Vai al contenuto
FeroceSaladino

Federico Mattiello ancora un anno in prestito al Chievo Verona

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2006
1126 messaggi

A sky hanno detto che già ha avuto un infortunio simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

io credo che se tutto va bene, a Settembre potrà allenarsi regolarmente

e credo che si, certamente lo staff della Juve si prenderà sura del ragazzo, è di proprietà nostra!

Ma bisogna prima vedere che tipo di frattura è se composta scomposta o esposta e anche vedere se sono interessati o meno legamenti vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi

 

La sfortuna di Mattiello è doppia, perchè in questo caso perde praticamente due stagioni.

Quella attuale (dove ormai poteva giocare titolarissimo) e la prossima.

In questi casi secondo me è sempre meglio infortunarsi a inizio stagione, almeno perdi quella e stop. 

 

Non è detto,questa anche se sicuramente molto"scenografica" non è peggiore di infortuni alle ginocchia,dove si rischia davvero di non rientrare più come prima.Henrik Larsson"Gli esami clinici parlano chiaro: doppia frattura della gamba e rottura di tibia e perone" rientrò dopo circa 8 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8595 messaggi

un grandissimo in bocca al lupo a Federico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ma è un contrasto di gioco o un fallaccio? Non voglio vedere le immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ora Naingocoso ha tentato di spezzare la gamba a un altro giocatore del Chievo..

ma tutto in amicizia, loro fanno falli onesti .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi

Ma è un contrasto di gioco o un fallaccio? Non voglio vedere le immagini

Al limite,se ne sono visti di peggio anche se Nainggolan esagera davvero troppo spesso.La Sfortuna è che gli è rimasta la gamba sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13935 messaggi

Se è 'solo' frattura ossea non rischia di certo la carriera.

Speriamo non si sia devastato ginocchio o caviglia piuttosto,ma la frattura in se non è un infortunio irrimediabile.

Certo sfigatissimo.

Forza Mattiello.

 

Esatto, in genere sono 6 mesi, la rottura di crociato o caviglia generalmente è più grave o porta molte più complicazioni dato che sono interessati solamente le ossa, articolazioni e legamenti sono molto più complesse.

 

Poi ovvio, il recupero dovrà essere ottimale, e l'alimentazione molto importante per aiutare l'osso.

 

Su Youtube è pieno di video che riportano infortuni di questi.

 

Sembra che fortunatamente la caviglia non si sia fatta niente.

 

 

 

Nainggolan incommentabile, ma quell'altro co*****e patentato di paredes che va ad urlargli in faccia mentre Mattiello si teneva la gamba, mi meraviglio come a nessuno del chievo gli sia preso l'embolo di tirargli un c*z***e in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1126 messaggi

Chissà stasera il twittatore come commenterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

forza federico!!!

torna piu forte di prima!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

:-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Quando si spaccherà un ginocchio questo cane indonesiano andrò al ristorante a festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?...

In caso di infortuni gravi, solitamente si occupa dell'infortunio la società titolare del cartellino, cioè Juve in questo caso.

Comunque non fate polemiche, è stata sfiga assurda. Credo sia solo giusto dire Forza Fede, tornerai più forte di prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8537 messaggi

Che mazzo è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Che mazzo è successo?

Contrasto Naingo*****a contro Mattiello che si è spaccato tibia e perone. Naturalmente neanche ammonito e punizione per la Roma. Entrata assassina con il piede a martello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Che mazzo è successo?

contrasto di gioco, entrambi ci mettono il piede la palla schizza via il piede di mattiello va sotto quella di naigcoso e il danno è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8537 messaggi

Visto ora ora le immagini, c'è già il video su youtube

È un fallo molto più onesto del solito, ma non mi interessa, quel tamarro era una m***a e ora spero solo che soffra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Rottura solo della tibia, non del perone, detto ora in diretta tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Diciamo le cose come stanno, era un normale contrasto di gioco, ma la sfiga ha voluto che Federico in quel momento avesse la gamba piantata in terra e, Nainggolan, arrivando come un treno ha preso palla e gamba, ma la gamba restando piantata sotto si è trovata a dover resistere a tutto quel peso, e sarebbe stato un miracolo se Fede ne fosse uscito indenne, porca p*****a quanto mi dispiace, spero che lo staff medico della Juventus se ne prenda cura a dovere, Mattiello è una perla del calcio italiano che verrà e mi fa un sacco rabbia pensare che questo infortunio potrebbe condizionarne il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Frattura esposta della tibia ma non del perone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8084 messaggi

Frattura esposta della tibia, dicono dall'ospedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

Hanno detto come prima diagnosi solo frattura di tibia e perone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Diciamo le cose come stanno, era un normale contrasto di gioco, ma la sfiga ha voluto che Federico in quel momento avesse la gamba piantata in terra e, Nainggolan, arrivando come un treno ha preso palla e gamba, ma la gamba restando piantata sotto si è trovata a dover resistere a tutto quel peso, e sarebbe stato un miracolo se Fede ne fosse uscito indenne, porca p*****a quanto mi dispiace, spero che lo staff medico della Juventus se ne prenda cura a dovere, Mattiello è una perla del calcio italiano che verrà e mi fa un sacco rabbia pensare che questo infortunio potrebbe condizionarne il futuro...

Naingo*****a entra sempre palla o gamba con il piede a martello. Prima o poi doveva succedere. Non si entra frontalmente in quel modo sull'uomo lanciato. Era un'entrata killer, diciamo le cose come stanno. Se l'avessero fatta Vidal o Chiellini non giocavano più per 7-8 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Forza bocia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Visto ora ora le immagini, c'è già il video su youtube

È un fallo molto più onesto del solito, ma non mi interessa, quel tamarro era una M***A e ora spero solo che soffra

se c'era Chiellini di mezzo cosa sarebbe successo?? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...