Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Date tempo a paratici di scandagliare tutti i giocatori del Boca dai pulcini alle vecchie glorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

In questi giorni pensando a questa vicenda

mi è venuta in mente una possibile versione

 

Ma se fosse stata la Juve a cercarlo di venderlo per non perderlo a 0 dopo questa stagione pazzesca?

Insomma un'occasione per monetizzare una buona cifra per un giocatore che dubito abbia intenzione di rinnovare con la Juve per altre stagioni, anche se credo che delle proposte di rinnovo ci siano state.

 

non ci credo nemmeno se lo sento dire a marotta ....  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

personalmente mi interessa poco da chi lo verremo a sapere , la cosa che più mi fa girare le palle è che il 6 giugno avevamo un morto in campo per la partita più importante degli ultimi 20 anni ... e io qualche idea strana me la sono fatta , probabilmente qualcuno penserà che sono visionario , ma continuerò a pensarlo . vada a*******o.

era la finale di cl. Anche uno preso per giocare solo quella partita se la sarebbe giocata alla morte. Eviterei di parlare delle scie chimiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

mi era bastato e avanzato Gonde...

la società dovrebbe cominciare a usare il pugno forte...

mi pare ci sia un eccesso di gratitudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

personalmente mi interessa poco  da chi lo verremo a sapere , la cosa che più mi fa girare le palle  è che il 6 giugno avevamo un morto in campo  per la partita più importante degli ultimi 20 anni ... e io qualche idea strana  me la sono fatta , probabilmente qualcuno penserà che sono   visionario , ma continuerò a pensarlo .  vada a*******o.

 

Dai, non è stato l'unico a non giocare al meglio.

Nelle ultime partite è calato un po', capita dopo una stagione di altissimo livello di rendimento, di calare un po' sul finale.

Non è che dobbiamo sempre pensare che gli altri siano sempre malvagi.

 

Anche perché Tevez non aveva nessun interesse a non vincere la CL, anche se volesse essere ceduto. Anzi, soprattutto se voleva la cessione, vincere la CL era l'ideale!

Semplicemente non era al meglio, così come altri, magari anche per la pressione, boh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Marotta ha dato una scadenza a questa 'storia, quindi, questa settimana sapremo qualcosa, è inutile continuare con gli isterismi giornalieri,

 

c'è solo da aspettare, stare tranquilli e per il momento non esagerare con i termini e le sentenze definitive su una storia che ai nostri occhi non è ancora conclusa e definita...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Non credo che sia la Juve a cercare di venderlo. Secondo me semplicemente per noi non sarebbe un gran problema se Tevez decidesse di andare via, perché così potremmo comunque avere una plusvalenza, invece di perderlo a zero.

L'importante però è che Tevez si sbrighi. 

A gennaio  nel mondo Juve quindi allenatore,dirigenti, ecc dicevano che in Italia non si è abituati al rispetto della scadenza contratt. che è normale che un giocatore possa andare a scadenza, quasi a dire che la possibilità di un Tevez in scadenza 2016 fosse una possibilità da rispettare.

Però ecco secondo alla luce della stagione poi culminata con la finale di Champions con tante altre prestazioni positive di Tevez, hanno forse cambiato gli scenari, potrebbero aver ricevuto offerte anche importanti che han fatto vacillare la Juve che può monetizzare una buona cifra, ovviamente anche il giocatore potrebbe guadagnare il doppio. 

Diciamo che entro metà Luglio imho una decisone la prenderanno sicuro, ma la Juventus ha per me già pianificato tutto lavorando sottotraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

era la finale di cl. Anche uno preso per giocare solo quella partita se la sarebbe giocata alla morte. Eviterei di parlare delle scie chimiche

 

il mio Ludwig era un pensiero a voce alta .....ma come ho gia scritto sopra continuerò a pensarlo , probabilmente sbagliando , ma il suo atteggiamento  attuale  non fa altro che rinforzare la mia convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

non ci credo nemmeno se lo sento dire a marotta ....  

 

A Gennaio Marotta,Allegri mi sembravano rassegnati all'idea di salutarlo a fine contratto, dopo le parole del presidente del Boca.

Però la Juve ha evidentemente ha ricevuto delle offerte, forse quella del Psg può essere veritiera, insomma potrebbe incassare una buona cifra che sicuramente rende anche onore perlomeno a quello che ha dimostrato in questo biennio, perderlo a 0 nel 2016 avrebbe avuto un piccolo sapore amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

secondo me ha già scelto il Boca ma aspetta che gli facciano l'offerta giusta

 

non ci credo che "ancora non ha scelto", se ne parla da mesi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

 

 

Anche perché Tevez non aveva nessun interesse a non vincere la CL,

 

ti giro un'altra domanda :

 

 

secondo te ha più interesse nel vincere la Champions con noi ....o la coppa america con l'argentina ?

 

sono curioso di vederlo in campo nelle prossime partite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

A Gennaio Marotta,Allegri mi sembravano rassegnati all'idea di salutarlo a fine contratto, dopo le parole del presidente del Boca.

Però la Juve ha evidentemente ha ricevuto delle offerte, forse quella del Psg può essere veritiera, insomma potrebbe incassare una buona cifra che sicuramente rende anche onore perlomeno a quello che ha dimostrato in questo biennio, perderlo a 0 nel 2016 avrebbe avuto un piccolo sapore amaro.

ma io sul discorso boca , per come si era articolato da gennaio , non avrei nemmeno avuto niente da dire  ...   è il resto della manfrina che mi ha stuccato , e dubito che sia stata  architettata dalla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ti giro un'altra domanda :

secondo te ha più interesse nel vincere la Champions con noi ....o la coppa america con l'argentina ?

sono curioso di vederlo in campo nelle prossime partite

dai non c'è paragone tra la copa America e la cl. Se vinci la cl da protagonista diventi il miglior giocatore al mondo. Tevez in finale non era al meglio. Senza fare troppa dietrologia. Al limite dopo le sue dichiarazioni sul divertimento e i bambini, potremmo pensare ad un giocatore che non regge più la pressione. Ma stiamo al livello di discorsi tra vecchie zitelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ti giro un'altra domanda :

 

 

secondo te ha più interesse nel vincere la Champions con noi ....o la coppa america con l'argentina ?

