Vai al contenuto
FeroceSaladino

Federico Mattiello ancora un anno in prestito al Chievo Verona

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
8569 messaggi

se c'era Chiellini di mezzo cosa sarebbe successo?? .penso

Non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Rottura solo della tibia, non del perone, detto ora in diretta tv

 

Allora gli verrà impiantato "solo" un chiodo endomidollare lungo la tibia e una vite, in modo da tenere l'osso in riga aspettando che la frattura ricalcifichi, forse potrebbe metterci anche meno di sette mesi, forse cinque (contando la bravura dello staff medico, fisioterapisti e preparatori)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Allora gli verrà impiantato "solo" un chiodo endomidollare lungo la tibia e una vite, in modo da tenere l'osso in riga aspettando che la frattura ricalcifichi, forse potrebbe metterci anche meno di sette mesi, forse cinque (contando la bravura dello staff medico, fisioterapisti e preparatori)...

Speriamo. Dispiace doppiamente perchè anche oggi stava giocando benissimo. Che sfiga atomica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Spero che Naingollan riceva in cambio la stessa moneta che riserva per gli altri.

 

Se siete facilmente impressionabili non aprite lo spoiler con l'immagine. La posto solo perchè è reperibile sui maggiori network sportivi del web.

 

 

Lo ribadisco, è un'immagine molto forte. Non aprite se facilmente impressionabili.

2nb4yyo.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Naingo*****a entra sempre palla o gamba con il piede a martello. Prima o poi doveva succedere. Non si entra frontalmente in quel modo sull'uomo lanciato. Era un'entrata killer, diciamo le cose come stanno. Se l'avessero fatta Vidal o Chiellini non giocavano più per 7-8 giornate

 

Dimmi la verità, ricordi il fallo di Chiello su Bergessio?...Chiello fece un'entrata assassina?...No, Bergessio aveva semplicemente lasciato la gamba piantata in terra e si ruppe (fortunatamente) solo il perone, è vero che Chiello venne massacrato mediaticamente facendolo passare per un Materazzi qualsiasi (anzi dicevano fosse pure peggio), ma non confondiamo l'odio fazioso verso il giocatore o la sua squadra di appartenenza con quello che in realtà è stata la dinamica del contrasto, io odio Nainggolan quanto te se non di più, odio la Roma quanto te se non di più, ma Nainggolan il piede a martello non lo rivolge verso il giocatore ma verso l'esterno perchè vuole prendergli la palla con il piattone, ripeto, l'unica sfortuna è stata che Federico avesse la gamba piantata in terra e Nainggolan è entrato come un treno ed era in fase di atterraggio nella sua scivolata, dunque è praticamente atterrato sulla tibia di Federico prendendo palla e gamba, esagerando sarebbe stato un contrasto da giallo, ma non era un fallo che cercava di danneggiare fisicamente l'avversario (tipo quello di Kurtic a Coman, De Rossi a Chiellini, Totti a Pirlo, De Rossi a Vidal)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42460 messaggi

 Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?...

 

oddio considerando cos'han combinato con alcuni dei nostri.. meglio che rimane lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Mi dispiace tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Dimmi la verità, ricordi il fallo di Chiello su Bergessio?...Chiello fece un'entrata assassina?...No, Bergessio aveva semplicemente lasciato la gamba piantata in terra e si ruppe (fortunatamente) solo il perone, è vero che Chiello venne massacrato mediaticamente facendolo passare per un Materazzi qualsiasi (anzi dicevano fosse pure peggio), ma non confondiamo l'odio fazioso verso il giocatore o la sua squadra di appartenenza con quello che in realtà è stata la dinamica del contrasto, io odio Nainggolan quanto te se non di più, odio la Roma quanto te se non di più, ma Nainggolan il piede a martello non lo rivolge verso il giocatore ma verso l'esterno perchè vuole prendergli la palla con il piattone, ripeto, l'unica sfortuna è stata che Federico avesse la gamba piantata in terra e Nainggolan è entrato come un treno ed era in fase di atterraggio nella sua scivolata, dunque è praticamente atterrato sulla tibia di Federico prendendo palla e gamba, esagerando sarebbe stato un contrasto da giallo, ma non era un fallo che cercava di danneggiare fisicamente l'avversario (tipo quello di Kurtic a Coman, De Rossi a Chiellini, Totti a Pirlo, De Rossi a Vidal)...

Chiellini venne massacrato anche qua sul forum, peraltro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Maledetto Nainggolan SEI UN MACELLAIO !!!! Rischi di spezzare la carriera di un 20enne 

 

 

VEROGNATI M******** testa ** ***** !!!!!!!

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi
Inviato (modificato)

Chiellini venne massacrato anche qua sul forum, peraltro .asd

 

sul forum venne massacrato più che altro perchè sul 4-0 a 5 minuti dalla fine poteva tranquillamente evitare un intervento del genere,anche se non voleva assolutamente far male all'avversario

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Vedendo l'immagine, impressionante, non capisco come possa essersi fratturato solo la tibia e non il perone.

Mi dispiace tantissimo e non oso immaginare il dolore.

Può darsi pure che quella merxa di romanista non c'entri nulla, ma io lo odio più di prima, se possibile,

e comunque quello che è successo è anche conseguenza del suo modo di giocare sempre al limite.

Non è del tutto un caso che sia successo contro di lui.

Forza Mattiello   .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5730 messaggi

Ma chi è quel p***o romano che dopo l'infortunio, con Mattiello, che si tiene la gamba, lo aggredisce?

Una scena pietosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ci sono notizie sul ragazzo?

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18677 messaggi

Nainngollan sei uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ci sono notizie sul ragazzo?

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Solo tibia, niente perone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Impressionante, veramente, l'altro 'essere', testa dall'altra parte, gamba tesa e occhi chiusi, palla o non palla chi se ne f.o.t.t.e...  .oddio

 

Mi taccio,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Solo tibia, niente perone

"Solo" fonte SKY? Cosa dicono del ragazzo lo operano? Sono davvero dispiaciuto

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

La sfiga è che è rimasto incastrato con la palla.. sennò non credo si sarebbe fatto così male.

 

Forza Mattiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi
Inviato (modificato)

Ci sono notizie sul ragazzo?

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

a mediaset hanno detto "frattura esposta della tibia" se non ho sentito male mh

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi

Se fosse solo rottura della tibia sarebbe davvero una buona cosa.Ora resta da capire che tipo di frattura gli ia capitato.Nel giro di pochissimo dovremmo avere un quadro più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

nainggolan pezzo di mèrd@, un giorno troverai anche tu il tuo boia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

"Solo" fonte SKY? Cosa dicono del ragazzo lo operano? Sono davvero dispiaciuto

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

L'hanno detto su Premium in diretta tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22517 messaggi

come al solito naingocoso impunito.

maledetto macellaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13329 messaggi

j7ajo3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...