Vai al contenuto
crazy1897

[ Semifinali ritorno Tim Cup ] Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

La Coppa Italia serve a far vincere qualcosa a squadre come Inter, Lazio, Fiorentina e Napoli che altrimenti non vincerebbero nulla.

boniperti non ti ha insegnato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34832 messaggi

I pianti ci sono sempre qua dentro, si è quasi pianto anche dopo il 2 a1 al bvb o il pareggio contro la roma in casa loro .asd

 

Resta il fatto che ieri si è fatta una figuraccia, non si può non ammetterlo

Secondo me ieri erano solo stanchi e poco lucidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Io ci credo con un bel attacco con Coman e Morata ai lati e Tevez finto centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Non ci credo, queste imprese possono farle le squadre che stanno bene e in campo vanno per sbranare gli avversari, non chi va a risparmio energetico e si trascina per il campo, per noi sarà durissima pure la sfida contro il Sassuolo lunedì, penso più a quella sinceramente che alle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non è impossibile in sé, ma va anche detto che la Fiorentina di Montella l'abbiamo sempre sofferta, sono sempre state partite tirate. Pensare di andare a fargli due goal in casa loro senza prenderne a oggi è poco realistico, anche e soprattutto perché per loro è un appuntamento con la storia, per noi una noticina nell'archivio di una stagione...

Il calcio è strano

Basta un gpl dopo poco 5 minuti e cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34832 messaggi

Perche hanno vinto tipo tutto

Si, parliamo sempre di 5 anni fa, se continuano cosi parleranno sempre e solo di Mourinho, ma a me interessa poco di cosa vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi

1a2 basta per i supplementari

Si ma io parlavo di paragonare partite di campionato e di coppa che sono due cose differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

boh dipende da cosa accadrà da qui ad 1 mese,se siamo ancora in corsa per la cl,direi assolutamente no... secondo me la squadra sta dando tanto peso alla doppia sfida in europa e al campionato,quindi spero solo di vedere una buona partita e se dobbiamo uscire almeno giocando una gara gagliarda al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

boh dipende da cosa accadrà da qui ad 1 mese,se siamo ancora in corsa per la cl,direi assolutamente no... secondo me la squadra sta dando tanto peso alla doppia sfida in europa e al campionato,quindi spero solo di vedere una buona partita e se dobbiamo uscire almeno giocando una gara gagliarda al ritorno

Quello che ho detto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

con Allegri credo e (  ringrazio ) solo al Gambero giallorosso del Sergente e del Pupone che ci fanno dormire sonni tranquilli in Campionato.

 

vedesi anche le partite fenomenali da "Cuor di Leone" viste con Allegri in trasferta di coppa, Spagna e soprattutto Grecia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quello che ho detto io

non ti ho letto sorry .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34832 messaggi

boniperti non ti ha insegnato nulla

La realta' e' quella, almeno in Italia, io la frase di Boniperti la voglio applicare sul campionato e sulla Champions, che sono le uniche cose che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10646 messaggi

Non è impossibile. Basterebbe un semplice e rotondo 0-2. Risultato che è nelle nostre corde. 

Però dietro bisogna stare attenti, e bisogna avere tutti i titolari dentro.

Vediamo come si mette in champions, poi ne capiremo un pochino di più. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

con Allegri credo e (  ringrazio ) solo al Gambero giallorosso del Sergente e del Pupone che ci fanno dormire sonni tranquilli in Campionato.

 

vedesi anche le partite fenomenali da "Cuor di Leone" viste con Allegri in trasferta di coppa, Spagna e soprattutto Grecia.

in grecia il portiere parava pure le bestemmie,in spagna abbiamo preso 1 solo tiro in porta e purtroppo gol,in campionato abbiamo una media che ci può permettere di arrivare sui 90 punti,a molti tifosi la stagione dello scorso anno ( i 102 pti) fatto più male che bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

No. Per vari motivi. E comunque non frega un cazxo nessuno, tranne che a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
Inviato (modificato)

NO,NON CI CREDO !!!

Il che non vuol dire che non possa succedere!!!

ghgh 

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

in grecia il portiere parava pure le bestemmie,in spagna abbiamo preso 1 solo tiro in porta e purtroppo gol,in campionato abbiamo una media che ci può permettere di arrivare sui 90 punti,a molti tifosi la stagione dello scorso anno ( i 102 pti) fatto più male che bene 

quoto la parte sui 102 punti... lo scudetto si può vincere tranquillamente anche con 85-90 punti (e non tiratemi fuori la roma dell'anno scorso please, squadre che sfondano i 100 ne vengono fuori una ogni 100 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

quoto la parte sui 102 punti... lo scudetto si può vincere tranquillamente anche con 85-90 punti (e non tiratemi fuori la roma dell'anno scorso please, squadre che sfondano i 100 ne vengono fuori una ogni 100 anni)

infatti...che poi anche questo è un campionato ben al di sopra della normalità ma in molti non ci arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

Non ci credo e resto molto deluso per la prestazione di ieri. Non tanto per il risultato quanto proprio per la prestazione.

 

Vedere i giocatori della Juve cercare le finezze e la giocata a tutti i costi anche quando si sta sull' 1-2 mi ha fatto imbestialire.

La spocchia di alcuni giocatori (vedi Pogba) che hanno il potenziale per DISTRUGGERE qualsiasi avversario, ma che rendono meno di quello che potrebbero per il vizio di dover fare il tunnel/elastico/colpo di tacco fine a se stesso, inizia ad essere davvero irritante.

 

Non voglio tirare in ballo ex allenatori, ma QUESTA cosa, dipende MOLTO dall' allenatore. Perché è l' allenatore che decide "quanta libertà" lasciare ai giocatori. Ma evidentemente ad Allegri la cosa non disturba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Dipende tra un mese quanti punti di vantaggio avremo sulla Roma..... se riusciamo ad arrivare ad una dozzina di punti inizierei a mettere in campo in campionato le riserve e i titolari nelle coppe (onestamente l'avrei fatto anche ieri...dentro i titolari, in particolare Licthsteiner e Evra mentre le riserve le avrei fatte giocare lunedi' col Sassuolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Con la formazione migliore in campo, un 2 a 1 nei regolamentari si può anche fare. A patto che non ci presentiamo con 5-6 riserve in campo e la condizione sia migliore di quella attuale. Comunque conoscendo la mentalità provinciale che ormai ci contraddistingue, secondo me proveremo a ribaltarla solamente se saremo fuori dalla champions e manterremo un vantaggio rassicurante rispetto alla roma, Se invece ci saranno impegni probanti in champions o in campionato, come da tradizione caleremo le braghe nella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Dipende tra un mese quanti punti di vantaggio avremo sulla Roma..... se riusciamo ad arrivare ad una dozzina di punti inizierei a mettere in campo in campionato le riserve e i titolari nelle coppe (onestamente l'avrei fatto anche ieri...dentro i titolari, in particolare Licthsteiner e Evra mentre le riserve le avrei fatte giocare lunedi' col Sassuolo)

dozzina ....... ? io fra un mese sarei stracontento di mantenerne 9 .... guarda il loro calendario e il nostro .... e per fortuna , che sono andati avanti in europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Lo 0-1 non basta vero ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Per scaramanzia non ho votato, ma mi prudeva la mano sul mouse e stavo cliccando sul "no".

 

Certo, se giochiamo a Firenze come abbiamo giocato a Torino la vedo grigia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...