Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

bè qui è un pochettino peggio perchè ci sarebbe tanto di filmato che spiega che la testata non c'è stata  .asd

 

Sarebbe davvero peggio se mostrassero il filmato da cui è tratto il fotogramma dall'altra angolazione (quello che casualmente non gira sul web)... servirebbe perchè già l'anno scorso mezza Italia ha fatto una figura di ***** colossale per quanto riguarda la prospettiva dopo il caso Tevez dell'anno scorso, dimostrando un'ignoranza generale poco invidiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

Sceneggiatura degna di uno scrittore di fantascienza questa della testata ma loro tutti mentono sapendo di mentire perché fare i piagnoni conviene. Bonucci è alto 1.90 e si abbassa per protestare con l'arbitro,che a occhio sarà 1.75 , per un rigore dubbio che pure Alexsandro se la ride come si vede nella gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sceneggiatura degna di uno scrittore di fantascienza questa della testata ma loro tutti mentono sapendo di mentire perché fare i piagnoni conviene. Bonucci è alto 1.90 e si abbassa per protestare con l'arbitro,che a occhio sarà 1.75 , per un rigore dubbio che pure Alexsandro se la ride come si vede nella gif

Per la precisione, guarda la seconda GIF dove si vede meglio la distanza tra Bonucci e Rizzoli, in quanto nella prima GIF e' schiacciata e i due sembrano molto piu' vicini

 

bonurizzo.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

TOSEL RIVELA: Perché ho punito Higuain e Bonucci no - AUDIO

Radio Marte beffa il giudice sportivo che racconta i retroscena della stangata al napoletano

 

http://www.tuttospor...cci_no_-_audio/

 

il napoletano veramente schifoso...ogni volta che tosel sembrava potesse dire qualcosa che smontasse il castello di carte, veniva interrotto...fateci caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

il napoletano veramente schifoso...ogni volta che tosel sembrava potesse dire qualcosa che smontasse il castello di carte, veniva interrotto...fateci caso

All'inizio della telefonata Tosel parla di Higuain dicendo che ha messo le mani addosso all'arbitro e lui mette Bonucci in mezzo, dicendo, intendi Bonucci vero? Perche' non gli hai dato il massimo, visto che il regolamento dice che 8 giornate sono il massimo? E Tosel poi dice, no, non Bonucci ma di Higuain stavo parlando. E poi Gianni Simioli che si presenta come Raimondo Ubini continua sulla falsariga nel cercare di metterci la Juve in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

All'inizio della telefonata Tosel parla di Higuain dicendo che ha messo le mani addosso all'arbitro e lui mette Bonucci in mezzo, dicendo, intendi Bonucci vero? Perche' non gli hai dato il massimo, visto che il regolamento dice che 8 giornate sono il massimo? E Tosel poi dice, no, non Bonucci ma di Higuain stavo parlando. E poi Gianni Simioli che si presenta come Raimondo Ubini continua sulla falsariga nel cercare di metterci la Juve in mezzo

 

si si la manipolazione più infima...gentaglia questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)

Ovviamente il doppio giallo mancato (che pure Cesari ieri aveva citato come episodio più clamoroso) a Koulibaly è passato in cavalleria

sono passate in cavalleria le nefandezze di Napoli - Genoa e Palermo - Napoli (per rimanere agli episodi recentissimi) figuriamoci un'inezia come questa...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

boh, noi siamo usciti dalla champions con almeno 4 episodi contro parecchio eclatanti

e nn abbiamo detto e fatto un tubo

erano partite di andata e ritorno, nn c'era la possibilità di recuperare

ci siamo giocati il trofeo e perso un sacco di soldi

 

questi x un espulsione e relativa squalifica giusta, stanno a fare sceneggiate allucinanti

 

siamo proprio di 2 categorie differenti, anzi forse mondi differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

ormai il "gol di muntari" è datato... adesso c'è la "testata di Bonucci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

Ah per carità, ho appena ricevuto una risposta in un mio commento su Youtube di uno che dice che Bonucci e Higuain hanno avuto lo stesso atteggiamento ma 2 pesi 2 misure :dippo: sul gol di Muntari dallo ma dai anche quello di Matri e butti fuori Mexes rosso per pugno a borriello e Muntari .rosso per pugni a Lichsteiner e poi vediamo come finisce in 11 vs 9 .meme1

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

propongo ufficialmente che questo topic, nella versione relativa alla 13° giornata di ritorno, venga intitolato

"LA TESTATA DI BONUCCI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gol_muntari_milan_juve_gol_muntari_1.jpg



 


RULE02.GIF


 


Episodi arbitrali - Tredicesima giornata girone ritorno Serie A Tim 2015/16



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

speriamo bene, quando si gioca contro il Bilan non sono mai troppo tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Sul loro gol, fallo evidente di Balotelli su Sandro (mi pare) quando si procura il calcio d'angolo su cui segnano. Non un gol viziato da errore perchè l'azione è precedente ma favorito da questo errore arbitrale.

Altra cosa che non mi è piaciuta l'impunità di Alex che colpiva chi gli pareva con i gomiti alti,  a dargli giallo per ogni gomitata ne avrebbe preso 5 o 6 solo nel primo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi

Fine primo tempo:

Alex macellaio neanche ammonito.

Ammonizione di Asamoah inventata.

Mancata ammonizione a Bacca per simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi

Sul loro gol, fallo evidente di Balotelli su Sandro (mi pare) quando si procura il calcio d'angolo su cui segnano. Non un gol viziato da errore perchè l'azione è precedente ma favorito da questo errore arbitrale.

Altra cosa che non mi è piaciuta l'impunità di Alex che colpiva chi gli pareva con i gomiti alti,  a dargli giallo per ogni gomitata ne avrebbe preso 5 o 6 solo nel primo tempo. 

 

Avevo notato anche io il fallo ma non l'ho rivista, quindi mi dai conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Boh, quello di Alex è un cazzotto a mano chiusa, ben lontano dall'essere una gomitata involontaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Fine primo tempo:

Alex macellaio neanche ammonito.

Ammonizione di Asamoah inventata.

Mancata ammonizione a Bacca per simulazione.

Tutto corretto direi

....della.juve forse solo.manzo meritava il giallo per un fallo in ritardo sul minkiottelli...

Arbitraggio penoso cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

L'unica cosa importante da rilevare, mi pare, Alex non doveva finire la partita

 

Forse c'era un'ammonizione anche per Bacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

comunque cambierei il titolo in "il gol di Balotelli"  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Orsato oggi fischiava con la casacca rossonera, ha concesso il gioco duro ai macellai bilanisti, Kucka, Abate e Alex su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

macellai contro calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi

stavolta manco alla moviola vi potete attaccare. vi resta solo di attaccarvi a st*****o.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Avevo notato anche io il fallo ma non l'ho rivista, quindi mi dai conferma

lo spinge via mentre sta proteggendo il pallone,  un pò il tipo di intervento subito da Hernanes nel primo gol dell'Inter per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

stavolta manco alla moviola vi potete attaccare. vi resta solo di attaccarvi a ST*****O.

 

aspetta aspetta....asd

Bergomi ha chiesto dei replay su una spinta..... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...