Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

oh mi fa piacere non sono un visionario...allegri ha visto gli stessi errori che ho visto e degli stessi giocatori sefz

a me piacciono le sue analisi post partita…le condivido...

ripeto, sin qui due appunti…avere il coraggio di cambiare modulo (doveva già essere fatto), ed i cambi… non ricordo al milan nella gestione dei cambi come si comportava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

comunque brutti gli atletici: rissosi, fallosi, scorretti, sempre a reclamare per mettere pressione all'arbitro...e Simeone poi...vabbè, diciamo che la loro sconfitta in finale di coppa non mi dispiace per nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Io la difesa a 4 l'ho vista spesso anche ben prima dell'ingresso di Pereyra in campo. Nelle riprese a campo largo, con transizione della palla ci schieravamo a specchio con un 442. E a quel punto avrei tolto il fantasma di Pogba e Caceres per mettere Asa e Pereyra ali.

Sinceramente non imputerei al 352 la prova incolore dei nostri proprio perché non è l'unico atteggiamento che abbiamo avuto durante i 90 minuti, anzi.

Verissimo, ed anche contro il Milan abbiamo fatto la stessa cosa...però sempre che non metti qualità sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

primo tempo benissimo altro che noia.. poche balle una ceppa.. io mi chiedo che cippa di partite guardate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a mediaset stanno fuori Ma di brutto...

chissa che partita hanno visto

nn sanno piu come fare x far passare il concetto che siamo belli solo in italia e in Europa facciamo ca g are almeno srasera nn è s t ato così poiche l a juve ha fatto la parti t a nonos t ante tt

Lasciamoli dire... non aspettavano altro

domenica spero che ci rifaremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

a mediaset stanno fuori Ma di brutto...

chissa che partita hanno visto

nn sanno piu come fare x far passare il concetto che siamo belli solo in italia e in Europa facciamo ca g are almeno srasera nn è s t ato così poiche l a juve ha fatto la parti t a nonos t ante tt

quale partita abbiamo fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

primo tempo benissimo altro che noia.. poche balle una ceppa.. io mi chiedo che cippa di partite guardate

D'accordo con Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61627 messaggi

Per corretezza dovresti anche menzionare il loro auto-palo colpito appena dopo il gol.

Sul resto hai ragione, non abbiamo creato nulla.

Loro non hanno creato nulla.

ok ma il concetto NON cambia.

partita scialba, che a quanto dicono alcuni utenti che stanno seguendo le interviste, pare che la juve fosse andata lì espressamente per pareggiare...

in europa vieni sempre punito in tal caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Questi ammazzano Real e Barcellona in casa, e devo leggere piagnistei perchè abbiamo perso 1-0. Ci sta criticare il gioco, l'atteggiamento, quello che si vuole.... ma qua si è subito partiti in pompa magna coi disfattismi.

Vabbé gli utenti flamer è meglio ignorarli. Anzi conoscendoli passa avanti e non li leggo neanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8037 messaggi

licht ra 5-6 metri più avanti di evra, mai sulla linea delle punte come suo solito

era un 352 bello e buono

In un paio di riprese a campo largo si è visto un posizionamento di questo tipo, soprattutto nella transizione offensiva:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini Evra

Lichtsteiner Vidal Marchisio Pogba

Llorente Tevez

Ne sono sicuro perché l'abbiamo notato diverse volte io e i miei amici che la stavamo guardando insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

primo tempo benissimo altro che noia.. poche balle una ceppa.. io mi chiedo che cippa di partite guardate

ma valà. 65% di possesso palla senza mai entrare nella loro area. a cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Se noi non passiamo sto girone e la Roma passa quello suo di ferro se ne dovrebbero andare marotta e allegri a braccetto

Questo è il tipico commento...

Non sono loro da cacciare.. ma solo 1.. JJ ELKAN!

E' lui che DEVE cacciare fuori i soldi per la Juve.

Eh, non sbagliare :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39438 messaggi

Ma con il gioco fatto dal City con la Roma, pure il Casapuzzano avrebbe le sue possibilità.

Avrei voluto i Riommers stasera

invece io voglio andare contro corrente e dare meriti alla roma, la squadra di Garcia è una squadra di qualità che gioca più velocemente di noi e ha un gioco più europeo nel senso che gioca con ali tecniche e veloci

detto questo anche la roma probabilmente perdeva e detto questo secondo me noi in casa dei citizen avremmo perso .

