Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Comunque un Cross uno lo possiamo anche fare ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Allegri ahi ahi lol ho detto prima della gara uno che fa giocare emanuelson trequartista...mi raccomando critichiamo i nostri giovani e intanto immobile segna ancora

post senza senso...

sei in preda al Lambrusco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78537 messaggi

Sconfitta immeritata dopo una partaita giocata abbastanza bene. E' mancata un pò di lucidità davanti e dopo il gol la squadra ha perso sicurezza. L'Atletico ha fatto una partita che se l'avesse fatta la Juve apriti cielo, ma comunque squadra estremamente rognosa.Meno male che il Malmoe ha battuto i greci e tutto è ancora da decidere Prima o poi un pò di c**o toccherà anche a noi.

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

seee... poi ... poi ...

il c**o ci schifa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Quand'è la prossima??

E si gioca in casa?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

La rabbia è che è andata proprio come volevano loro. Noi polli come al solito. Bisogna essere figli di puttxxx per vincere e non perdere queste partite... É inutile...

Arbitro scandaloso... In balìa loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

ANDARE LI PER PAREGGIARE COME HA DETTO CHIELLINI E' VERGOGNOSO.

Ha detto così o e' una tua libera interpretazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Una domanda ma contro il Milan che fa ridere i polli abbiamo fatto tanto meglio?

Possesso palla sterile Made in allegri che non ha Ibra. Perché stasera con Ibra al posto di llorente si vinceva. Però non lo abbiamo.

ma piantala.che con conte manco più il possesso palla facevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Umiliante sapere che la roma,dopo il napoli lo scorso anno,fa moltooo meglio di noi...umiliante,in Europa siamo nulli...nulli

inviato da un pallone calciato da Mark Lenders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127397 messaggi

ci rivediamo a torino, *****E.

Gestione dei cartellini OSCENA da parte dell'arbitro.

colchoneros antisportivi fino al midollo. han cominciato a protestare al 3° minuto menando come fabbri per tutta la partita.

guarda che si sapeva che era così. a casa loro è SEMPRE così. di che ci stupiamo? ma se non tiriamo MAI in porta quella è l'ultima cosa di cui dobbiamo preoccuparci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

secondo me su questo forum, vi fate troppo prendere la mano.. io ho visto una juve che aveva voglia di giocare e che aveva voglia di fare la partita. Ha fatto la partita. una sconfitta che ci può stare, ma gli isterismi e le paturnie ve le lascio volentieri. Quanti tiri hanno fatto gli avversari? Hanno vinto, ok, ma in trasferta contro questa squadra ci può anche stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Quand'è la prossima??

E si gioca in casa?

22 ottobre olimpiakos- juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

partita bloccata, simeone mette un esterno, da quel momento la difesa balla da morire e prendiamo un gol con la difesa allargata per coprire le marcature

noi 352, schiacciati, campo mai recuperato, punte da sole, 0 tiri nello specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61631 messaggi

ANDARE LI PER PAREGGIARE COME HA DETTO CHIELLINI E' VERGOGNOSO.

è la mentalità che li frega da diversi anni a sta parte, con lippi non accadeva mai, ma forse c'erano giocatori di maggiore caratura per quanto riguarda la personalità... si è visto sin dall'inizio, facevano girare palla i tre difensori per perdere tempo.

NEMMENO UN TIRO IN PORTA, unico squillo, si fa per dire, il tiro largo di 5 metri di pogba, dopo un rimpallo fortunoso.

