e senza gioco nel migliore dei casi?

allegri finchè ha avuto un milan competitivo ha vinto o lottato per il titolo. Poi è facile farlo passare per incapace quando la dirigenza in un colpo solo ti vende ibra, t.silva, lascia partire dieci senatori e li rimpiazza con pazzini, costant, zapata e compagnia.

capisco che si apprezzi poco il suo trascorso in rossonero, soprattutto per via di tutto il fango che ai tempi ci ha buttato addosso, ma è il gioco delle parti.

Chiaramente si riparte con molte meno certezze del previsto, ma la squadra è forte, il mercato non è ancora stato fatto, la preparazione è appena iniziata e il nuovo mister penso abbia voglia di prendersi delle rivincite.

Io non partirò prevenuto con allegri, nè contesterò agnelli e marotta. Se conte ha fatto una simile carognata non è certo colpa loro, se non si ha voglia di investire seriamente non è con loro che dobbiamo prendercela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Scusate, ma stamattina un utente ha postato che Alessio non era accettato dai senatori; se questi hanno avuto voce in capitolo, saranno pure stati contattati per allegri, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Inviato (modificato)

vsaliko al sassuolo quasi ufficiale , sassuolo supremacy

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La ragazza di Allegri si è cancellata da twitter :261:

che cretina :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ti quoto

Sei il mio dj preferito.

state messi male forte :261:.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

C'è da sttare poco allegri!

Lo so è una battuta che non fa ridere neanche me .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Tanto probabilmente andrà ad allenare la nazionale...

E allora mi farà ancora più schifo. E allora tiferò per la Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Agnelli è solo un manager che pensa ai suoi interessi, della Juve non interessa una seg.a.

Chissà perchè si fa vedere in tv a frignare, solo quando deve chiedere qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Sul sito della juve no?

Gentilmente mandatemi un mp per SS24 streaming poichè sono a lavoro....vi ringrazio!

Qualcuno ha un link da mandare in MP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Non credere che abbia le palle soli chi si dimena davanti alle telecamere... Conte dimostra che a volte è il contrario.

Io ho letto ciò che ha detto Ibra di Allegri... e cioè che è molto preparato.

E poi a me sembra una brava persona... sicuro non ci saranno inchieste della procura sul suo conto.

Dici ???

Parla l'ex capitano dell'Atalanta travolto dal calcioscommesse. "Ho tradito lo sport, non la mia squadra. L'omertà devasta il calcio. Era truccata anche la partita con la Pistoiese di Allegri nel 2000, però venimmo assolti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Agnelli CODARDO ....PRESENTATI ALLA CONFERENZA E ABBI LE PALLE SI SUBIRE IN FACCIA LA GOGNA MEDIATICA CHE TI MERITI !!!!

e chi si permetterebbe di mettere in difficoltà con domande pungenti uno che ha il potere dell'agnellino?

ma lo volete capire che gente del genere IN ITALIA, SE VUOLE, fa il bello ed il cattivo tempo, alla faccia di tutti gli scemi che li sostengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

RIDICOLI.

Togliete lo stemma della Juve dalle vostre giacchette di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Forza Allegri, vinci e facciamo rosicare doppiamente i milanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2003 messaggi

Ma non ho capito, prima lo presentano e poi lo ufficializzano? Non dovrebbe essere il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

La ragazza di Allegri si è cancellata da twitter :261:

che cretina :261:

@@

Ha tipo 28 anni..

