Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

la sconfitta ovviamente non è una tragedia, anche se brucia non poco, quello che mi preoccupa è, in ordine:

1- llorente titolare e morata in panca

2- che la squadra vada a picco psicologicamente dopo questa serie di partite sciagurate visto che ci saranno anche pressioni non indifferenti da parte dei media che inizieranno a parlare di crisi e simili. ricordiamoci che quest'anno non abbiamo in panchina conte che nei momenti di massima pressione sapeva sempre come gestire la squadra.

io sono sempre molto misurato nei giudizi e calmo anche dopo le peggiori sconfitte, ma stavolta ho paura che la squadra si sciolga come neve al sole.

spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ma mi domando se avete visto il campo di stasera.... se c'era il Barcellona si rifiutava di giocare la partita, altro che giocare palla a terra.

Si è realizzato quello che pensavo: partita tosta, rognosa, giocata più sulla corsa e sui nervi che con il pallone tra i piedi... e la Juve l'ha fatta da padrona in tutte le componenti.

Oggi è stata pura sfortuna, tutto qua. Niente a che vedere con la vergogna di squadra vista nel post sosta. Se giochiamo sempre con questa grinta e questa intensità, anche al netto di errori tecnici che oggi sono stati più del solito per via del terreno di gioco, io sono abbastanza ottimista sul proseguio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non mi interessa il passato che anche piacevole però è sempre il passato.

Anche se vincevamo 1a0 ci sono problemi e secondo non me tanto la questione "Si difende in 5"perchè in questa partita voglio vedere se qualcuno mi dice un giocatore migliore di Perin.

Ma è un discorso di movimenti fatti veramente a c****.Non sanno dove mettersi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2012
240 messaggi

Conte chi? Il migliore amico di Oriali e Tavecchio?

3 scudi 2 SC.....NUFF SAID!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

cmq giochiamo a 10 all'ora, e sono stato pure generoso

Non a caso le occasioni migliori le abbiamo avute con Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Avvocato io non credo sia colpa del modulo, dopo la partita con la Roma non sembriamo più noi

Il modulo c'entra eccome, soprattutto quando giochi da 4 anni sempre allo stesso modo e pensi di "sorprendere" gli avversari con la stessa finta di Asamoah, coi tagli di Lichtsteiner o con le rabone di Pogba a centrocampo che poi, appena arriva in prossimità dell'area, si emoziona.

Hanno capito persino il tiki-taka del BARCELLONA e pensi che dopo 4 anni non riescano a capire come giochiamo noi?

Bloccate le fasce - già di per sè quasi inesistenti - bloccato il 50% del gioco della Juve, che deve passare per un centrocampo ormai abulico e soprattutto per i piedi di almeno 3 DIFENSORI - tolti gli esterni che sono di fatto terzini dai piedi quadrati, non è che parliamo di Cafù e Roberto Carlos - di cui va a impostare SEMPRE Chiellini, ovvero quello coi piedi più a banana di Boumsong.

Certo che il modulo c'entra. Non è certo l'unico problema, ma c'entra eccome.

Allegri era stato preso anche per cercare di dare una scossa a questa squadra, ma lui non ha fatto altro che prendere la macchina ferma e impolverata, fargli 10 Euro di benzina e mettere la prima marcia senza nemmeno tirare a lucido la carrozzeria.

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Allegri contro Gasperini:

giocate 9, vinte 2 perse 4.

Non mi risulta che Gasperini abbia mai allenato il Real Madrid. Allegri, per un certo periodo, il Milan.

La Juve, se non ricordo male, nelle ultime 9 col Genoa non aveva mai perso, e forse aveva addirittura vinto sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Qua non ci si rende conto che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

classica partita che ti fa venire voglia di smetterla di seguire il calcio, una squadra attacca per 94 minuti, pali, traverse, miracoli del portiere, l'altra piazza un pullman di 11 giocatori davanti alla porta, randellano impuniti senza costruire un c****...e vincono all'ultimo secondo .asd

ma v********o va

per quelli di SKY è stato un grande Genoa che ha costretto la Juve per 93 minuti nella sua area per ripartire all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Era fuorigioco o no?

Dovrei rivedere il replay, ma antonini sembrava dietro il pallone. Quindi regolare.

Antonini si ritrova in fuorigioco sul primo passaggio, ma è più passivo del fumo di sigaretta che si respira il vice di zeman.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

se questa squadra si qualifica si qualifica in Cl è già un mezzo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

allora,scritto già nel topic del nostro allenatore...

Allegri,ad oggi,ha fatto gli stessi punti di Conte sia in CL che in campionato...c'è poco da rimpiangere...

oggi io non posso rimproverare molto ai ragazzi...

campo in condizioni oscene e già questo è un handicap...

2 pali e Perin che fa la partita della vita prendendo tutto il prendibile...

il Genoa che segna allo scadere tirando in porta una volta sola in 94 minuti...

classica partita che va di *****...

lo scorso anno il kulo allo scadere lo abbiamo avuto noi giocando mooooolto ma mooooolto peggio di stasera...

poi capisco che molti di voi in questo periodo di flessione dei risultati si facciano seghe a due mani di felicità perché finalmente la loro antipatia verso Allegri può attaccarsi a qualcosa di concreto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non sono nè piu nè meno incazzato/deluso rispetto a domenica col palermo

solite difficoltà e soliti problemi...solo che oggi,c era un avversario che quantomeno era valido,correva e c ha messo grinta

questo al netto del campo indegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ogbonna .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Era fuorigioco o no?

No, ma anche fosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

bene così. vediamo se ci si sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Devo controllare a che punto della nostra storia abbiamo deciso che i fantasisti non potevano piu' giocare nella Juve,da statuto societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La sfiga ce la cerchiamo.

Perchè non facciamo mai un azione semplice tipo il gol di Destro questa sera?

Sempre azioni complicate, lente...

Non vedo occasioni limpide da mesi.

se vabbè i due pali non sono occasioni limpide? la paratona su morata su tacco di tevez non è occasione limpida? capisco la delusione ma se stasera vincevamo 2/3-0 c'era poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Naturalmente ora il genova perderà le prossime 3 partite. Ma è un'abitudine pure questa, tutta nostrana

Il Genoa sta facendo un bel campionato, perchè doveva regalarci la partita? Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Forse sta sconfitta farà capire ad allegri che è ora di cambiare qualcosa...

è la mia unica speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Il Genoa ha un c**o immenso. Nelle Ultime due partite meritava di fare zero punti e invece ne ha fatti sei. Altra considerazione: dovrebbero vietare la serie A a squadre che non sanno garantire una campo di gioco decente.

Tutto ciò premesso, mi sono scassato a vedere questo stramaledetto 3-5-2. Veramente non se ne può piu. Sempre gli stessi movimenti, sempre lo stesso gioco: una noia mortale. Infine: Morata deve giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi

far impostare l'azione a Chiellini è una roba che non passerebbe per la testa neanche di un tossico dipendente da krokodil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

quoto!

lo scorso anno qui giocammo una partita oscena, 20 volte peggio di quella di stasera…senza paragone proprio...

ma infatti quella Juve, malgrado i record, con quelle idee non poteva continuare…vinto perché nettamente più forti…

Si, ma non avremmo mai preso quel gol ridicolo.

Avevamo carattere, Allegri non da nemmeno quello, è un cadavere, non da nulla.

Ma fai 0-0 e non metti un altro attaccante?

Ma vi pare na cosa normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...