 

sono curioso di vederlo in campo nelle prossime partite

 

 

Maddai su, che ragionamento è questo scusa? Perchè adesso se nelle prossime partite fa un paio di gol magari, in finale di champions ha tirato indietro la gamba apposta?...  .oddio

 

Si sta rasentando il ridicolo ora, scusate, con questi ragionamenti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

. Ma stiamo al livello di discorsi tra vecchie zitelle

 

sicuramente   .....non ho la pretesa  di essere la verità  , ma non sarebbe il primo a risparmiarsi per la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Stanno trattando... il che vuol dire che se non trovano una soluzione resta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

ma io sul discorso boca , per come si era articolato da gennaio , non avrei nemmeno avuto niente da dire  ...   è il resto della manfrina che mi ha stuccato , e dubito che sia stata  architettata dalla juve.

più che architettata si son guardati intorno prendendo forse in considerazione una cessione in questa estate.

Anche perché dubito il Boca possa pagarlo e non potrebbe neanche fargli fare la libertadores per la squalifica di 1 anno.

Per me han veramente un offerta del psg altrimenti credo che potevano benissimo ricordare che fino al 2016 Tevez sarebbe rimasto.

 

Purtroppo il mercato a volte presenta questi casi, per esempio quello di Davids nel 2002

A volte le situazioni mutano velocemente, solo che un tifoso rimane affezionato specie se onorano in quel modo la maglia.

 

L'importante è che siano preparati i dirigenti della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il segretario generale del Boca Juniors Cesar Martucci ha parlato del futuro di Carlos Tevez: "Ci sono diversi aspetti che devono coniugarsi - riporta Olè - Abbiamo già parlato con la Juventus ed ora è Angelici a trattare. Ma non possiamo alimentare promesse che non possiamo essere certi di mantenere. Tevez ha un contratto per un altro anno con i bianconeri e noi abbiamo rispetto del club juventino. Non possiamo interferire con i loro affari. Il presidente infatti non ha ancora incontrato né parlato con Tevez".

 

Ecco, perciò la Juventus è a conoscenza dei contatti che ha Tevez con loro e da quello che ho capito non è intenzionata a regalarlo, quindi....  .asd

 

Aspettiamo va, che è meglio...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

 

 

Si sta rasentando il ridicolo ora, scusate, con questi ragionamenti...  .asd

 

 

no problem  ...  chiudo qua il discorso , ognuno resta della propria opinione e amici come prima ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

ti giro un'altra domanda :

 

 

secondo te ha più interesse nel vincere la Champions con noi ....o la coppa america con l'argentina ?

 

sono curioso di vederlo in campo nelle prossime partite

 

Mah, secondo me per lui sono importanti uguali.

Anche perché uno non escludeva l'altra!

Dai, abbiamo vinto lo scudetto con varie giornate di anticipo, per cui poteva tranquillamente rilassarsi per preservarsi per la coppa America, senza troppi problemi. Ma giocare comunque la finale (che è UNA partita, non è che richiede chissà quali energie) impegnandosi. Cosa che ha fatto.

 

Secondo me semplicemente nell'ultimo periodo era stanco. Ha disputato una grande stagione, anche a livello di energie nervose, ci sta che sul finale sia calato. La stessa cosa successe a Del Piero nel 98, per dire.

 

Io a Tevez non gli rimprovero nulla. E' stato protagonista di questa splendida stagione, una delle migliori da quando seguo il calcio, comunque vada quest'estate, che resti o che vada al Boca o al PSG o dove cacchio vuole, conserverò sempre un ottimo ricordo di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

personalmente mi interessa poco da chi lo verremo a sapere , la cosa che più mi fa girare le palle è che il 6 giugno avevamo un morto in campo per la partita più importante degli ultimi 20 anni ... e io qualche idea strana me la sono fatta , probabilmente qualcuno penserà che sono visionario , ma continuerò a pensarlo . vada a*******o.

Tevez ha giocato praticamente sempre perché segnava solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Stanno trattando... il che vuol dire che se non trovano una soluzione resta? .asd

 

E' per quello che dico di stare molto calmi in questi giorni, perchè se non riceviamo offerte che ci soddisfano, può anche restare eh... Poi che si dice qua?...  mh

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ecco, perciò la Juventus è a conoscenza dei contatti che ha Tevez con loro e da quello che ho capito non è intenzionata a regalarlo, quindi....  .asd

 

Aspettiamo va, che è meglio...  :sisi:

vabbè dai che non lo regalissimo era scontato

 

semmai sarebbe interessante capire che s intende per regalare:5 mln o quanto è il residuo o sotto i 15 mln per dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Secondo me semplicemente nell'ultimo periodo era stanco. Ha disputato una grande stagione, anche a livello di energie nervose, ci sta che sul finale sia calato. La stessa cosa successe a Del Piero nel 98, per dire.

 

pensata la stessa cosa

p*****a maiala schifosa ultime 4 finali con i giocatori più decisivi in quel momento non al meglio o nel caso di Pavel nemmeno hanno potuta giocarla

quando aboliranno questa coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

no problem  ...  chiudo qua il discorso , ognuno resta della propria opinione e amici come prima ;) ;)

 

Tranquillo, no problem neanche per me...  ;)

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...