Potete anche insultarmi ma noi in europa non convinciamo mai tanto, ritmi troppo bassi e attacco poco tecnico

Modificato da Michele.32.scudi.Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63184 messaggi

Solita partita der caxxo in europa..tutti insuffcienti, primo fra tutti Allegri che per fare un cambio deve morire qualcuno in mezzo al campo...capisco che il pareggio ci poteva stare pure bene, però caxxo giocatela la partita..non abbiamo fatto un tiro in porta!

Dico uno che uno..eccheccaxxo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Dai su abbiamo perso contro una squadra che l'anno scorso ha annullatto il gioco di tutti in champions, nessuno riusciva ad attaccarla e fare il proprio gioco, eravamo fuori casa.

Ora siamo tutti a 3 punti nel giro e, dobbiamo vincere contro l'olympiacos e poi ci basterá battere il malmo. Se poi consideriamo che in casa possiamo battere l'atletico c'é da stare sereni. La situazione in CL é migliore dell'anno scorso, e in campinato siamo primi s pubtrggio primi. State sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

il peggiore in campo comunque è stato l'arbitro

che idiota. poi aveva quella faccia da c****. l'avrei riempito di schiaffoni

Un arbitro del genere non so quale c***o di autorità possa avere su dei giocatori di livello internazionale. Faccia da cretino, andatura gayeggiante, zero spiegazioni dei suoi provvedimenti. Boh, in qualche serie minore gli avrebbero sputato in faccia al ventesimo del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

Comunque le fasce a loro le abbiamo concesse solo per quel quarto d'ora iniziale del secondo tempo, poi stop. L'azione del gol viene da una delle pochissime loro azioni ragionate e palla a terra, e io allora mi chiedo perchè non abbiano insistito tutta la partita con questo tipo di calcio.

Loro avranno fatto una scelta tattica precisa, ma c'è anche del nostro se loro sono stati così bassi. Non ricordo l'Atletico così sottomesso a casa sua da un pezzo.

Ma allora c'è qualche calciofilo a quest'ora... ora sono più sereno :sisi:

Hanno vinto, ok, la vittoria è quello che conta, ma un atteggiamento del genere non è da tutti.. Sconfitta immeritatissima, sono orgoglioso di questa juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

primo tempo benissimo altro che noia.. poche balle una ceppa.. io mi chiedo che cippa di partite guardate

puoi dire che non abbiamo subito niente di niente, su quello sono d'accordo. ma non abbiamo fatto niente nemmeno noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

Sopravvalutiamo troppi giocatori.

In Italia fanno i fenomeni e in Europa i co*****i.

Gente che "se di maria vale quei soldi, vidal vale il doppio", col caz.z.o... Ok non è in condizione... Ma scompare troppo spesso per essere considerato(dalla propria tifoseria ovviamente) un giocatore da 100 Mln...

Pogba sempre troppo lezioso, fa troppe caz.zate in una partita.

Lichsteiner troppo prevedibile, pensa di saltare sempre l'uomo allungando la palla alla sx dell'avversario.

Caceres e bonucci indecenti.

Evra è palesemente fuori condizione e fuori dagli schemi....

Allegri che fino al minuto 75 non fa un cambio... Poi va in confusione e butta tutti nella mischia...

Sono sconfortato... La vedo dura ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

col giropalla lento e senza giocatori che creano la superiorità è complicato bucare una squadra organizzata come l'Atletico

dobbiamo alzare i ritmi di gioco in Europa perchè a livello tecnico non siamo di prima fascia

mah io tutta sta organizzazione non l ho colta... giocavan 11 dietro la 3/4 dita incrociate e speriamo che l'arbitro ci grazi e gli è andato tutto fin troppo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

loro strònzi ma obiettivamente una squadra che va in trasferta per pareggiare facendo possesso palla sterile merita di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma valà. 65% di possesso palla senza mai entrare nella loro area. a cosa serve?

A niente appunto

in Europa poi non si può gestire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Peccato, non meritavamo la sconfitta.

Perdere contro l'Atletico al Calderon ci sta (qualsiasi big europea può perdere al calderon, anche a magggica .asd )

però per come è andata la partita la sconfitta resta immeritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2007
619 messaggi

col giropalla lento e senza giocatori che creano la superiorità è complicato bucare una squadra organizzata come l'Atletico

dobbiamo alzare i ritmi di gioco in Europa perchè a livello tecnico non siamo di prima fascia

su questo son d'accordo anch io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque Allegri secondo me ha detto cose giuste e condivisibili, contro Sacchi e co. che secondo me sparavano minchiate

Infatti allegri ha ragione sulla disamina di come gioca l'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...