Vai al contenuto
O' Rei David

Andrea Pirlo lascia la Juventus e passa al New York City

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Grazie Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Sta sera non ci ha messo una nota, peccato...

Grazie e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Spero rimanga un altro anno. Mi mancherà terribilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

In 4 anni non si è capito che i corner e i cross da calci piazzati non sono il suo forte  mh  Vabbe grazie di tutto Andrea e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Grazie Maestro

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi dispiace tanto per lui :(

 

non meritava una finale così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Leggenda che cammina.

Le sue lacrime andrebbero conservate al museo o sparse nel terreno dello juventus stadium. Ne crescerebbero fili d'erba dorati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

è stato un onore tifarti.....grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

se decide di lasciare e un peccato vada via senza la coppa.....una vero peccato...lui e gigi su tutti la meritavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

solo rispetto per te...

le tue lacrime mi hanno commosso e fatto venire un groppo allo stomaco incredibile

campione vero

grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Un'immagine maledettamente bella. Grazie campioni.

140d65j.jpg

al Barcellona hanno capito in tempo che xavi andava accantonato, mentre noi abbiamo giocato un intera Champions in 10 .. Comunque Grazie Pirlo per tutte le gioie di questi anni,è stato un onore averti nella mia squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Qualunque cosa deciderai di fare GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE Andrea.

 

E' vero, quest'anno molte volte non sei stato all'altezza... Purtroppo l'età è quella che è, ma se la Juve è tornata la Juve è anche per merito tuo. Gran parte del merito è tuo.

 

Inoltre hai deliziato il mio palato con giocate che solo tu sai fare.

 

In caso di addio mi spiace che ci saluteremmo con una sconfitta, in caso restassi spero che verrai centellinato.

 

Purtroppo la gratitudine porta alla rovina, se eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

solo rispetto per te...

le tue lacrime mi hanno commosso e fatto venire un groppo allo stomaco incredibile

campione vero

grazie di tutto

 

V********O c****

 

ma solo noi dobbiamo sempre soffrire come cani per questa m***a di CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

GRAZIE MAESTRO :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Al Barcellona lo hanno accantonato perché dietro le punte giocano Iniesta e Rakitic..noi bisognava togliere Pirlo per far giocare chi..Pereyra????

premesso che a me Pirlo non è dispiaciuto…complici i ritmi tipici di una finale, che solitamente non sono altissimi, complice la mancata marcatura a uomo, dico che ha fatto una discreta partita…è mancato l'acuto, però a me non è dispiaciuto, considerando lui come va in difficoltà in europa...

 

però alla tua domanda, rispondo dove sarebbe stato il problema?!

 

fuori Pirlo si mette un MArchisio basso, che ha fatto una stagione mostruosa li, si riporta un Vidal mezz'ala, che 3/4 non c'entra assolutamente nulla…e poi da come hai scritto sembra che Pereyra è l'ultima delle riserve…io invece credo moltissimo in questo ragazzo…e se quest'anno abbiamo svoltato in europa, è stato anche per giocatori di passo come lui e MOrata...

 

perché in europa questo anzitutto serve…giocatori di passo elevato…e noi ne abbiamo pochissimi, appunto 2, 3 con Tevez… (e il mercato va impostato su giocatori di questo tipo, oltre alle altre qualità)

 

quindi si, si poteva tranquillamente fare...

 

teoricamente…perché Pirlo non si può lasciare fuori, come gerarchia…troppo pesante…quindi la mia non è nessuna critica...

 

stasera per altro ha fatto ripeto discretamente bene…però metti al centrocampo di stasera uno che gioca a ritmi superiori, come un Pereyra, e io dico che qualcosa di buono usciva fuori, con i suoi strappi, i suoi tagli in verticale...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

premesso che a me Pirlo non è dispiaciuto…complici i ritmi tipici di una finale, che solitamente non sono altissimi, complice la mancata marcatura a uomo, dico che ha fatto una discreta partita…è mancato l'acuto, però a me non è dispiaciuto, considerando lui come va in difficoltà in europa...

però alla tua domanda, rispondo dove sarebbe stato il problema?!

fuori Pirlo si mette un MArchisio basso, che ha fatto una stagione mostruosa li, si riporta un Vidal mezz'ala, che 3/4 non c'entra assolutamente nulla…e poi da come hai scritto sembra che Pereyra è l'ultima delle riserve…io invece credo moltissimo in questo ragazzo…e se quest'anno abbiamo svoltato in europa, è stato anche per giocatori di passo come lui e MOrata...

perché in europa questo anzitutto serve…giocatori di passo elevato…e noi ne abbiamo pochissimi, appunto 2, 3 con Tevez… (e il mercato va impostato su giocatori di questo tipo, oltre alle altre qualità)

quindi si, si poteva tranquillamente fare...

teoricamente…perché Pirlo non si può lasciare fuori, come gerarchia…troppo pesante…quindi la mia non è nessuna critica...

stasera per altro ha fatto ripeto discretamente bene…però metti al centrocampo di stasera uno che gioca a ritmi superiori, come un Pereyra, e io dico che qualcosa di buono usciva fuori, con i suoi strappi, i suoi tagli in verticale...

Quoto

Pirlo va da Dio nel 352

Nel 4312 no

Conte ha usato il suo talento e ha messo su una squadra su di lui

Ma in Europa serve attaccare e fuori dal 352 non e' protetto abbastanza

Giocatore finissimo ma troppo compassato ormai

Magari averlo avuto 6-7 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

giocatori come lui ne nascono uno ogni mille anni, altro che messi e neymar  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Potrò raccontare ai miei figli l'immensità palla al piede di questo Signore.

Sappiamo che andrà via quest'anno, qualora dovesse succedere, merita il saluto di tutti i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

un grandissimo, grazie di tutto, ma adesso è ora di voltare pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Al Barcellona lo hanno accantonato perché dietro le punte giocano Iniesta e Rakitic..noi bisognava togliere Pirlo per far giocare chi..Pereyra????

Primo. Secondo, gli hanno offerto un prolungamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Se interveniamo bene in sede di mercato con il trequartista la sua partenza potrebbe rivelarsi una cosa decisamente positiva: possiamo infatti arretrare Vidal facendolo giocare nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10289 messaggi

Se interveniamo bene in sede di mercato con il trequartista la sua partenza potrebbe rivelarsi una cosa decisamente positiva: possiamo infatti arretrare Vidal facendolo giocare nel suo ruolo.

Io dico che è giusto che parta perché Pirlo non accetterebbe di fare panchina e nel corso del 37esimo anno, con Marchisio che scalpita nel suo ruolo, non possiamo permetterci di metterlo in campo, stravolgendo gli equilibri di un intero reparto.

Ci ha permesso di rimettere le ali 4 anni fa, ora rischierebbe di tarparcele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

al Barcellona hanno capito in tempo che xavi andava accantonato, mentre noi abbiamo giocato un intera Champions in 10 .. Comunque Grazie Pirlo per tutte le gioie di questi anni,è stato un onore averti nella mia squadra del cuore.

Non abbiamo assolutamente perso per colpa di Pirlo. E poi da loro era difficile panchinare questo Rakitic, anche per una leggenda come Xavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

giocatori come lui ne nascono uno ogni mille anni, altro che messi e neymar  :haha:  :haha:  :haha:

Di Messi ne nascono a palate.

Quando su questo forum si comincerà a fare i complimenti a qualcuno senza spalare m***a su altri sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

aVWGP5P_700b.jpg

 

anche su siti stranieri grandissimo rispetto per questa leggenda, tifosi del barcellona dispiaciuti (!)

e qua ieri si spalava m***a su andrea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...