Intendiamoci non mi pare che l'atletico abbia fatto chissà che eh, era una partita da ZERO A ZERO, ma se la juve gioca così NON VA DA NESSUNA PARTE E NON SUPERA MANCO IL GIRONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21109 messaggi

Ora partiranno gli insulti ad Allegri ed i soliti piagnistei

Che tra l'altro, almeno ha buttato dentro ottanta attaccanti nel finale. Non ero abituato.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

non mi addentro sulla polemica su modulo e quant'altro dato che sono già incazzato per la sconfitta e non ho voglia di litigi

dico solo che personalmente non terrei fuori uno come asamoah per evra. ma sul gol l'ex united dove stava? non doveva contrastare lui il cross? era lì a trotterellare. A me sembra uno che è venuto per svernare e comunque nel 352 mi sembra che possa dare ben poco

inoltre l'arbitro mi è sembrato un utile idiota. l'atletico è una squadra di bulletti e provocatori, eppure abbiamo finito noi con 6/7 ammoniti

non so dove l'abbiano pescato, ma vista la faccia lo vedrei meglio in una soap opera low budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Loro sono forti, non ci sono pippe che tengano. Questi in casa devastano Real e Barcellona, era scontato che potessero farlo anche con la Juve. Ma se c'è una squadra che ha giocato per lo 0-0 quella è l'Atletico.

Le facce dei giocatori e dei tifosi al goal dicono tutto di quanto stavano soffrendo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

Per me non é tutto da buttare.

Erano anni che non vedevo la Juve in CL fare la partita.

Appunto. E qui si parla di squadra che è andata lì per pareggiare....Ma scherzate? Si sono messi in undici a difendere dal calcio d'inizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi NON abbiamo gioco, è inutile girarci sopra.

Che loro siano antisportivi è palese, ma che c**** abbiamo fatto per segnare? NULLA

troppo lenti, prevedibili, errori su errori...

dove si vuole andare in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

1)Partita di m***a

2)Poco coraggio,perchè atletico non ti impone il loro "gioco"ma ti aspetta.Non ti bastava solo controllare per lo zero a zero

3)Oh gli voglio bene ad entrambi ma Pogba e Vidal indecenti

4)Arbitro di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

Llorente nonostante è in una condizione pietosa ha cercato di reggere l'attacco da solo. Lasciato completamente isolato per tutta la partita, Tevez non è riuscito a trovare la posizione giusta, Vidal e Pogba non hanno fatto un solo inserimento.

Fase d'attacco nulla

Ma se é stato l'unico a sbattersi

allora dobbiam decidere qual'è il lavoro e il ruolo di llorente e su cosa giudicarlo perchè i goal per ora non ci son stati (e stase è il meno colpevole) sul difendere palla e cercare di fare delle sponde? (cosa che stase non è riuscito a fare) sull'impegno? (se si allora avete ragione) però il gioco di inseguire il pallone e basta è quello dei pulcini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Mai vista una partita peggiore di Vidal e Llorente. Stasera sono stati imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Non stracciamoci le vesti dopo la partita di stasera. Partita persa immeritatamente, non abbiamo mai tirato in porta è vero, ma loro che hanno fatto?? dopo una partita in attesa hanno trovato il gollonzo e poi l'hanno buttata in caciara svenendo e perdendo tempo dopo ogni minimo contatto... e giocavamo in casa dei Campioni di Spagna e Vice-campioni d'europa.

Ora in TV parleranno di Juve che ha il mal d'europa e s********e varie, ma dopo stasera non mi sento di dare colpe particolari ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

io non vi capirò mai mai mai.. vi piangete addosso, vi disperate, accusate arbiti, falli, allenatori. Abbiamo perso punto, capita, è il calcio. Si può e si deve discutere dei pechè, tecnici e delle motivazioni psicologiche emozionali di tali sconfitte.. ma no voi offendete l'allenatore (che a me non piace) e basta. Gente che ha scritto che erano 4 anni che non vedeva la juve giocare cosi male.. ma andate a cacare! che l'anno scorso ci sono state partite che volevo morire dall'orrore visto in campo.

è sempre la stessa storia .asd Basta una sconfitta e partono i moriremo tutti, nulla di nuovo. Io dalla partita di stasera non mi aspettavo nulla, perchè so quanto loro sono temibili.

Qui la gente aveva esultato al sorteggio del girone, e ora ci troviamo 4 squadre con 3 punti. Alla facciazza che era facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

raga, comunque un passo avanti. l'anno scorso partita giocata così o anche peggio in casa del benfica in semifinale EL, quest'anno in casa dei vicecampioni d'europa (vice per 30 secondi)

Un bel passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...