Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Scusate la bestemmia...ma un Pepe in versione terzino proprio no se sta bene

se non ricordo male qualche volta è stato usato in passato in emergenza

guarda ho visto per 2 anni licht,asa,padoin,peluso,de ceglie ritrovarsi a dover giocare come da ala in pratica

penso che in confronto la tua proposta sia un padre nostro,altro che bestemmia .asd 

un ala il terzino lo puo fare (vedi zambrotta),il terzino l ala non la può fare per come la vedo

per fare il terzino possono anche bastare polmoni e cervello (vedi licht),per fare l ala oltre a ciò devi avere pure piedi buoni

Inviato

guarda ho visto per 2 anni licht,asa,padoin,peluso,de ceglie ritrovarsi a dover giocare come da ala in pratica

penso che in confronto la tua proposta sia un padre nostro,altro che bestemmia .asd

un ala il terzino lo puo fare (vedi zambrotta),il terzino l ala non la può fare per come la vedo

per fare il terzino possono anche bastare polmoni e cervello (vedi licht),per fare l ala oltre a ciò devi avere pure piedi buoni

Oltre Zambrotta, anche Di Livio praticamente pian pian arretrò a fare il terzino dx. Credo che possa essere una soluzione, magari da provare in Coppa per poi vedere cosa ne viene fuori e soprattutto se Pepe dà garanzie fisiche.

Anche Padoin non nasce laterale ma finora ha fatto bene in quel ruolo

Inviato

Come detto da altri o si prende un terzino che ci possa REALMENTE fare il salto di qualita' , ma che difficilmente e' prendibile nel mercato di gennaio, o tanto vale puntare su Mattiello.

NO ai Peluso di turno... giocatori che NON alzano il livello qualitativo della rosa ma che servono solo da tappabuchi per poche giornate

Inviato

Scusate la bestemmia...ma un Pepe in versione terzino proprio no se sta bene

se non ricordo male qualche volta è stato usato in passato in emergenza

Non gioca con costanza a anni.

Pepe e' un ex ormai

• 1 month later...
Inviato

Effettivamente, la personalità, o meglio, l'incuranza con la quale se ne va in giro nonostante il suo torace è da veterano.

Inviato

se si insiste a non comprare un centrale, direi che puntare su Mattiello sia un obbligo, perchè Caceres in caso di emergenza devi spostarlo al centro

Romagna ha 17 anni e non ha fatto un minuto di nulla a parte la primavera, Barzagli boh ma i dubbi son tutti leciti.

occhio a non raschiare troppo il fondo del barile

Inviato

a gennaio la juve (almeno da quello che si sente in tv) punta sul centrale, e sinceramente non ne capisco l'urgenza visto che quello che manca in difesa è il terzino!

Se il terzino non è un urgenza della juve vuol dire che allo staff di allegri credono che evra, padoin e mattiello sono dei calciatori affidabili per quel ruolo!

Inviato

Ci sono anche Padoin e Caceres che possono fare i terzini a sinistra.

Certo che Asamoah è anche meglio di Evra, che brutta tegola il suo prolungato infortunio. 

• 3 weeks later...
Inviato

ma chi vuoi che compra a gennaio?

figurati...preferisco lanciare uno dei nostri

Ti straquoto: il cambio con De Ceglie mi ha assolutamente depresso. Se - come temo - al Chievo farà panchina, si tratterà di una st.ronzata colossale. Ma almeno il prestito ce lo siamo fatti pagare?

Inviato

Ti straquoto: il cambio con De Ceglie mi ha assolutamente depresso. Se - come temo - al Chievo farà panchina, si tratterà di una st.ronzata colossale. Ma almeno il prestito ce lo siamo fatti pagare?

Appunto, mera questione economica. Visto che a De Ceglie non pagavano lo stipendio (quindi lo pagava la juve), almeno recuperano qualche spicciolo con mattiello al chievo. Da pezzenti,ma alla juve e' sempre stato cosi.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...