Vai al contenuto

Clamoroso Preziosi: "Abbiamo ceduto Matri alla Juve. Borriello torna a Genova". Marotta prende l'Alfa Romeo 158 di Nino Farina del 50' e va in Liguria

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Siamo quasi ai livelli di Anelka qui

E non pensavo che sarebbe accaduto di nuovo. Mille volte meglio tenersi Giovinco demotivato, sempre a parer mio.

non esageriamo, Matri non è mai stato un fenomeno, però è stato molto più decisivo di Giovinco nei suoi 2 anni e mezzo, perfino Giaccherini è stato più decisivo di lui...

Modificato da Marcus P.
Inviato

Ma abbiamo già Llorente e Morata, a che serve un'altra prima punta ?

Prendere un trequartista al posto di Giovinco come richiesto da Allegri no vero ?

Ripeto gratis non puoi prendere nessuno , non vogliono cacciare manco i 500 mila euro per Osvaldo fai te.

Inviato

Ma abbiamo già Llorente e Morata, a che serve un'altra prima punta ?

Prendere un trequartista al posto di Giovinco come richiesto da Allegri no vero ?

Rassegnati.

Non solo non vendiamo Pogba, ma prendiamo pure Matri.

Inviato

Allora trequartisti che possono venire realmente c'era solo uno,ma se i turchi sparano 20 milioni che facciamo?ci sono tutti bei nomi in giro(come praet)ma credo che tutti aspettano giugno per guadagnarci di più.Questo discorso lo faccio anche se arriva Osvaldo.

Io l'unica critica che potrei fare se Matri e Osvaldo vengono più di 6 mesi alla juve.

Inviato

non esageriamo, Matri non è mai stato un fenomeno, però è stato molto più decisivo di Giovinco nei suoi 2 anni e mezzo, perfino Giaccherini è stato più decisivo di lui...

Io non ho nulla contro Matri, anzi, a differenza di tanti tifosi a me è rimasto nel cuore, il suo con la Juventus lo ha fatto abbondantemente. Ma adesso è un giocatore non finito, di più. E' in condizioni quasi impresentabili.

Se la notizia è vera, e più fonti sembrano confermarlo, significa che abbiamo elemosinato al Genoa un attaccante di riserva, e per di più infortunato. Sì, siamo sui livelli di Bendtner soffiato al Siena, e Anelka ripescato dalla trattoria cinese.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...