Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Carlitos ha rotto il quazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2015
201 messaggi

Voi sfottete moeller73, ma anche presentarsi in CL con un attacco Morata-dybala-Zaza-Llorente non la vedo così rose e fiori eh! mh

 

e cmq avremo speso i nostri bei dindini (32+8 per Dybala + 15 per Zaza)

 

siamo nelle mani dei nostri uomini mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Voi sfottete moeller73, ma anche presentarsi in CL con un attacco Morata-dybala-Zaza-Llorente non la vedo così rose e fiori eh! mh

 

e cmq avremo speso i nostri bei dindini (32+8 per Dybala + 15 per Zaza)

 

siamo nelle mani dei nostri uomini mercato

Perchè, è già finito oggi il mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2015
201 messaggi

Perchè, è già finito oggi il mercato?

 

e infatti io ho detto che siamo nelle mani di marotta e paratici, sono loro che dovranno trovare una soluzione che non è semplicissima

 

finora ci sono sempre riusciti, speriamo bene anche per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Chi c'è di prendibile che sostituisca non solo dal punto di vista di garantirti o quasi i suoi gol in questi due anni, ma anche dal punto di vista della personalità? Per me nessuno di quelli "arrivabili". Ma questo non significa che ora che non c'è più Tevez, la juve non vincerà più una mazza eh? Magari Dybala esplode subito; magari un cambio di modulo dove segnano un pó tutti come è stato prima di Tevez.

Te lo ripeto, basta con le caz.zate.

 

La Juventus nel corso della sua storia ha dovuto sostituire fior di campioni che avevano vestito la nostra maglia, per ben più di 2 anni.

 

E siamo stati sempre lì a vincere.

 

Basta fare terrorismo spicciolo, il 15 giugno per di più.

 

Lo scorso anno ci avete fracassato con Pippeyra, Solata e compagnia cantante, e quasi non viciamo tutto quello che c'era da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Per me con Khedira, Zaza, Berardi, Rugani e Dybala il mercato è bello che finito.

 

Poi come sempre, se ne esce uno, ne entra un altro, escluso Llorente che penso non faccia più parte dei piani da ottobre scorso. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Pirlo purtroppo per età non è più quello di 4 anni fa'. Io tempo che oltre a Tevez parta Pogba subito. E li sono catzi ancora più amari. Ma noi in estate non ci divertiamo mai. Da settembre sarà dura ripeterci.

capirai,ha camminato per 3/4 di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Se parte a zero Tevez mi rode il c**o come poche volte nella mia vita calcistica...

Se il Boca non ha i soldi per il cartellino li tiri fuori Tevez, alla Juventus non deve fregare una mazza.
La riconoscenza non è di questo mondo e lo sappiamo, ma c**** l'abbiamo rilanciato e fatto diventare uno dei migliori attaccanti del mondo...

Ora se ne va e non ricaviamo neanche un euro...

Che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

Voi sfottete moeller73, ma anche presentarsi in CL con un attacco Morata-dybala-Zaza-Llorente non la vedo così rose e fiori eh! mh

 

e cmq avremo speso i nostri bei dindini (32+8 per Dybala + 15 per Zaza)

 

siamo nelle mani dei nostri uomini mercato

ma stai trollando anche tu ? secondo te danno via tevez e non prendono nessuno ?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

madonna che tre bocce leggervi però eh .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Per 2 anni abbiamo potuto ammirare un vero e proprio fenomeno, uomo di m***a, ma pur sempre fenomeno .

Ciao Carlos, e posa la 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma allora non hai letto tutto quello che ho scritto. Ti ho scritto che, traducendo, possiamo pure vincere più di prima, con Dybala che ti fa 230 gol, e Vidal 123, ma che uno come Tevez, che in partenza ti garantisce un certo numero di gol e una grande personalità in campo e fuori (cosa che ad esempio non ti può garantire Dybala,essendo ancora giovane e con poca esperienza...ricordandoci sempre dei 230 gol di cui sopra) non lo sostituisci perchè non ce ne sono in giro di avvicinabili. Tutto qua.

Ma ho capito Mamò, quello che sto dicendo è cha al momento ci stiamo strappando i capelli con informazioni incomplete.

 

Visto che siamo al 15 di giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Come ha ribadito più volte anche Marotta.

 

 Marotta ha detto che vuole tenere tutti, ma se qualcuno va via lo rimpiazzeranno

 

Sono sviluppi che potremmo prendere in considerazione più tardi, in base alla scelta che farà Tevez. Ci dovremo muovere con tempestività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Te lo ripeto, basta con le caz.zate.

 

La Juventus nel corso della sua storia ha dovuto sostituire fior di campioni che avevano vestito la nostra maglia, per ben più di 2 anni.

 

E siamo stati sempre lì a vincere.

 

Basta fare terrorismo spicciolo, il 15 giugno per di più.

 

Lo scorso anno ci avete fracassato con Pippeyra, Solata e compagnia cantante, e quasi non viciamo tutto quello che c'era da vincere.

Si ma attenzione a fare le giuste distinzioni.

 

Quindi non stiamo vendendo Zidane 150 mld e compriamo Buffon, Thuram e Nedved.

Qui stiamo vendendo il Ns. Zidane (inteso come importanza) a zero.

Questo significa che rimpiazzarlo non sarà affatto semplice, perchè devi comunque attingere dal budget inizialmente stanziato e non parlatemi dell'ingaggio risparmiato perchè un TOP prenderà quei soldi se non di più...

La situazione è più complicata di come si possa pensare.