Allegri se le sbatte tutte .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

però ricordo che anche tu eri un po stanco di Conte. .Sbaglio?

stanco è un discreto eufemismo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

smobilitqazione? e per quale motivo? per Conte? per vidal che non lancia più cuoricini?

io sono abituato a non giudicare a priori

e soprattutto sono abituato a non aggrapparmi all'indifendibile, pur di poter far parte del branco dellì'odio

ribadisco, quì non si difende Conte per convinzione, perchè credo che davbvero neanche il Gobbo con i paraocchi più grandi di questo mondo si renderebbe conto di dove stanno le colpe (A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE UNA COLPA ALLA SOCIETà PER IL FATTO DI NON AVERE LA DISPONIBILITà DI ACQUISTARE CUADRADO SENZA VENDERE VIDAL, IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA, AMENO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS PENSINO CHE TUTTO SIA LORO DOVUTO PER DIRITTO DIVINO)

se si sostiene Conte è solo perchè, MALGRADO LA PORCATA IMMANE PERPETRATA AI DANNI DELLA JUVENTUS, sostenendo lui si può gettare M***A su determinate persone, si ci può sfogare e si possono passare ore in compagnia quì sopra con gente che VUOLE pensare la stessa cosa.

io a sti giochetti non partecipo, mi dispiace. ci ho provato, ma "come può uno scoglio arginare il mare"

spero solo ci si renda conto che la Juventus sta rischiando, e di questo rischio ne facciamo parte noi in primis

Senti Vlat, sei ammirevole perchè stai cercando di gettare acqua sul fuoco.

E in una situazione come questa basta poco perchè il topic sul nuovo allenatore si trasformi in una rissa colossale, visti i nervi a fior di pelle.

Ma fatti i dovuti complimenti, lasciati dire che forse stai perdendo di vista un aspetto: Conte NON è uno psicopatico paranoico.

Sapeva benissimo che cosa avrebbe combinato, andando via al secondo giorno di ritiro.

Ma a meno di non volerlo considerare un bastardo che l'ha fatto apposta, devi convenire che ci devono essere stati dei motivi seri. Questo perchè sapendo che cosa sarebbe successo, Conte non avrebbe mai messo in difficoltà la Juventus.

Checchè se ne possa pensare, è juventino fino al midollo e francamente fa male leggere insulti beceri.

Ti chiedo: siamo sicuri che le colpe siano solo da una parte? Non è ipotizzabile che ci siano state promesse altisonanti poi non mantenute? Non dimenticare che sono tre anni che Conte chiede rinforzi, non glieli danno (o non gli danno ciò che vuole lui) ed è comunque rimasto.

Stavolta no: è cosi strano immaginare che forse ci può essere stato un comportamento inaccettabile da parte della società?

Ho visto il servizio su sky nel quale Conte comunicava la notizia: aveva il viso stravolto, come se fosse reduce da una rissa, non da un colloquio.

Ma qui si parla di coniglio, bastardo e via su questa linea mentre si osanna la società. Mi dispiace, ma credo che se colpe ha Conte, colpe maggiori sono da imputare alla proprietà/società.

E penso che tutto sia cominciato da quella uscita di elkan sui sogni della CL e sugli esempi da seguire. Ma insulti a elkan, tranne poche eccezioni, non ne ho letti. Solo Conte è uno s*****o.

Mi dispiace dirlo, e spero vivamente di sbagliarmi: rimpiangeremo amaramente Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

guarda che in tal senso dovremmo sostituire prima di tutto la parola agnelli con le parole antonio conte

antonio conte è dimissionario e non piu della juve

agnelli è il PRESIDENTE della juve

e ripeto....sulla vicenda la logica dire che se c'è da dare delle colpe al limite si danno a società ed allenatore...non solo a una delle 2 parti visto che IN QUESTO MOMENTO nessuno conosce le motivazioni e quindi non capisco come si possa dare un giudizio di merito a favore di uno o dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

Come disse Buffon la Juve è l'alibi e la scusa di chi non vince mai

In questo momento, la società è l'alibi e la scusa di chi si vuole sfogare per cazzì propri

C'è chi è riuscito a trasformare il piu grande tradimento in casa Juve di un allenatore/giocatore di sempre in colpe societarie, in "complotti decisi da tempo", in accuse perchè se ti lasciano per strada a metà luglio e tu c'hai solo Allegri da prendere allora sei un venduto che "vuole smobilitare"

Persone tristi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

vsaliko al sassuolo quasi ufficiale , sassuolo supremacy

Ecco il nostro terzino destro del futuro....

... si spera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...