Carlitos è stato l'anima di questa squadra e sarà dura trovare un giocatore che possa sostituirlo... (soprattutto alle sue condizioni sarà impossibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Nien te Ale, il fatto è che io, come molti immagino, nn amino molto i tira e molla.. vuoi andare? bon vai e tanti saluti.. la vita va avanti eh.. 

ho salutato  Zidane, Nedved, ADP Trezeguet.. che forse, e dico forse eh,, hanno dato molto più di lui e sono sopravvissuta benissimo 

 

Hai ragione e te lo ripeto, i tira e molla non piacciono per niente anche a me e fortunatamente neanche a Marotta, visto che comunque anche lui ha dato i giorni di scadenza a questa vicenda,

 

chiaro, lui sarà uno dei tanti campioni che è passato e ha indossato la nostra maglia, ma non sarà mai una bandiera come quelli che hai citato sopra, perchè lo sappiamo, da quando era arrivato

 

2 anni fa da noi, che la sua intenzione era di tornare presto in Argentina, a casa sua, infatti io mi aspetto delle chiare spiegazioni da lui, sul perchè vuole tornare o lasciarci ancora più presto e ancora 

 

nel pieno delle forze  e della carriera, perchè i patti con noi, fino a qualche mese fa non erano questi ed è lui che ha cambiato idea, visto che noi eravamo anche disponibili a rinnovargli il contratto

 

fino a 2017.... Aspetto queste spiegazioni da lui e dalla società in questi giorni e voglio che siano molto chiare, perchè mi dispiacerebbe molto interrompere bruscamente e magari malamente,

 

l'idillio che si era costruito con i tifosi e la società, mi auguro venga presa una decisione che accontenti tutte le parti in causa e non ci siano scontri, tutto qua...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma stai trollando anche tu ? secondo te danno via tevez e non prendono nessuno ?  .asd

l hanno già preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
Inviato (modificato)

Se parte a zero Tevez mi rode il c**o come poche volte nella mia vita calcistica...

Se il Boca non ha i soldi per il cartellino li tiri fuori Tevez, alla Juventus non deve fregare una mazza.

La riconoscenza non è di questo mondo e lo sappiamo, ma c**** l'abbiamo rilanciato e fatto diventare uno dei migliori attaccanti del mondo...

Ora se ne va e non ricaviamo neanche un euro...

Che tristezza...

 

 

Il fatto è che se gli fai la guerra lui si fa un anno pagato in ferie in argentina.

Il passato parla per lui, ne ha combinate di tutti i colori.

Poteva farsi un anno nell'oro e andar via a zero, ma ha il gene dei matti del calcio.

Un anno c****, un f***** anno nel lusso tra i soldi la fama e il successo.... Niente, segue i suoi capricci.

Calciatori, che razza eletta...

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

L'importante è che gratis non vada da nessuna parte. Poi può fare ciò che vuole. Tutti utili nessuno indispensabile.

Qui ha fatto bene ha dato tanto è libero ma NON GRATIS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il fatto è che se gli fai la guerra lui si fa un anno pagato in ferie in argentina.

Il passato parla per lui, ne ha combinate di tutti i colori.

Poteva farsi un anno nell'oro e andar via a zero, ma ha il gene dei matti del calcio.

Un anno c****, un f***** anno nel lusso tra i soldi la fama e il successo.... Niente, segue i suoi capricci.

Calciatori, che razza eletta...

 

Però adesso, aspettiamo un attimo prima di tirare già queste conclusioni, perchè la Juve si è sempre fatta rispettare storicamente dai giocatori e lui con noi,

 

non ha mai dato questi segni di 'squilibrio', nei 2 anni, quindi non cominciamo a sfasciarci la testa e martellarci le balle prima del tempo, dai...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Una cosa è sicura: l'anno prossimo in attacco avremo meno certezze, ma ben altre potenzialità.

E non è affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Una cosa è sicura: l'anno prossimo in attacco avremo meno certezze, ma ben altre potenzialità.

E non è affatto male.

 

 

Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza e.... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Condivido il tuo pensiero. Anche se so che farò come al solito incavolare molti in queste operazioni Marotta non ne esce bene.Per un capolavoro che fa, pareggia subito i conti con una boiata. Dybala a 32 milioni + bonus è follia ora come ora. Regalare un anno di contratto a Tevez idem. Questo allo stato dei fatti. Se poi Dybala diventerà un big allora avrà avuto ragione a spendere quelle cifre.

 

Ti invito cortesemente a darti una regolata, perché questo flame dura da un po' di tempo e oramai sta stancando.

 

Se non pensi di riuscirci facci un fischio che interveniamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza e.... ?

berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Si ma attenzione a fare le giuste distinzioni.

 

Quindi non stiamo vendendo Zidane 150 mld e compriamo Buffon, Thuram e Nedved.

Qui stiamo vendendo il Ns. Zidane (inteso come importanza) a zero.

Questo significa che rimpiazzarlo non sarà affatto semplice, perchè devi comunque attingere dal budget inizialmente stanziato e non parlatemi dell'ingaggio risparmiato perchè un TOP prenderà quei soldi se non di più...

La situazione è più complicata di come si possa pensare.

Carlitos è stato l'anima di questa squadra e sarà dura trovare un giocatore che possa sostituirlo... (soprattutto alle sue condizioni sarà impossibile).

Si si, ma è quello che dicevo a mamozio, che in ogni caso oggi o tra un anno le strade di Tevez e la Juve si separeranno.

 

Non c'è da aver paura a mio parere, sopratutto se insieme a questi giovani di grande talento riusciremo a inserire un "vecchietto che porti esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...